Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bellezza

Bellezza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1580 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunomanuela83 martedì 20 giugno 2006 11:331/52
Vi è mai capitato di frequentare persone che non vi piacciono esteticamente o che cmq non corrispondono ai vostri canoni???E questo fattore ha influenzato poi il rapporto??
nessunostellina stellina antoz martedì 20 giugno 2006 11:582/52
a me è capitato di stare con un ragazzo che esteticamente non era il mio genere, però caratterialmente, all'inizio, mi aveva colpito moltissimo. Il lato estetico...bè...diciamo che influenza....nel momento in cui scopri che magari quella persona è incompatibile con te anche a livello caratteriale. Molte volte ciò che le persone dimostrano è solo una piccola parte di se. questo ragazzo, come dicevo prima...inzialmente mi aveva molto coinvolto per il suo lato caratteriale ma conoscendolo meglio ho scoperto che non era fatto per me. E così è finita.

In generale credo che nella scelta di chi vorresti avere accanto, l'importante è che per ogni singola persona sia una scelta completa,sia a livello mentale che a livello fisico. Certamente ora come ora non starei mai con una persona che non mi piace completamente. Deve colpirmi in entrambi i lati. E poi la bellezza è sogettiva...ciò che è brutto per gli altri magari per me è un incanto.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 20 giugno 2006 12:423/52
I canoni di bellezza sono solo quelli che si fanno le persone nella loro testolina...ma in realtà non esiste un canone preciso...e anche se esistesse, difficilmente alla fine si finisce di stare con persone che gli corrisponde!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 20 giugno 2006 19:084/52
Premettendo che il mio tipo di ragazzo ideale non credo che esista e quindi non credo lo troverò mai,beh mi è capitato di frequentare alcune persone non proprio bellissime dal punto di vista estetico però con un carattere particolare che mi ha colpito molto.....però non è durata molto perchè mancava qualcosa nel nostro rapporto,e credo che questo qualcosa fosse proprio l'attrazione fisica,perchè anche se spesso si dice che la fisicità non conta,in realtà non è così perchè in una storia che possa durare c'è bisogno di attrazione "mentale" ma anche di attrazione fisica,e naturalmente la bellezza e l'attrazione verso un ragazzo o una ragazza è puramente soggettiva....anche se poi ci sono le eccezioni...è c'è anche chi riesce a stare con una persona solo per il carattere,i suoi modi di fare
senza dare importanza alla bellezza....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 20 giugno 2006 20:525/52
Ricordate sempre che esiste una regola non scritta, l'attrazione fisica è inversamente proporzionale al tempo, cioè maggiore il tempo che si sta con una persona che l'aspetto svanisce in maniera assurda. Ho sempre concordato con Orouno su questa sua regola, tanto che se ci si basasse alla lunga ancora sulla fisicità si rischierebbe di tradire chiunque, per il solo fatto che ilvecchio è comunque meno bello del nuovo.
Ovvio che a primo colpo è l'aspetto fisico che si vede, ma durante il tempo questo perde comunque l'interesse divenendo un aspetto così marginale che è assurdo!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 21 giugno 2006 11:216/52
Il 20/06 20:52 danut ha scritto:
se ci si basasse alla lunga ancora sulla fisicità si rischierebbe di tradire chiunque, per il solo fatto che ilvecchio è comunque meno bello del nuovo.
beh quello che dici è giusto però io non ho detto che bisogna basarsi esclusivamente sull'aspetto fisico di una persona....però non è neanche giusto dire che non conta proprio,infatti tu stesso hai detto che a primo impatto colpisce questo in una persona....semplicemente io non condivido il fatto che alcune persone affermino che "tanto la bellezza non conta" perchè mentono a loro stesse perchè quando si vede una persona,ad esempio,se io vedo un ragazzo interessante la prima cosa che dico vicino alla mia amica dico "carino quel tipo"!!non dico "che bel carattere che ha",visto che non l'ho ancora conosciuto....certo che poi conoscendo meglio una persona la bellezza ad un certo punto passa in secondo piano....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 21 giugno 2006 12:307/52
Il 20/06 19:08 dubbiosa ha scritto:
anche se spesso si dice che la fisicità non conta,in realtà non è così perchè in una storia che possa durare c'è bisogno di attrazione "mentale" ma anche di attrazione fisica,e naturalmente la bellezza e l'attrazione verso un ragazzo o una ragazza è puramente soggettiva....
Non credo che ci siano persone che possano permettersi il lusso di dire che la fisicità in un rapporto non conta.....perchè anche se non credo che sia la prima cosa, ciò non toglie che sia forse una delle + importanti...perchè può esserci concordia, affetto, e quantaltro, ma senza attrazione fisica ad un certo punto diventa noiosissimo...poi come hai detto tu è puramente soggettiva la cosa!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 giugno 2006 12:428/52
Il 21/06 12:30 Pedana85 ha scritto:
perchè anche se non credo che sia la prima cosa, ciò non toglie che sia forse una delle + importanti...perchè può esserci concordia, affetto, e quantaltro, ma senza attrazione fisica ad un certo punto diventa noiosissimo
Non è proprio così secondo me... per quanto possa essere importante l'attrazione fisica( e premetto che per me è molto importante), una storia che pone come pilastro portante l'attrazione fisica è una storia destinata ad esaurirsi con il tempo. Il " quant'altro è di gran lunga più importante della bellezza in una rapporto serio e che si spera sia duraturo. Il dialogo, l'amore reciproco... la passione, l'affinità!

