Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ke ne pensate degli uomini sposati?

Ke ne pensate degli uomini sposati?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1138 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 016grety sabato 3 giugno 2006 23:411/18
----------------------------------------
ho conosciuto sul lavoro un ragazzo carino ma altrettanto stupido, perlomeno così si è dimostrato.. sfoggia
una fedeina francese al dito ed è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata però di me sa praticamente molte cose, visto che all'inizio io l'avevo visto come un semplice collega di lavoro (ah dimenticavo stiamo in una scuola!) e quindi senza malizia gli ho dato confidenza tranquillamente.. ma mi sa che lui ha frainteso..oppure vedendomi disponibile al dialogo ha pensato fossi una stupida...però è strano perchè io in genere non passo mai per una ingenua, anzi il mio difetto/pregio che mi porta ad avere un rapporto un pò conflittuale con gli uomini è proprio la mia personalità, forte ma allo stesso tempo dolce con chi se lo merita..io se mi innamoro perdo la testa e faccio di tutto. Morale del discorso? questo sul lavoro mi ha corteggiato ma senza mai arrivare al dunque..e nonostante anche i miei atteggiamenti duri non ha rotto il rapporto anzi ha fatto pure delle figuracce al lavoro. Però a quanto sembra è sposato, e da poco; io non gli mai chiesto niente xkè si è innescato tra di noi un meccanismo di reciproco orgoglio(lui è molto orgoglioso)
e quindi se gli avessi chiesto qlk su di lui avrei confermato il mio interesse..senza manco essere certa che lui ne avesse realmente per me. Secondo me è un represso e sta in conflitto con se stesso..però per tante altre cose a me piace molto.Ma come faccio a sapere la verità?

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 4 giugno 2006 06:552/18
Non ho molto tempo per scrivere sto partendo per una vacanza, quando tornerò seguirò l'evoluzine del post, per ora ti dico prova a chiederglielo a bruciapelo, le dici " ho saputo che ti sei sposato da poco come va? è bello essere sposati? una risposta la dovrà dare o no!
ciao e auguri
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 4 giugno 2006 21:063/18
In effetti che significa che siete orgogliosi entrambi? Quoto Luciano, prendilo in disparte e parlaci.
ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 5 giugno 2006 12:504/18
Anche io quoto luciano,pienamente
600avatars45x45 > 016grety lunedì 5 giugno 2006 16:485/18
io vorrei prenderlo in disparte e parlarci però non me la sento perchè non sono sicura se effettivamente questa persona ha avuto un momento di sbandamento verso di me in un periodo di crisi, oppure l'ho ha fatto solo per farmelo credere e poi per prendermi in giro se io mi fossi solamente fatta avanti per chiarire..non ce la farei a sopportare una risposta sgradevole oppure un" ma chi ti ha detto mai niente..Io sono felicemente sposato!" Gli uomini sono un pò vigliacchi sopratutto quelli sposati..
Lo so, il fatto stesso che ne parli vuol dire che cè un coinvolgimento ma chi al posto mio non l'avrebbe avuto lavorandoci insieme e soprattutto visto i suoi atteggiamenti da playboy e la mia singletudine che tra l'altro è un periodo che mi pesa un pò??
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 giugno 2006 21:166/18
é sempre la solita storia: io non lo so ma che hanno quelli già impegnati di tanto affascinante? Cioè che si tratti di sposati o fidanzati, sta di fatto che non sono disponibili se non per una s#####a ,cladestina pure. Allora perchè correre dietro a questi individui? mah, non capisco,... Personalmente a me è successo che prima mi piaceva, mi ispirava sesso e pure molto un giovane docente universitario ma quando ho saputo che si era sposato, beh il fascino l'ha perso tutto,.... va beh sono un caso patologico, incurabile,....
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 5 giugno 2006 23:567/18
Mah io ti consiglio di chiederglielo lo stesso anche se non ti va di scoprirti, in fondo l'alternativa è restare nel dubbio ed è peggio no? Magari invece di essere esplicita puoi girare un po' intorno e domandargli come mai all'inizio si era creata confidenza tra di voi e adesso questa confidenza non c'è più... poi gli fai un bel sorriso e gli chiedi come va con sua moglie.
600avatars45x45 > 016grety martedì 6 giugno 2006 18:178/18
Ciao Raga vi devo un pò aggiornare sulla faccenda....
Ieri per motivi di lavoro l'ho dovuto chiamare sul cell, e lui che ha fatto? Prima mi ha fatto squillare il tel di scuola un sacco di tempo e non ha risposto..poi neanche dopo 5 minuti ha richiamato e ha chiesto di me senza manco essere sicuro che fossi io al tel...io gli ho detto che oggi ci saremmo dovuti vedere per compilare dei moduli e quindi e quindi ci siamo dati appuntamento alle 10. Oggi non solo non è venuto, ma poi dopo ciirca un'ora e mezza di ritardo mi ha mandato un sms sul cell dicendomi..
"ho avuto un imprevisto...mi sono apppena svegliato!"
Ma questo ci è o ci fa? O che si crede che esiste solo lui sulla faccia della terra....?? Ciaoooo
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 8 giugno 2006 23:429/18
Il 05/06 21:16 EL11100568 ha scritto:
a me è successo che prima mi piaceva, mi ispirava sesso e pure molto un giovane docente universitario ma quando ho saputo che si era sposato, beh il fascino l'ha perso tutto,.... va beh sono un caso patologico, incurabile,....
sei proprio simpatica el.....[EMO]laugh[/EMO
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 20:4110/18
Tanks,
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 13 giugno 2006 16:3611/18
Il 05/06 16:48 grety ha scritto:
Gli uomini sono un pò vigliacchi sopratutto quelli sposati
Beh! questa te la potevi pure risparmiare, ma tu cosa stai cercando, scusa sai che è sposato e insisti a rincorrerlo? allora un uomo che non vuole tradire la propria moglie è giudicato vigliacco se non accetta la corte di una donna?
Io capisco che tu sei libera e allora stai cercando, ma proprio uno sposato ti vai a scegliere? ti vai a cercare guai quando hai tutte le possibilità di scegliere?

