Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » helpppppppppppppppppp

Helpppppppppppppppppp

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2879 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 67a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 48Niky76 martedì 4 luglio 2006 15:1161/67
Ma ti rendi conto della situazione in cui ti stai andando a cacciare?
Io non riuscirei ad essere felice sull'infelicità (CORNA) degli altri.
Poi come cavolo fai a stare con una persona del genere?
Voglio dire è fidanzato e ti usa per una sola notte perchè si sente attratto?
Non siamo bestie, siamo persone e se lui corre il rischio di ferire la persona che ama per una scopatina, bhè complimenti.
Il tradimento PREMEDITATO è peggio di quello occasionale.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 4 luglio 2006 21:5262/67
ma alla fine io me la prenderei di più con tutti quei ragazzi,di cui fa parte anche l'amico di Manuela,che hanno il coraggio di voler tradire così spudoratamente la propria ragazza...ma che gusto ci provano??io davvero non capisco...perchè tradire?se non stai più bene con una persona lasciala....che senso ha stare con la propria ragazza e nel frattempo "farsene" un'altra???perchè alla fine per loro è così,utilizzano una "seconda ragazza" tanto per fare un pò di sesso in maniera "trasgressiva".....ferendo i sentimenti di duepersone,perchè il fatto che una ragazza accetti di frequentare un ragazzo già impegnato non significa che sia una ragazza poco seria,ma semplicemente vede che un ragazzo le fa corte,la riempie di attenzioni,la fa sentire importante,le fa capire che prova un forte interesse per lei.....insomma così alla ragazza viene facile mettere in secondo piano il fatto che lui sia fidanzato.
Naturalmente poi si renderà conto che in realtà "lui" ha voluto soltanto illuderla per ottenere quello che voleva,e quindi lui se ne ritornerà dalla ragazza e sarà come non fosse mai esistita nessun'altra donna in vita sua oltre la sua "fidanzata".Ma che razza di comportamento è questo???ragazzi,fatevi un esame di coscienza!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 luglio 2006 08:4763/67
Il 04/07 21:52 dubbiosa ha scritto:
perchè alla fine per loro è così,utilizzano una "seconda ragazza" tanto per fare un pò di sesso in maniera "trasgressiva".....ferendo i sentimenti di duepersone,perchè il fatto che una ragazza accetti di frequentare un ragazzo già impegnato non significa che sia una ragazza poco seria,ma semplicemente vede che un ragazzo le fa corte,la riempie di attenzioni,la fa sentire importante,le fa capire che prova un forte interesse per lei
Io nn ci vedo molta differenza tra un lui che tradisce la sua ragazza, e una lei che accetta di stare con un ragazzo fidanzato!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 6 luglio 2006 10:3464/67
Il 05/07 08:47 napulitanboy ha scritto:
Io nn ci vedo molta differenza tra un lui che tradisce la sua ragazza, e una lei che accetta di stare con un ragazzo fidanzato!
E invece un pò di differenza c'è ragazzo napoletano .....non aggiungo altro.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 6 luglio 2006 15:4965/67
Ho già scritto tutto prima.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 6 luglio 2006 16:2566/67
son d'accordo con Nap. Nessuna differenza, le cose si fanno in due.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 22 luglio 2006 15:2367/67
Il 15/06 18:07 EL11100568 ha scritto:
magari legarlo al letto completamente nudo (mentre io rimarrei vestita e parecchio pure,....) e cominciare a fargli il solletico su tutto il corpo, prima con una bella piuma, poi con leggero tocco delle mani, lui che vorebbe mandarmi a quel paese ed io intensifico la tortura: gli metto un bel cerotto in bocca lui che si può muovere nè parlare, deve sopportare tutto per intere ore,...... si mi sa che la nottata con me uno non se la scorderebbe anzi,..... quanto mi piace essere sadica,...
A me piacerebbe molto
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:41 26 042024 fbotz1