Non voglio smentire quanto già detto, anche perchè sono convinto, lo ripeto, che l'attrazione fisica è quasi fondamentale... Ma stando a quanto ho potuto notare dal mio piccolo bagaglio d'esperienze, una persona diventa tanto più bella quanto più forte è l'amore che ci lega. Quindi, la bellezza fisica è un qualcosa che ci creiamo noi... Inoltre, per quanto possa essere soggettiva la bellezza, è necessaria una precisazione... Bellezze oggettive esistono, ed allo stesso modo esistono bruttezze oggettive!
Una " brutta oggettiva" appare agli occhi dell'innamorato bella.. Notiamo quindi una processo di trasformazione della bellezza( o bruttezza)...dall'oggettivo al soggettivo..in relazione a ciò che ci lega a questa persona.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 21 giugno 2006 12:529/52
Il 21/06 12:42 napulitanboy ha scritto:
per quanto possa essere importante l'attrazione fisica( e premetto che per me è molto importante), una storia che pone come pilastro portante l'attrazione fisica è una storia destinata ad esaurirsi con il tempo.
Non ho mai detto che l'attrazione fisica deve essere il pilastro di una storia...non sono così stupido...ho solo detto che non bisogna sottovalutarla; è ovvio che se ci fosse solo questo, la storia non durerebbe molto, perchè tutte le altre cose sono cmq interdipendenti, non le si può far mancare; una storia si compone di tante piccole cose, manca una, le altre a poco a poco finiscono per svanire, e così la storia ha fine!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 21 giugno 2006 23:3210/52
Il 21/06 12:52 Pedana85 ha scritto:
Non ho mai detto che l'attrazione fisica deve essere il pilastro di una storia...non sono così stupido...ho solo detto che non bisogna sottovalutarla; è ovvio che se ci fosse solo questo, la storia non durerebbe molto, perchè tutte le altre cose sono cmq interdipendenti, non le si può far mancare; una storia si compone di tante piccole cose, manca una, le altre a poco a poco finiscono per svanire, e così la storia ha fine!!!
condivido..è quello che ho affermato anch'io
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 23 giugno 2006 17:5911/52
Il fatto è che la prima cosa che si nota in una persona è il lato estetico e non caratteriale!!!!
La bellezza non è tutto ma è molto importante soprattutto all'inizio, in fase di conoscenza, dopo naturalmente se i caratteri sono incompatibili non c'è nulla da fare ma un aspetto piacevole è senza dubbio vantaggioso
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 23 giugno 2006 18:0412/52
Il 23/06 17:59 ragnonero ha scritto:
Il fatto è che la prima cosa che si nota in una persona è il lato estetico e non caratteriale!!!!
Hai detto bene...all'inizio; Poi se la ragazza ha un carattere di m###a la bellezza passa in 2° piano, perchè si perde per strada!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 23 giugno 2006 23:1413/52
Alla fine abbiamo affermato tutti la stessa cosa.....anche se la bellezza non è la cosa più importante in un rapporto,questo non significa che non conti proprio...la sua importanza ce l'ha..anche se minima...poi la cosa è soggettiva....però bisogna anche dire che ci sta pure chi la considera "fondamentale" in una storia,se non addirittura la colonna portante del rapporto....come in ogni questione dipende dai punti di vista e dalle persone...ognuno ha la propria concezione...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 23:4414/52
Il 23/06 18:04 Pedana85 ha scritto:
Hai detto bene...all'inizio; Poi se la ragazza ha un carattere di m###a la bellezza passa in 2° piano, perchè si perde per strada!!!
pedana ha detto delle parole che andrebbero scolpite secondo me!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 giugno 2006 00:2815/52
Nn per dirlo, pedana sa il fatto suo
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 24 giugno 2006 13:1716/52
Il 20/06 11:33 manuela83 ha scritto:
Vi è mai capitato di frequentare persone che non vi piacciono esteticamente o che cmq non corrispondono ai vostri canoni???E questo fattore ha influenzato poi il rapporto??
No.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 24 giugno 2006 13:3317/52
Certo che ho frequentato, non hanno scritto in fronte quello che sono, anche in Frasi come nella vita io mi avvicino a tutti, è dopo che conosci il carattere o altri difetti che ti fanno allontanare dai "simpaticoni" di turno e come conseguenza ha poi influenzato anche il mio rapporto con loro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 giugno 2006 17:1818/52
Ebbene quando ero nel ultimo anno del liceo mi ricordo che una mia amica era in dubbio tra due ragazzi, uno bello ma con il quale aveva poco da spartire e l'altro che le piaceva davvero caraterialmente ma per i suoi canoni non bellissimo, ma direi comunque passabile.
Alla fine quella ha scelto il bello, ma ci si accorge con il tempo davvero che quel che conta è l'animo ed il carattere della persona perchè alla lunga è con quello che dobbiamo averci a che fare!!! Lei alla fine lo lasciò perchè litigavano sempre (si si e poi dicono che gli opposti si attraggono). L'occhio vuole la sua parte, ma una ferrari con il motore di una 500 è molto peggio di una 500 con il motore di una Ferrari =) (bhe se riusciamo a farcelo stare =))
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 25 giugno 2006 10:3019/52
sinceramente non mi è mai capitato l'aspetto fisico non à mai pregiudicato un rapporto
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 giugno 2006 13:1120/52
lo dici solo perche' hai scremato A PRIORI i candidati al rapporto.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:05 16 042024 fbotz1