Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto

Aiuto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

677 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
superman > supermansuperneo venerdì 23 giugno 2006 16:311/14
Ciao a tutti sono un ragazzo sposato e ho problema che mi assilla da tempo : da ormai molto tempo ho rapporti sporadici con mia moglie (1 volta al mese) e durante questi cmq non sono soddisfatto perchè mi sento il suo schiavo. Lei no non mi fa niente a malapena mi bacia sulla bocca mentre io la faccio "divertire" come so che alei piace. Non parliamo poi del sesso orale perchè non le piace assolutamente farlo....ma riceverlo si!! La posizione è sempre quella canonica perchè "no così no" oppure "ma dai lo sai che non mi piace". Molte volte devo fare da solo. Per concludere si veste come mia nonna mentre a me piaciono le ragazze che sanno farsi notare o cmq. almeno una gonna o qualcosa di moderno. Quando vado in giro non riesco a non guardare tutte le ragazze che incontro e ormai il sesso per me è diventata un ossessione. Se è cosi a 27 anni come sarà a 50. Ho pensato seriamente di trovarmi un amante perchè ho già parlato con lei ma non ne vuole sapere e io non so per quanto tempo riusciro ancora a resistere. Lascio a voi i commenti........
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 giugno 2006 16:462/14
No, calma ragazzo,... hai la mia età e prima di fare c#####e pensaci tre volte su. Allora è innegabile che siete una coppia male assortita,........ Domanda: ti sei chiesto perchè l'hai sposata? Cioè quando eravate morosi, lei com'era con te? così come è ora o era diversa? E se era così come la vedi ora pensavi che con il matrimonio la situazione potesse migliorare? Insomma,.... fatti un esame di coscienza prima di trovarti l'amante anche perchè forse l'avrai letto anche su alcuni di questi forum, trovarsi l'amante:
1) non è poi così semplice, cioè è facile trovare una ragazza per una s#####a e via,... ma non è facile instaurare una relazione extrae sopratutto tenerla in piedi,..... considera che terresti il piede in due scarpe,.... difficile non ti pare?
2) Patti chiari ,amicizia lunga: sei sposato ergo, in un matrimonio se non c'è dialogo, il sesso è fine a se stesso non ti porta da nessuna parte. Quuiindi chiarisci bene con tua moglie le esigenze reciproche temperando eventuali difficoltà che potrete affrontare successivamente. Se non ci riuscite ,l'amante non ti serve vi separate con buona pace per entrambi. Prima cerca di capire qual'è esattamente la vostra situazione attuale.

Bene io predico bene ma razzolo male,... va beh,.....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 23 giugno 2006 22:213/14
Il 23/06 16:31 superneo ha scritto:
Ho pensato seriamente di trovarmi un amante perchè ho già parlato con lei ma non ne vuole sapere e io non so per quanto tempo riusciro ancora a resistere. Lascio a voi i commenti........
Non credo proprio che questa sia la soluzione migliore per risolvere questo problema fra te e tua moglie....Sicuramente starai vivendo una situazione non proprio facile e sopportabile ma se pensi di risolvere tutto trovandoti un'amante con cui praticare le tue fantasie erotiche (come molti fanno),commetti un forte sbaglio...
Come ha detto El, se il vostro rapporto era così anche prima di arrivare al matrimonio,sapevi già come sarebbe andata,conoscevi la tua ragazza e sapevi come la pensava riguardo certe cose.....Quindi è inutile piangere sul latte versato....Poi se non è così,e quindi prima del matrimonio le cose erano diverse,è anche normale questa tua reazione però devi riflettere molto.
Secondo me dovresti prima di tutto affrontare questo problema seriamente con la tua compagna..quindi devi dirle tutto,proprio come hai scritto nel tuo post...Se lei poi si rifiuta di risolvere questo problema (ma non credo perchè non è bello sentirsi dire da un uomo che non si riesce a soddisfarlo e quindi si cerca di rimediare)allora dovrete valutare il vostro matrimonio.....ma se devi trovarti l'amante....lasciala e basta...non tradirla...è una cosa bruttissima!!!!!!!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 giugno 2006 22:244/14
Quoto tutto!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 23 giugno 2006 22:385/14
Il 23/06 22:21 dubbiosa ha scritto:
[ma se devi trovarti l'amante....lasciala e basta...non tradirla...è una cosa bruttissima!!!!!!!!!!
Superneo, ho letto e riletto la tua storia, e dopo aver condiviso quello che dicono El, e Dubbiosa, ho deciso di dire la mia, mi spiace, ma secondo me tra voi due si è rotto qualche cosa che ho paura non si aggiusterà più, scusami se sono sincero e dico ciò che penso, vorrei tanto sbagliarmi, ma ho l'impressione che tua moglie se non vuole dare ma solo ricevere saràdifficile fargli cambiare idea.
Però prima di fare colpi di testa cerca con la pazienza di fargli capire tutto ciò che hai scritto in questo forum.
Auguri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 23 giugno 2006 23:436/14
Sono d'accordo con quanto già è stato detto..
Farti l'amante sarebbe probabilmente la scelta + sbagliata..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 23:527/14
Allora sei sposato no??? Posso dirti che non solo si è rotto qualcosa tra di voi, probabilmente c'è qualcuno tra di voi e non sto scherzando.
Queste cose le ho viste già e posso dire che finiscono sempre male, mi spiace solo per il fatto che sei sposato e se va male costerà un pochetto!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 giugno 2006 00:248/14
ihihhi... dipende.. se le trova un bel lavoro che le faccia guadagnare più di quanto guadagna lui, temo costerà un pochetto alla moglie e nn a lui...

