Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » un esame sbagliato perchè fatto giusto!!

Un esame sbagliato perchè fatto giusto!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

874 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 16 giugno 2006 18:421/12
Ebbene , assurdo davvero, ma sono stato bocciato al mio ultimo esame scritto...perchè esatto!!!
Dapprima sapere di non essere passato mi ha fatto venire molti dubbi, ma andando a vedere il compito e confrontandolo con le soluzioni (che per altro avevo già del primo esercizio e che ho ricopiato durante l'esame) ho notato che tranne per una imperfezione al terzo punto su quattro del secondo esercizio io avevo fatto tutto giusto, mentre il professore mi ha segnato tutto come sbagliato.
Che ho fatto??? Sono andato a parlare con il professore, in fondo poteva essersi sbagliato, ma sapete che cosa mi ha detto??? Che ho sbagliato i conti (allora anche gli altri avrebbero dovuto sbagliarli), di imparare a fare i conti e che comunque sia anche se il primo esercizio era giusto (accidenti l'avevo copiato dalle soluzioni) il secondo era totalmente sbagliato...peccato che a me tornavano gli stessi numeri del professore.
Ma dico io, già se uno sbaglia viene bocciato, ma quando capita anche facendo giusto...è davvero assurdo.
Comunque per ricordarmi e per chi ne sa qualcosa,tale professore considera il kilowattora come misura della corrente...detto questo credo che sia detto tutto sulla ignoranza di certe persone considerate idonee all'insegnamento.
Cosa farò la prossima volta??? questa volta me la sono presa con un armadietto della università e speravo davvero di fracassarlo, la prossima potrebbe essere la faccia del professore.

smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 16 giugno 2006 19:212/12
roba da non credere! cioè pensavo capitassero solo a me ste cose..... ma a te caro dan ti è andata peggio in tutti i campi....

essere bocciato x aver fatto un test giusto...

sicuro d non esser stato sgamato mentre copiavi?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 16 giugno 2006 19:423/12
Sicuro, sicuro...anche perchè tutti hanno copiato, solo che io alla fine ho fatto anche i calcoli per scrupolo ed in effetti differivano per un 0,5 di valore (la mia calcolatrice fa i calcoli anche in numeri complessi senza alcun problema).
Decisamente da quello che ho visto il professore al mio compito non aveva voglia di leggere e quindi lo ha trovato sbagliato.
Ma nessun problema, il 3 ho l'altro esame e quindi ci riprovo, solo che...spero di poter essere a Roma a vedere l'orale della mia Giuggiola!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 16 giugno 2006 20:374/12
giuggiola ha gli esami qst'anno? wow...

io devo aspettare il prossimo anno uffa!

cmq se il tre puoi rifarlo niente problemi!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 16 giugno 2006 21:485/12
Che peccato però....mispiace danu...comunque di queste ingiustizie ne capitano molto spesso....prendendo come esempio anche la mia scuola....non ne parliamo proprio....soltanto le "raccomandate" godono di certi privilegi....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 16 giugno 2006 22:136/12
Non ho parole!
Però visto che sei preparato vuol dire che la prossima volta lo passi senza problemi!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 16 giugno 2006 23:057/12
Il 16/06 18:42 danut ha scritto:
questa volta me la sono presa con un armadietto della università e speravo davvero di fracassarlo, la prossima potrebbe essere la faccia del professore.
Ehm,c'ero anche io,per un attimo ho pensato che buttasse giù l'intera facoltà,non ho mai visto dan così!

Il 16/06 20:37 darkmoon ha scritto:
giuggiola ha gli esami qst'anno? wow...
ehm..wow??
io ho le chiappette strette strette dalla paura!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 17 giugno 2006 10:318/12
Il 16/06 23:05 giuggiola ha scritto:
ehm..wow?? io ho le chiappette strette strette dalla paura!!
Strette da morire direi, in fondo non ci si abitua mai agli esami!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 16 giugno 2006 17:469/12
Il 16/06 23:05 giuggiola ha scritto:
ehm..wow?? io ho le chiappette strette strette dalla paura!!
Beata te; tu almeno le hai strette strette dalla paura; io dalla paura invece non riesco mai a stringerle, perchè mi cago addosso ahahahahahahahah!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 22 giugno 2006 20:2810/12
DAN non ti stupire sai come si dice che correggessero qui in università fino a qualche anno fa gli scritti di Diritto privato (1)? Veniva disegnato un cerchio per terra e venivano fatti cadere i fogli ,quelli che restano dentro il cerchio venivano corretti gli altri venivano buttati! Ogni volta erano dell'ordina di 100-150 persone a provare l'esame e solo 1/4 delle persone o anche meno passavano ogni volta il turno! Va beh,...... ogni facoltà ha la sua e lo sai da te,....
tiny toons > babs bunny 2violavalery domenica 2 luglio 2006 18:2711/12
Non parlate a me di ingiustizie!! Facoltà di medicina di Brescia. Esame di fisiologia. Media di promossi per giornata: 7-8 su 45!! Tutti orali e tutti interrogati per circa 30 minuti!! Stessa cosa era per anatomia in cui io ho accettato un misero 18 dalla titolare di cattedra che ti interrogava dopo aver sostenuto 3 orali diversi con 3 assistenti e professori diversi + una prova pratica (lettura di un vetrino al microscopio in cui non avresti riconosciuto tua madre..). Fatti: avevo preso due 28 un 30 e un 26 e lei.. come media finale mi ha dato 18!! Ma come mi ha valutato?? Dopo un anno che ci provavo l'ho accettato. Ed ora?? Questo esame è stato diviso in tre parti scritte.. a test!! Dove ti chiedono se la testa è sopra o sotto il collo... Ancora mi rode, visto che questi ragazzini, che palesemente NON sanno l'anatomia, ti sbattono in faccia il loro 30!! Che tristezza!! In bocca al lupo per l'esame!! Il mio è il 10, poi.. vacanza!! Buono studio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 giugno 2007 10:2712/12
tale professore considera il kilowattora come misura della corrente...
ma forse questo insegna alle capre...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 17:46 24 042024 fbotz1