Quoto pure El che come al solito è molto saggia e ti consiglia molto bene.

Esci e vai a ballare e divertirti, sono sicuro che troverai di meglio!

Ciaoooooooooooooooooooooo
600avatars45x45 > 016grety giovedì 15 giugno 2006 21:3512/18

Chiunque tu sia volevo precisarti che non sono stata certo io ad andargli dietro e tantomeno a propormi soprattutto a lavoro e davanti ad una scolaresca facendo la figura dell'imbecilla cosa che invece ha fatto lui!!!
La vigliaccheria in questione riguarda il modo suo di fare e di trattare le persone compresa la sua ignara mogliettina!!! io dal canto mio ho avuto una bella soddisfazione perchè gli ho dimostrato che i playboy hanno vita difficile...soprattutto se repressi!
ciriciaoooo
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 16 giugno 2006 14:0013/18
Grety, pure io non ti conosco, ma anche senza conoscerti vedo in te una ragazza che si meriterebbe di più di una semplice scappatella, se ho ben capito lui è questo che vuole da te.
Ed è per questo che ti conviene rivolgere le tue attenzioni su un altro ragazzo, che sia libero e tutto per te.

Niente di personale ma è solo un mio pensiero
Ciaoooooooooooooooo

600avatars45x45 > 016grety martedì 20 giugno 2006 10:4614/18
Ciao zio luciano lo sai quando ho scritto chiunque tu sia non intendevo che non ti conoscevo di persona ma veramente non avevo capito chi aveva scritto il post.....
E comunque grazie dei consigli...effettivamente ora che sto più tempo a casa e meno sotto stress vedo le cose ancora più chiare di prima e penso che effettivamente non avrei dovuto proprio pensarci a quella persona! Ma diciamo che questa cosa è sux in un momento di passaggio della mia vita sentimentale caratterizzato da sentimenti confusi e contrastanti e forse è per questo che mi ero un pò invaghita di lui (forse più del fatto che mi corteggiasse..)ma allo stesso tempo i miei principi e il rispetto per me stessa sono stati più forti di tutto!!
Beh tutto è bene quel che finisce bene::o no?
Io fisicamente e caratterialmente in genere dò l'impressione di essere una persona molto forte ma i sentimenti e l'affetto verso gli altri sono il mio tallone di Achille..b######i gli altri che captano questa mia debolezza e la mettono alla prova!!! CIAOO
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 20 giugno 2006 19:0015/18
Brava Grety, così mi piace, credo che una donna se vuole trova di meglio che una scappatella squallida, fatta anche con uno che non stimi da quello che avevo intuito.
600avatars45x45 > 016grety sabato 24 giugno 2006 22:0016/18
ciao zio luciano ma come mai continuo a sentirmi sola? perchè appena non ho la possibilità di uscire vado in paranoia...chi mi vede mi dice di non preoccuparmi e stare tranquilla.. ma la questione è un'altra..io se non mi distraggo mi deprimo e divento vulnerabile, poi sono ormai molto diffidente verso gli altri che non ti dicono mai la verita o non ti daranno mai un buon consiglio spassionato..soprattutto le amiche che si stanno rivelando delle egoiste e tra l'altro pure inviodiosette se qlk mi va meglio rispetto a loro (per es il lavoro o il fatto stesso che io racconti le mie esperienze con entusiasmo) mi sa che non devo dire proprio più nulla della mia vita..
bo0hhhh chi vivrà vedrà...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 24 giugno 2006 22:1817/18
Grety, finalmente sei te stessa, e per darti delle risposte a tutte le tue domande mi faccio un appunto e appena ho tempo ti mando una mail.
Però ti posso già dire che le tue preoccupazioni sono le preoccupazioni di tutti.
Abbiamo tutti bisogno di uscire e conoscere gente nuova è nel dna dell'uomo.
ciao
nessunopruffina venerdì 4 agosto 2006 15:3218/18
LASCIA STARE!!! Faresti solo la figura della poco di buono andandoci, saresti giudicata, MALE, da tutti se lui è veramente sposato e poi ricordati sempre: "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te!" questa è un po' la mia filosofia di vita...se tu ti trovassi sposata un domani e scoprissi che una qualunque cerca di portarti via io tuo lui, come ti sentiresti?!? RESTA AL POSTO TUO! ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:29 04 052024 fbotz1