Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » e adesso un pò di romanticismo.........

E adesso un pò di romanticismo.........

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

716 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 2 giugno 2006 19:141/4
Ci ha fatto sognare,ci ha fatto vagare con la mente verso mondi infiniti,ha dato alla nostra vita una nuova luce,ci ha donato più grinta,più coraggio,ci ha fatto capire cos'è la vita,l'amore,la felicità,insomma .....ha lasciato un segno indelebile nella nostra strada e magari ci ha fatto anche crescere...........qual'è il film che più vi ha passionato,che è stato in grado di penetrare nella vostra anima e vi ha fatto vivere momenti indimenticabili?vi dico io per prima il film per me più importante...."tre metri sopra il cielo"....il film che ha fatto sognare tutte le ragazze e i ragazzi con tanta voglia di amare....e li ha portati verso un viaggio chiamato "vita".........e voi?che ricordi avete?coraggio....voglio vedere il romanticismo che c'è in voi!!!!!!!!!

600avatars45x45 > 001stellina fraa venerdì 2 giugno 2006 19:332/4
Sinceramente preferisco il libro "tre metri sopra il cielo" che il film... anche a me é piaciuto ma adesso che ho letto il seguito di questo libro: "ho voglia di te" preferisco molto di più questo che tre metri sopra il cielo.
Pero' non é questo il film che mi ha dato emozioni ci sta:
closer
tutto puo' succedere
i passi dell'amore
dirty dancing
pretty woman
ce ne sono tanti.. e ognuno mi da qualcosa di diverso.

Pero' preferisco i libri, regalano di più, uno in particolare mi é piaciuto tanto.. "Non ti muovere" molto bello.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 2 giugno 2006 19:423/4
in effetti il libro è ancora più bello...anch'io ho letto il seguito e mi è piaciuto molto.....hai detto di aver visto anche il film "i passi dell'amore"?pensavo di essere l'unica ad averlo visto....con chiunque ne ho parlato non lo conosceva,eppure mi ha appassionato molto e mi ha trasmesso un sacco di emozioni....cmq io adoro tutti i film d'amore....forse perchè sono un'eterna sognatrice!!!!!!
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 6 giugno 2006 14:094/4
il film che piu' mi ha fatta emozionare e' stato "eternal sunshine of the spotless mind" tradotto in italiano col bruttissimo "se mi lasci ti cancello". Ho rivissuto tutto quello che ho provato quando e' finita la mia storia piu' importante, e ho pianto dall'inizio alla fine
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:07 19 042024 fbotz1