Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » che faccio ora!!!

Che faccio ora!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

771 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie sabato 10 giugno 2006 14:081/4
Salve!Ho un problema!!!!
A parte di essere ank single(ormai mi sono rassegnata visto che non trovo uno che mi interessa.....) ieri sera ho rivisto il mio ex , Daniele,di tre anni fa .'Lo ho visto mentre era in piazza...L'ultima volta lo ho rivisto l'anno scorso....mi sono detta che sono stata una stupida a lasciarlo....è cambiato totalmente....è diventato proprio un bel ragazzo(lo era anche prima ma ora lo è di +).
Io essendo molto particolare(non mi piacciono le sdolcinaterie nè troppe galanterie,mi fanno sentire in imbarazzo e poi mi viene voglia di fuggire) lo ho lasciato...lui c'è stato molto male e non ero molto convinta di lui sin dall'inizio...Ieri rivedendolo mi sono sentita molto strana,ci siamo parlati ,gli o detto di farsi sentire alla sera,perchè il suo numero lo ho perso ...a detto di si, ma ora della fine non si è fatto sentire....e neanche stamattina perciò ora sono andata in paranoia....e comincio a pensare che nn gliene freghi più niente di me....qul che nn capisco è che forse potraà essersi trovato un altra...oppure non gli piacio proprio +???? Tutte capitano a me---!!! Tutto va male quest anno...tutto tranne con la scuola per fortuna...Due settimane fa sn stata bocciata all'esame di patente di teoria, poi è morta mia nonna una settimana fa, ora vedo il mio ex dopo tnt tempo.....non riesco a capire perchè mi sento così giù per lui....secondo voi è perchè ieri non ho notato in lui un certo interesse per me e mi sono sentita di conseguenza insignificante oppure è perchè mi interessa sul serio??? Comincio a dire a me stessa che ormai questa è la normalità, ciò dico a me stessa che è normale per me ormai essere così sfortunata...non esco quasi + di casa mi mancA l'entusiasmo...sono stanca di vedere la stessa gente,gli stessi posti, la stessa routine, insomma mi fa impazzire....non trovo uno che mi interessa....ogni volta che ci provo con uno non vengo mai ricambiata....non sono brutta...e nonostante mi sembra di nn fare effetto più nessuno...una volta tutto era diverso...tutti mi guardavano e ora mi sembra di ess diventata invisibile per tt...

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 13 giugno 2006 22:392/4
Sei in una situazione un po' critica per determinati motivi e rivedere il tuo ex non ha certo migliorato la situazione. Va beh in questo momento senti probabilmente di avere bisogno di una spalla su cui piangere quando ne ha voglia, una persona con che ti sappia ascoltare, con la quale puoi sfogarti,..... é normale ,è un momento no, capitano a tutti. Vedrai che passerà presto.A me è successo la stessa cosa anche se quello che ho rivisto non era il mio ex (non ne ho mai avuti,....) ma il ragazzo che mi piaceva fino all'anno scorso(stile fantasma): due settimane fa avevo mandato a quel paese in maniera abbastanza dura il ragazzo con cui sono uscita per circa tre mesi e frequenti nervosi, ed una domenica pomeriggio mi appare davanti in maniera totalmente inattesa quel giovanotto che mi piaceva: scena tutta da immaginare, lui mi vede casco in mano, si ferma, mi guarda e sorride come per dire:"ciao, chi si rivede,...." Io avanzo, lo guardo e penso:" e mo, chi è questo?" Cioè davvero non l'avevo riconosciuto in primis, sto tipo rimane fermo come una mummia, io gli passo davanti, e poi dopo cinque secondi, penso: " ma forse è,....." Mi giro, ma lui era già svanito,.... mah.....
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake mercoledì 14 giugno 2006 06:363/4
ciao Saran...be un momento un po critico dai...cmq si puo solo migliorare andando avanti??? o no. io penso di si. Forse ti sentivi giù quando hai visto il tuo ex ragazzo perche bene o male siete stati fidanzati, avete passato dei bei momenti insieme, per cui rivedendolo incosciamente di ha fatto toranare nella mente quei momenti, che vorresti rivivere. Sul fatto della routine, e di rivedere le stesse persone, e quando si trova il coraggio di provarci con qualcuno si becca sempre un no, su quello credemi ti capisco, perchè anch' io sto passando un momento cosi.
Io per cercare di risolverlo...sto cercando di cambiare posti che solito frequentano , io anche la fortuna di fare un lavoro che ti da parecchia possibilità di cambiare se non mi trovo bene in un posto, sono un infermiere. Poi spero che trovi qualcuno che ti piace prima o poi....anch'io sto cercando.....una ragazza....
bo non so se ti son stato d aiuto....
ciao ciao ci si sente.....
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 14 giugno 2006 19:474/4
ciao Saran!!!
da quello che leggo x te questo deve essere un brutto momento.se ti può consolare anche io non sto passando un bel periodo...di solito si dice "passerà" e credo sia vero,ma quando uno ci sta dentro le cose sono diverse.
Prima di tutto ti vorrei dire che mi dispiace molto x tua nonna.per quanto riguarda il tuo ex ,penso che non si è fatto sentire xchè forse non prova più gli stessi sentimenti di prima x te,in fondo è passato un bel pò di tempo...o forse xchè,dato che è stato lasciato,si aspetta qualche spiegazione in più da parte tua che non ti sei fatta più sentire e solo adesso che lo hai rivisto gli hai parlato e chiesto di rivedervi.
una domanda mi sorge spontanea............ma in questi giorni ti sei chiesta cosa provi veramente x lui?
ti piace ancora veramente?oppure dato che ti senti giù ed hai bisogno di qualcuno che ti stia vicino in questo periodo,hai visto in lui solo un appoggio x tirarti un pò su?
lo so...spesso i sentimenti sono difficili da capire xò a volte è meglio pensarci bene x non creare situazioni complicate....te lo dice una che si complica sempre la vita!!!
nn so se le mie parole ti possono essere state di aiuto......io ci ho provato anche xchè quando si parla di sentimenti vado in tilt!!!periodo buio x me!!!
cmq sono sempre qua se ti serve una spalla su cui piangere o sfogarti o solamente parlare.
ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:32 19 042024 fbotz1