Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » operai inetti mi danneggiano l'auto

Operai inetti mi danneggiano l'auto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

690 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 maggio 2006 17:341/7
Ebbene sembra ormai una barzelletta, ma la automobile che uso di solito, quale che sia viene sempre presa di mira da danni ed accidenti altrui.
Ieri sera sono tornato da Roma e stamattina che mi trovo??? La mia macchina che era parcheggiata a spina di pesce parcheggiata perpendicolare alla strada, con sotto un tombino aperto (per lavori) ed i due parafanghi anteriori danneggiati, uno spinto e l'altro tirato.
Capisco bene che la mia macchina ha 10 anni, ma ciò non da il diritto di demolirla da parte agli adetti ai lavori che magagari abbisognavano del tombino inferiore, ma ci sono modi più civili che spostarla di forza (sono 1700 kg di macchina), magari un biglietto dal momento che ogni giorno la macchina era guardata da mia madre.
Per fortuna sotto casa mia c'è un chioschetto bar dove gli incauti operai hanno chiesto se la macchina era di qualcuno prima di operare, detta questa adesso devo chiedere i danni all'azienda che ha fatto i lavori, ma per voi come mi devo comportare??? Sia ben chiaro che comunque sia se mi sento rispondere un "no" la denuncia parte, perchè toccare una macchina in questo modo potrebbe essere considerato come vandalisimo e perchè anche se gli operai volevano usare quel tratto di strada bastava un divieto di sosta temporaneo...ovviamente non messo!!!

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 23 maggio 2006 22:492/7
Coraggio ingegnere può capitare! Pensa se invece di danneggiartela te la avessero smontata e si fossero portati via i pezzi? Nonsarebbe stato peggio? Su con la vita l'assicurazione rimborserà,....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 maggio 2006 22:533/7
Spero solo che all'ideatore di questa trovata venga decurtata almeno un poco la paga, decisamente se son stupidi gli si insegnano le cose come se fossero dei cani.
Però devo dire che non ho gradito la fessora che si è creata tra lo sportello del passeggero ed il parafanghi...adesso ci passa un mio dito e senza problemi =(
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 maggio 2006 23:554/7
Il 23/05 22:53 danut ha scritto:
adesso ci passa un mio dito e senza problemi =(
eh..è un grosso problema....specialmente se ti ritrovi il dito quanto un polpaccio........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 maggio 2006 08:405/7
bhe...allora ci sarebbe un poco di arietta =)
Però adesso ho dei rumori aereodinamici a quel sportello e decisamente spero per gli operai che non negheranno davanti all'evidenza e soppratutto a chi nel bar ha visto il fattaccio...sarebbe da bambini davvero.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 24 maggio 2006 14:526/7
Se c'è chi ha visto...negano o nn negano l'evidenza, credo sia inutile....

Se nn ci sono persone che hanno visto.... beh, trovatene qualcuna...perchè altrimenti la tua è na battaglia persa in partenza
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 24 maggio 2006 17:517/7
Nessuno ha visto di persona ma almeno 3 hanno sentito le imprecazioni e i tentativi prima di cercare una persona per spostare la mia station wagon, lo stesso responsabile oggi ha contattato la sua azienda per riferire dell'incidente e così poter vedere come fare con l'assicurazione.

Ah, per la condizione il carrozziere mi ha detto che deve rifare interamente i due parafanghi e che con la sfumatura sul cofano già che c'è mi fa tutto quello, tanto è poco di più....mica male davvero adesso, se continuano a danneggiarmi la macchina così potrò rivenderla per nuova =)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:23 26 042024 fbotz1