Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bellezza

Bellezza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1594 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 52a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 27 giugno 2006 00:0141/52
Il 26/06 23:25 napulitanboy ha scritto:
per la precisione... io credo sia voglia di vivere ugualmente.. nn autoconvinzione...
Per la precisione....io penso che con il passare del tempo si tenda ad autoconvincersi di stare bene anche da soli quando in realtà.....sotto sotto....non è così....naturalmente,come in ogni cosa,ci sono le eccezioni....sicuramente da single si vive ugualmente...mica ci si va a gettare da un ponte....ma quando il tempo passa però.....

nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 27 giugno 2006 14:2042/52
ragazze:mi sembrate un po' confuse. Sono stato piuttosto esplicito... scherzo......suvvia , non facciamo sterili polemiche(che sono fuori luogo)..... e poi non sono affatto interessato a questi discorsi....Spero vivamente di essere stato chiaro , almeno stavolta.

P.s. Quoto pienamente Nap (... anche in borsa!)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 giugno 2006 15:0443/52
Sono convinto che Alato abbia fondamentalmente ragione, si deve stare bene anche da soli, piuttosto che stare con persone realmente sbagliate, cercare di stare con qualcuno perchè ci si sente soli è uno dei peggiori errori che capitano, bisogna stare con qualcuno perchè c'è qualcosa in più, non solo per il fatto che ci piace, perchè alla fin fine a me piace anche il mio gatto ma non sono così strano di stare con esso ...almeno lo spero.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 27 giugno 2006 15:5144/52
Il 27/06 14:20 alato ha scritto:
ragazze:mi sembrate un po' confuse. Sono stato piuttosto esplicito... scherzo......suvvia , non facciamo sterili polemiche(che sono fuori luogo)..... e poi non sono affatto interessato a questi discorsi....Spero vivamente di essere stato chiaro , almeno stavolta.
Carissimo alato....vorrei chiarire alcuni punti.....
punto 1 :non sono affatto confusa
punto 2 :non ho fatto nessuna polemica sterile
Punto 3 :non ho espresso la mia opinione affinchè ti interessasse ma semplicemente per farti capire come la penso....
se tu hai letto bene quello che ho scritto....io ho precisato che la mia è stata una semplice considerazione riguardo ciò....non ti ho assolutamente criticato e quello che ho scritto riguarda in generale.....non c'è nessuna traccia di confusione o di polemica...poi se tu la vedi così.....
Detto questo.....bye bye

