Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il ragazzo giusto non esiste?

Il ragazzo giusto non esiste?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1262 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 26 maggio 2006 21:021/31
ciao a tutti,sono una ragazza di 18 anni che non ha ancora trovato l'amore,ho avuto diverse avventure ma non per mia scelta ma perchè sulla mia strada ho incontrato solo ragazzi s#####i e allora quando ho capito che tipi erano davvero li ho lasciati...dopo le delusioni che ho avuto temo che non troverò mai un ragazzo che mi ami davvero,anche se lo desidero tanto,come devo fare?possibile che sulla terra non ci sia rimasto un ragazzo serio????help!!!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 26 maggio 2006 21:282/31
Forse perchè ti sei posta sulla strada sbagliata, a volte cercare dove non si può trovare è conseguenza di scelte nostre.
Una volta dissi ad una mia amica che si lamentava di incontrare solo dei grandissimi s#####i che se lei cercava solo sosia del suo ex come carattere e come modi di fare è probabile che essi sarebbero stati simili a lui stesso, dapprima diceva scuse come "ma che ci posso fare se mi piacciono?" ma alla fine ha compreso che non possiamo rimanere fermi su quello che pensiamo ci piaccia (se no per esempio mangeremo solo le stesse cose a vita), ma che la vita è anche vedere il continuo mutare delle cose e la nostra capacità di adeguarci.
Prova ad adeguarti te alla vita, di evitare le persone stronze che mediamente hanno tratti simili e tanta di conoscere persone completamente diverse, persone che potrebbero stupirti.
Ciao ciao
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen venerdì 26 maggio 2006 21:443/31
Ciao, credo che a volte ci si sente come "attratti" da questo tipo di persone, probabilmente perchè riteniamo di doverli "domare" nella loro stupidità (per non dire una parolaccia )
o forse perchè benedetto sia il famoso proverbio "In amore vince chi fugge": essendo sti tipi sfuggenti, poco incline a impegnarsi sul serio, attirano di più le ingenue donzelle.
Cmq non preoccuparti, col tempo e con l'esperienza acquisirai pure tu il Radar naturale anti S.....I !!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 27 maggio 2006 11:424/31
e' che le donne in fondo amano essere dominate, comandate: e' questo il loro istintivo modo per sentirsi utili...
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen sabato 27 maggio 2006 11:565/31

oddio... l'homo di neanderthal!!!!!!
da che mondo e mondo i maschi si sentono disarmati e infastiditi dalle donne al potere, quindi se la donna "istintivamente" si sente di volersi sottomettere è perchè si adegua all'istinto dell'uomo che vorrebbe (e indico con un condizionale) sottomettere!! ma è anche vero che spesso ( per non dire sempre) la donna ha dalla sua la sagacia di riuscire subdolosamente in ogni suo scopo!! e non sbaglia un colpo!!
IN AMICIZIA!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 27 maggio 2006 12:006/31
l'ho sempre detto io che dovrei diventare lesbica...
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen sabato 27 maggio 2006 12:047/31
eheh perchè? perchè ti troveresti meglio con una donna? cioè ragionereste di più?
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 27 maggio 2006 12:588/31
il fatto è che i ragazzi che ho conosciuto sembravano essere seri,con la testa apposto ma poi a distanza di tempo si sono dimostrati dei bambini,dei cretini.....non capisco.....
600avatars45x45 > 532lucius83 sabato 27 maggio 2006 13:159/31
...stai tranquilla, calmati :-) hai solo 18 anni... ancora ne hai di possibilità che ti aspettano...non hai idea di quante ne hai...

non per fare l'elogio di me stesso ma io mi sento un bravo ragazzo, affettuoso, passionale, dolce, romantico...e non penso nememno di esser brutto... eppure fin'ora ho avuto solo una storia di 4 anni e qualche storietta così... vorrei trovarla anch'io la ragazza giusta con cui posso finalmente fare grandi progetti per il futuro ed usare a cuor leggero le parole "Ti amerò per sempre"... anch'io come te incontro spesso ragazze che sembrano serie, dolci,interessate a me e poi.... parlano parlano ma pochi fatti... e poi si mettono con i soliti str***i.... :-D (si autopuniscono così)...

