Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » proposta per un incontro

Proposta per un incontro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1059 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 26 giugno 2006 13:1921/24
non so xkè ma è così: in chat , vuoi o non vuoi , si parla di sesso e magari la serata prende una piega strana come è successo a me. l'altro giorno, una sera , avevo acceso il pc per fare una breve ricerca su Primo Levi e nel frattempo mi ero appostato in una chatline- letteraria. Ora,una tale( hellokitty , mi pare) ha incominciato a chattare con me e io non ho resistito a fare l'intellettualoide.
alato : " hei hello , ti piacciono i libri di Levi?
Hello: " sì ho letto la tregua e un altro di cui non ricordo il titolo..."
Alato: " bè , dovresti assolutamente leggere La chiave a stella e Se questo è un uomo !
qui...è successo l'imprevedibile.
Hello : " li leggero' sicuramente.io sono lesbica
Alato:" secondo voi avevo intenzione di parlare di sesso? "no" , dico, " io sono lesbica,in che senso?"
Hello: " bè tu hai detto che sei un uomo e io ti dico che sono lesbica
Alato: " ehm.. se questo è un uomo è il titolo di un romanzo...
che figura.non mi ha piu' risposto: hello ha lasciato la chat

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 giugno 2006 13:4422/24
Il 26/06 13:19 alato ha scritto:
non so xkè ma è così: in chat , vuoi o non vuoi , si parla di sesso e magari la serata prende una piega strana
capita spesso, ma per chi se le cerca..ovviamente qualche volta capita anche senza cercarselo, ma tro vi centinaia di persone con cui chiaccherare in maniera onesta e pulita.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 giugno 2006 15:5023/24
Il 26/06 13:44 dolce77 ha scritto:
capita spesso, ma per chi se le cerca..ovviamente qualche volta capita anche senza cercarselo, ma tro vi centinaia di persone con cui chiaccherare in maniera onesta e pulita.
certo... però questo nn vuol dire che parlare di " sesso", o forse faremmo meglio a chiamarla " sessualità", vuglia dire chiacchierare in maniera indegna...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 giugno 2006 16:0024/24
si,ma secondo me sono attgiamenti viziosi in ogni caso:non e' per niente necesario parlare di sesso in una chat per fare un dialogo costruttivo... per caso quando la gente esce per un appuntamento galante finisce a parlare di sesso? non credo proprio..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:17 24 042024 fbotz1