Da quanto ho capito, la colpa è imputabile alla moglie, per cui anche in questo caso, gli spetterebbero esclusivamente gli alimenti( e la casa probabilmente)...ma vabbè...pensaci in seguito...

Tra l'altro la propria serenità nn ha prezzo( per tutto il resto c'è master card)... Parlarle già le hai parlato... Dille però quello che hai detto a noi... Che stai pensando ad un'amante... Oppure, se vuoi... potresti pensare ad una soluzione meno drastica... Il consultorio... magari c'è qualcosa che lei nn vuole o nn riesce a dirti... Qualcosa che la blocca, la inibisce... Potrebbe servire insomma..... Non è da scartare neppure l'ipotesi di danut... potrebbe essere che c'è un'altro, con conseguente calo del desiderio nei tuoi confronti?
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 24 giugno 2006 09:569/14
Il 23/06 23:52 danut ha scritto:
Posso dirti che non solo si è rotto qualcosa tra di voi, probabilmente c'è qualcuno tra di voi e non sto scherzando.
Beh....in base a quello che ha scritto nel post....la sua ragazza non credo sia molto "gettonata" visto che lui stesso l'ha definita "simile a sua nonna" visto che non ha molto stile....quindi il fatto che ci sia un altro uomo in mezzo...mah....non mi convince tanto...secondo me può anche darsi che lei non è molto capace in determinate cose e allora trova delle scuse per non darlo a vedere....ecco perchè è necessario un serio dialogo per capire bene....è l'unica soluzione a mio parere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 giugno 2006 11:1910/14
Dubbiosa, cimsono due cose conosciute nella vita, quando un uomo ti regala un mazzo di rose e non lo ha mai fatto nella sua vita (stando insieme sia ben chiaro) allora la probabilità che ha tradito è enorme, se una donna magari prima non era restia ma con il tempo lo diventa potrebbe esserlo perchè ha già chi fa per lui stesso, cioè a pancia piena vorresti mangiare ancora???
Ovvio che comunque sia manca l'amore di certo, se co fosse non sarebbe un rapporto così a senso unico e da questo penso davvero che lei possa (non è certo) avere un amante e vendicarsi su di lui quella volta al mese che capita, come vendetta trasversale per una colpa che sente lei.
Come posso dire cose del genere??? lasciamo perdere che è meglio, diciamo che di donne che tradiscono ne ho conosciute e non solo...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 24 giugno 2006 13:1311/14
forse sei uno dei tanti che mettre firme alla cieca...

Il 24/06 09:56 dubbiosa ha scritto:
la sua ragazza non credo sia molto "gettonata" visto che lui stesso l'ha definita "simile a sua nonna" visto che non ha molto stile....quindi il fatto che ci sia un altro uomo in mezzo...mah....non mi convince tanto..
ti assicuro che c'e' buona parte del genere maschile che si accontenta (e magari si fa vanto) di un essere del sesso opposto in con l'unica caratteristica presente e' l'attivita' respiratoria.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 25 giugno 2006 11:3112/14
se fossi in te cercherei di prendere le redini della situazzione.ESEMPIO
se a lei piace fare l'amore in una determinata maniera e stop a quel punto tirati indietro e falla andare in bianco se ti chiede perche rispondili x le rime e cerca di tirare su un terremoto in modo che lei si renda conto della situazione in cui ti trovi negli ultimi tempi perche io credo che ancora non si sia resa conto che sta mandando in mona tutto il vostro rapporto .Non prendetemi x un superficiale il sesso era solo un esempio .
Comunque la tua ragazza e il classico esempio di donna che dopo il matrimonio si lascia andare della serie che non li interessa piu vestire come prima o andare in giro la sera .Si praticamente si sente sistemata.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 giugno 2006 13:0813/14
se collegato alle scelte personali, ognuno ha cio che si merita e cio che ha perseguito.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 12:1814/14
Il 25/06 11:31 TATUATO ha scritto:
Comunque la tua ragazza e il classico esempio di donna che dopo il matrimonio si lascia andare della serie che non li interessa piu vestire come prima o andare in giro la sera .Si praticamente si sente sistemata.
Esatto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:17 24 042024 fbotz1