io voglio aver fiducia...prima o poi il destino me la farà incontrare o mi farà capire chi è questa "ragazza giusta"...

tu intanto stai con gli amici, conosci gente nuova e come ha ben detto danut, cerca anche di provare a conoscere altri tipi di ragazzi... fai un esperimento, prova anche a cercare di conoscere meglio ragazzi che tu magari reputi, timidi, introversi, o poco sicuri di se.... vedi che mondo scopri... :-)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 27 maggio 2006 13:1710/31
Sulla terra ce ne sono di ragazzi seri,fidati..io pure in passato beccavo solo s#####i..ma poi,per puro caso,ho conosciuto il mio ragazzo attuale..
che poi,sarò io che ho la mia fissa..però credo che ragazzi più o meno dela nostra stessa età (anche io ho 18 anni) siano per la maggior parte tutti s#####i..
va a vedere che è per questo che io mi sono un pò innalzata cn l'età..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 27 maggio 2006 13:4511/31
Il 27/05 13:17 giuggiola ha scritto:
va a vedere che è per questo che io mi sono un pò innalzata cn l'età..
Ehmmm, mica ho la dentiera ed il bastone
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 27 maggio 2006 13:5712/31
Dubbiosa io l'ho sempre sostenuto che sono diventato vecchio troppo presto, acc..... dovevo aspettare ancora un pochino, avrei avuto altre possibilità!
Ero e sono troppo serio, ma non sò se sia stato un bene!
sai quante bastonate mi sono preso dalle ragazze?
io facevo il serio ma loro mi dicevano bugie, ma poi è venuto il mio Angelo e allora è cambiato tutto, aspetta che verranno anche per tè le soddisfazioni.

Ciaoooooooooooooooo
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen sabato 27 maggio 2006 14:3113/31
Il 27/05 12:58 dubbiosa ha scritto:
ma poi a distanza di tempo si sono dimostrati dei bambini,dei cretini.....non capisco.....
invece si capisce benissimo, a questa età ancora si è un pochino immaturi, è normale che ragazzi di 18/19/20 anni pensino ad altre cose che ad "accasarsi" , cioè a volte io riscontro la sindrome di peter pan in moltissimi ragazzi (e signori!!!) che conosco, quindi immagina quanto possano essere bambinetti ragazzi anagraficamente più piccoli...
Oddio non dico che non ci siano le eccezioni, non è mia intenzione generalizzare, però è un dato (quasi) di fatto, datti e dai loro tempo!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 27 maggio 2006 14:4214/31
a dire il vero kitty gli ultimi due raga con cui sono stata avevano 23 e 24 anni....è possibile essere immaturi a questa età????quando si inizia a crescere allora???a 40 anni?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 27 maggio 2006 14:4815/31
Il 27/05 14:31 kittyqueen ha scritto:
Oddio non dico che non ci siano le eccezioni, non è mia intenzione generalizzare, però è un dato (quasi) di fatto, datti e dai loro tempo!!!
Concordo davvero, anche io tendo a soffrire della sindrome di Peter Pan (non così tanto), e penso a quelli che hanno meno anni di me.
per essere sicura della serietà parla, parla davvero tanto con essi e vedrai se lo sono o no, se sono solo bluff oppure veri e sinceri.
Comunque io ho 9 anni più di Giuggiola, cioè la bellezza di 27 anni ora.
Ciao ciao

