Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » vi prego aiutatemi

Vi prego AIUTATEMI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

663 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 42sandro010489 domenica 4 giugno 2006 18:051/6
Domani sarà il grande giorno.Io dovro andare a casa della mia ragazza e sicuramente domani succederà qualcosa.In pratica nn l'ho mai fatto e non so come comportarmi per esempio come devo fare a mettermi il casco senza sembrare impacciato?e poi io sono vergine ma lei no, quindi sembra che abbiamo invertito il sesso e lei non è consapevole della mia verginità vi prego risp sto nella c###a
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 4 giugno 2006 18:562/6
mettilo senza esserlo impacciato...xkè dovresti esserlo?

cmq una domanda..... perchè nn jelo ahi detto? se nn vuoi risp nn farlo
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 4 giugno 2006 19:243/6
hai ragione, un per nonnetto della tua eta' non e' ammissibile non averlo ancora fatto
avatar 24stellina marcoi lunedì 5 giugno 2006 12:064/6
tranquillo se lei lo ha gia fatto e tu no mettila a suo agio fai in modo che sia lei a prendere le decisioni tanto lo fara senzaltro e il preservativo digli di mettertelo lei che ti fa eccitare ancora di +!!!!
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 giovedì 8 giugno 2006 16:485/6
...se glielo dici se ti ama di capirà!
600avatars45x45 > 018filidoro giovedì 8 giugno 2006 17:516/6
Non credo servano a tanto i nostri consigli (tanto più che il mio è in leggero ritardo).. se poi sei agitato non è tanto male... ci si trova dopo un po'! E poi che paura hai di dirglielo? Anche io direi: DIGLIELO!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:15 20 042024 fbotz1