Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il vostro film preferito

Il vostro film preferito

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1073 visite

Sono presenti 34 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 34a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 192kaioshin lunedì 25 settembre 2006 17:5821/34
Lock&Stock bellissimo!!!

movies > hellraiserstellina ACE mercoledì 27 settembre 2006 11:0722/34
Se vi capita guardate Boogie Nights, alcune scene sono un po' hard, ma comunque è un ben riuscito spaccato di un'epoca.
cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 27 settembre 2006 11:2323/34
"Basic instinct"..."Pretty Woman"...tutti i film in bianco e nero..."titanic"..."tre metri sopra il cielo"..."the ring" e il suo seguito..."Troy".."ragazze interrotte"...ce ne sono un'infinità...io personalmente non ne ho uno preferito..

volevo aggiungere "il padrino"...un capolavoro!
movies > casablanca rickvivilibero giovedì 5 ottobre 2006 00:2024/34
Dopo "L'ultimo bacio" però ero depressa...!
L'attimo fuggente è anche uno dei miei preferiti, è un opera d'arte! Ma anche "Kramer contro Kramer" è bellissimo, quando il figlio di un uomo divorziato (ques'ultimo interpretato da Dustin Hoffman) si mette a piangere perchè deve andare a vivere dalla mamma...mi spezza il quore, anche dopo 100 volte che ho visto il film! Non perdetevelo!!
Ma ce ne sarebbero un sacco d'altri! Che ne dite di "Venti di passione" con Brat Pitt?! Che immagini, che musica!!

Poi, che ne dite di "Harry, ti presento Sally" oppure "I ponti di Madison County", ...

...Good Will Hunting! Robin Williams è bravissimo!
movies > hellraiserstellina ACE martedì 14 novembre 2006 13:1625/34
Dopo essermi triturato le p###e ieri sera con school of rock, questa sera ho deciso di rivedermi "carrie, lo sguardo di satana" (quello orginale del 1976 con Sissy Spacek e diretto da Brian De Palma): veramente grandioso, forse il miglior film tratto dai libri di King.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 14 novembre 2006 17:5726/34
Il 14/11 13:16 ACE ha scritto:
Dopo essermi triturato le p###e ieri sera con school of rock, questa sera ho deciso di rivedermi "carrie, lo sguardo di satana" (quello orginale del 1976 con Sissy Spacek e diretto da Brian De Palma): veramente grandioso, forse il miglior film tratto dai libri di King.
concordo...
nessunostellina stellina Tod mercoledì 15 novembre 2006 10:3227/34
me ne vengono molti in mente...ora potrei dire su due piedi ...AL DI LA DEI SOGNI del mitico Robin Williams
games > zeldauntitled sabato 3 febbraio 2007 16:2428/34
quelli con johnny depp , specialmente quelli di tim burton... moulin rouge è bellissimo... poi altri ke nn mi vengono in mente...
avatar 48stellina stellina nena87 mercoledì 18 aprile 2007 05:2429/34
NON è PROPRIO UN FILM, MA A ME PIACE TANTO MADAGASCAR!!! CHE RISATE CHE MI SONO FATTA GUARDANDOLO!!!
600avatars45x45 > 156veronicabg87 giovedì 21 giugno 2007 13:2730/34
cè ne sono un pò di film belli...
-forrest gump
-il miglio verde
-titanic
-il gladiatore
-final destination 1 2 3
-hedward mani di forbice
-ghost
-notte prima degli esami
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 giugno 2007 19:5431/34
mattè guarda!! ero convinta di aver risposto a questo thread... e invece no!
vabbè, rimedio

dunque...
un film che ogni volta mi emoziona da matti è la leggenda del pianista sull'oceano.
poi mystic river, don't say a world, the butterfly effect, pirati dei caraibi (1,2,3), edward mani di forbice, il mistero di sleepy hollow, la leggenda di jack lo squartatore, il corvo 1 e 2... ah! slevin patto criminale tra gli ultimissimi!
e se posso ne metto anche un paio di demenziali... miss detective e stick it.... che mi fanno morire dal ridere ogni volta che li guardo...

aggiungo anche willy wonka e la fabbrica di cioccolato... perchè prima di vederlo credevo fosse un pò una cavolata e invece è stato veramente carino!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi venerdì 22 giugno 2007 23:4032/34
"IL POSTINO" con M. Troisi
"NON CI RESTA CHE PIANGERE" Toisi-Benigni
"MARRAKECH EXPRESS"

calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina stellina leRoi lunedì 16 luglio 2007 01:0533/34
aggiungo "I CENTO PASSI"

http://it.youtube.com/watch?v=b5cZlvjssNI
movies > guess who 6InlandEmpire mercoledì 25 luglio 2007 20:0434/34
I miei film preferiti sono diversi:
-Barry Lyndon,Arancia meccanica: di Stanley Kubrick sono dei film stupendi, è un oltraggio nn vederli
-La Dolce Vita: di FedericoFellini : è un mirabile capolavoro che merita di essere visto almeno una volta da tutti gli italiani
-The Hours: un meraviglioso film, struggente,toccante.... è dominato da una tale forza espressiva che non puoi fare a meno di provare forti emozioni quando hai finito di vederlo..eccezionali le attrici: Meryl Streep, JulianneMoore,NicoleKidman...
-LaDonnaChe Visse DueVolte: il miglior film di Hitchcock..riassume tecniche e temi caretteristici del grandi film di Alfred..Bellisssima Kim Novack
-Viale del tramonto.. capolavoro firmato Billy Wilder con una eccellente Gloria Swanson
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 16:34 25 042024 fbotz1