Dubbiosa, alla fine devo chiederti, csa ti faceva credere che fossero seri?? Comunque mediamente si ha un limite a 25 anni in cui un ragazzo pensa davvero a quello che vuole e tende a comprendere che essere eternamente ragazzini è assai improbabile, ci sono anche ragazzi di 20 anni che ci arrivano prima (ne conosco un paio), ma decisamente prima di una certa età non si considerano certe cose e posso dire che anche io ci son passato e di gran carriera.
Ciao ciao
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen sabato 27 maggio 2006 14:4916/31
io conosco un professionista di 42 anni che è ancora nella fase pre-adolescenziale!!! e purtroppo quando mi laurerò dovrò fare pratica con lui...
ODDIO!!!!!!!!! NOOOOOOO!!!

nessunostellina stellina stellina Flyer sabato 27 maggio 2006 14:4917/31
si ma non deve essere vista come una cosa negativa se uno non ha voglia di una storia seria...o se vuole solo storielle...e tantomeno uno deve essere uno s#####o per questo! magari non ha voglia di innamorarsi, non gli interessa una cosa seria, ha già sofferto troppo in passato...ci sono svariate ragioni dietro il proprio modo di essere o delle proprie scelte
e poi....si dà sempre dello s#####o o della s#####a.....tutto questo demonizzare....alla fine..cosa vuol dire essere s#####o?!?
non è che siccome uno pensa solo a divertirsi, o se non calcola più una ragazza quando questa nel giro di due giorni gli si è appicicata addosso...diventa s#####o...
e lo stesso viceversa...che ultimamente vedo, leggo, sento e vivo solo situazioni di gente che sa dire solo "è proprio una s#####a" solo perchè non ha accettato di uscire, o non ha risposto all'sms o alla chiamata....e tanto vittimismo...
tiny toons > babs bunny 2kittyqueen sabato 27 maggio 2006 14:5918/31
Pratica con lui... nel senso di dover lavorare presso il suo studio!! eheh suonava alquanto ambigua la frase di prima

Il 27/05 14:49 Flyer ha scritto:
cosa vuol dire essere s#####o?!? non è che siccome uno pensa solo a divertirsi, o se non calcola più una ragazza quando questa nel giro di due giorni gli si è appicicata addosso...diventa s#####o...
eheh E' VERO!!! si tende a inflazionare questa parola!! diciamo che è un modo per consolarci, cioè siccome certe situazioni non le capiamo (perchè si pensa sempre al male) perchè ognuno si intestardisce a pensare con la propria testa senza mettersi mai nei panni degli altri, si tende a esorcizzare un fututo fallimento (e conseguenziale sofferenza) proprio con un aggettivo offensivo come questo.
L'amica che vuole consolarti ti dirà "Dai, era solo uno st....o!" , quando ci si litiga di solito (anche se non è giusto) si utilizzano parole ancora più taglienti, nella rabbia e nella frustazione di pretendere sempre qualcosa che non c'è, o cmq non c'è come noi vorremmo... ma che ci vuoi fare... siamo essere umani, la natura ci ha fatti così, anche con le nostre irrascibilità

l'importante è non superare la soglia della maleducazione e del non rispetto reciproco!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 27 maggio 2006 15:1319/31
Flyer, ma è anche vero che le storielle si possono anche evitare solo per il fatto che è raro che due persone si incontrano e dicono, "we, ti va una storiella con me...nulla di serio, si sta solo un poco insieme ma quando ci si stufa basta" decisamente una persona la penserà così, ma molto spesso è l'altra persona che non la prende in questo modo e ci rimane scottata, quindi personalmente parlando è meglio evitarle queste cose, perchè davvero si può vivere benissimo senza storielle, forse anzi si vive molto meglio senza una finta donna con noi o un finto uomo con le ragazze.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 27 maggio 2006 15:2620/31
si flayer ma non si può usare una persona solo per soddisfare certe esigenze e poi quando si ci stanca la si lascia e si parte in quinta per cercarne un'altra...il divertimento è fino ad un certo punto.......ci si può divertire con gli amici ma non con una persona con cui si ha un certo rapporto....forse sarò troppo matura per la mia età ma la penso così
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 15:25 30 042024 fbotz1