Il 27/06 15:04 danut ha scritto:
si deve stare bene anche da soli, piuttosto che stare con persone realmente sbagliate, cercare di stare con qualcuno perchè ci si sente soli è uno dei peggiori errori che capitano,
sicuramente....hai perfettamente ragione.....però siccome ho visto stare male tante persone per questo motivo,mi sono permessa di esprimere il mio parere.....precisando che la mia non è stata affatto una polemica.
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 28 giugno 2006 15:3545/52
Carissima Dubbiosa , vorrei chiarire subito anch'io.Ma andiamo con ordine.
Punto primo. Ah. E' vero , sei dubbiosa.Confusa è un'altra persona ( ihihih).Punto secondo. Le mie frasi che tu riporti non sono rivolte a te in particolare , diciamo che parlavo in generale...E cmq resto daccordo con quello che ha a scritto Danut.Punto terzo.Tu dici: "non ho espresso la mia opinione affinchè ti interessasse ma semplicemente per farti capire come la penso..." Ora... non vorrei apparirti troppo menefreghista e nemmeno troppo superficiale : il fatto è che ho letto " di sfuggita" la tua opinione,il tuo pensiero.Dunque,cara dubbiosa,stai tranquilla:come si dice..avevo altri pensieri, cose da pensare.
Grazie, mi sento già meglio.saluti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 giugno 2006 16:5646/52
Dubbiosa tutto dipende dalla propria età interiore (e non anagrafica), ci sono eterni Peter Pan che fino a 40 anni continuano a fare come se ne avessero 18 e persone di 18 anni che superano senza limiti tali persone, tutto è decisamente relativo ed ogniuno ha un tempo diverso dagli altri, ma alla fine il detto "meglio soli che mal accompagnati" è il risultato finale di tanti pensieri mica tanto semplici, tanto che si arriva a non avere magari tanti amici, ma pochi e davvero buoni.
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 28 giugno 2006 17:5247/52
Danut , i tuoi discorsi li condivido quasi sempre.in fondo siamo coetanei , se non sbaglio( sono del ' 79) e magari sei anche piu' maturo. ti posso solo dire che c'ho messo un po' ad ottenere quei risultati finali... di cui parli e alla fine per me il detto meglio soli che male accompagnati vuol dire togliere cancellare quello che non piace...che mi sta intorno: ragazze che non voglio prendere in giro... amici ...che si rivelano fasulli etc etc. alcune di queste delusioni mi sono servite a crescere e capire chi sono i veri amici.quelli buoni. Ho scoperto di avere buone amicizie , gente della mia età che mi cerca per uscire...che mi vuole bene e che ci conosciamo da una vita, e non per secondi fini, con questi ho chiuso senza rancore e vi giuro che sto passando uno dei periodi se non stupendi ma belli della mia vita( certo ..., una donna accanto ci vuole.. )
In fondo siamo tutti pieni di amici e conoscenti.. ma alla fine scommetto che anche tu fai la tua buona selezione.

sbaglio?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 giugno 2006 18:1448/52
Alato, alla fine grazie all'esperienza si riesce comprendere chi è davvero amico e chi no, come è successo a te anche io ho fatto certe scelte e certe azioni e ne sono contento davvero.
Secondo me la felicità parte da se stessi per poi condividerla con la persona che ci starà accanto e crescere insieme, bisogna stare davvero bene insieme e per questo che accontentarsi è sbagliato, bisogna sempre seguire quello che si vuole e magari la fortuna ci pone avanti la persona giusta, no????
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 28 giugno 2006 18:2949/52
la bellezza non è tutto nella vita, anzi è la prima cosa che col tempo sfiorisce ,ciò che rimane almeno che non intervenga qualche brutto male, è la testa, la ragione cioè, tutto il resto è effimero,...
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 28 giugno 2006 21:1150/52
Danut,anch'io penso che bisogna seguire quello che si vuole. l'amore è bello solo se ricambiato e condiviso con la ragazza giusta... altrimenti non ha senso.El, sono daccordo pure con te, anche se mi pare tutto relativo: la bellezza , il carattere...non so..voi....Credo , sono convinto , che accettarsi sia già una grande felicità e fortuna.poi , si sa, non possiamo piacere a tutti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 29 giugno 2006 00:3451/52
Il 28/06 21:11 alato ha scritto:
Credo , sono convinto , che accettarsi sia già una grande felicità e fortuna.poi , si sa, non possiamo piacere a tutti..
Sanitissime parole le tue..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 giugno 2006 20:5652/52
La bellezza è qualcosa di più del lato estetico, solo gli stolti si fermano ad esso, oppure chi ha i soldi (donna e uomo che siano) e vogliono un partner silente, qualità o difetti interiori possono trasformare una ragazza dalla persona più bella del mondo ad un mostro. Lo so sembrerà strano a voi, ma davvero anche se vedete una donna stupenda dal lato estetico (e lo ammettete), ma il suo animo è più brutto della cosa più brutta sulla faccia della terra alla fine la fisicità cadrà e rimarrà solo la persona.
Perchè dico così??? Perchè oggi ho avuto la riprova che la vanità è uno dei peggiori mali, ma tanto...chi soffre di vanità dovrà arrendersi con l'età e dopo sarà solo una bruttissima persona che nessuno vorrà avere tra le OO
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:20 25 042024 fbotz1