Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » concedere del tempo...

Concedere del tempo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

696 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
avatar 4SpiKe sabato 10 gennaio 2004 02:271/20
Salve a tutti...conoscete la mia storia (skritta sul forum "mancanza di fiducia".. ^_^). La mia ragazza mi ha mandato un messaggio con scritto che non dovevo farmi sentire più per 1 po' di tempo a causa delle sue sorelle (le quali fanno sempre fastidiosi commenti...tzè).Anche se mi ha detto "chi sia" il problema (le sue sorelle) non mi ha specificato il motivo. Verso il pomeriggio le telefono le chiedo insistentemente il motivo (premetto che io e lei ci siamo promessi di dirci tutto.. a maggior ragione i problemi) dicendole che i problemi di coppia si risolvono in coppia lei non me l'ha voluto dire dicendomi di fidarmi e di darle un po' di tempo,dopo di che tutto sarebbe tornato alla normalità.Io sono andato su tutte le furie (forse sono stato troppo impulsivo? ) dicendole ke poi ci saremmo sentiti + avanti...insomma..le ho quasi chiuso il telefono in faccia,salutandoci con un freddo "ciao". Cosa ne pensate? Io sono preoccupatino...o più che altro pensieroso .

Grazie anticipatamente.

Saluti! ^_^

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 gennaio 2004 14:252/20
forse ti racconterà tutto quando sarà riuscita a sistemare la situazione...certe cose bisogna sbrigarsele da soli anche se si è in coppia
ti ha chiesto di darle fiducia
sta a te decidere se fidarti o meno!
ma vi continuate a sentire sul cell con sms o non vi sentite prorio più?
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 10 gennaio 2004 19:103/20
ciao Spike,
forse per evitare di farla soffrire e per spiegarti meglio con lei, potresti dirle che ti sei arrabbiato proprio perchè vi eravati promessi di dirvi tutto e che non ti andava di non sapere cosa era successo perchè ne stavi soffrendo ed eri preoccupato.
dille insomma quello che hai detto a noi, poi magari lasciala stare coime vuole lei.
boh!
avatar 4SpiKe domenica 11 gennaio 2004 03:504/20
Mi aveva detto ke nn dovevamo sentirci... invece oggi mi ha mandato un "freddo" sms kon skritto kome stavo,ke facevo ecc ed alla fine c'era skritto "risp. se ti va"... io nn l'ho fatto. Continuerò ad attendere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 11 gennaio 2004 15:055/20
Spike io nn so se quella maturità che una volta abbiamo accennato è stata davvero raggiunta...boh...
comunque visto che hai la "possibilità" di mandarle un sms
potresti provare a spiegarle che così non va bene,
che ti senti male, che non può tenerti all'oscuro di qst cose e lasciarti aspettare così senza apparente motivo (e cmq credo che dovreste casomai aspettare insieme questo qualcosa, che è suo dovere insomma tenerti informato)
magari facendolo con una telefonata sarebbe meglio per evitare inutili e ulteriori incomprensioni.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 11 gennaio 2004 19:266/20
Ciao, Mr. Preoccupatino...+ ke altro Pensierosooo!!

Ma 'nveedi la faccia di bronzo ke Ti ritrovii, scusaa, come fai a essere preoccupato, tutto a senso unicoo di Te mm., cerca di capire invece le cause del suo disagio & cmq di rispettarne le esigenze! ... Dopo tutto, Lei sta vivendooo, è la Sua vita o nò??

Non devi compulsarla ... certe cose si dicono con calma & senza fare i dispettucci, almeno... questo mi ha dettooo la mamma (leggi: l'esxi enza, n.d.fè) !!

Non dico ke devi starLe appresso o fare da coxkio... ma 1 bacetto semplice semplice con 2 paroline affettuose, a buon rendere, senza incalzarLa o imxmalosirTi Tu, a Tua volta... non saresti capaceee, Bamboloooo?!?

Davvvéééééééérooooooooo?!? & sfòr zaTi almeno 1 pò... pooiii, sarà + bellooo!!!

f

è


Spa, Tu cò stà bellezza al platino... mi sconcertii !!!
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 11 gennaio 2004 19:547/20
rispondile
avatar 4SpiKe lunedì 12 gennaio 2004 01:198/20
Già,purtroppo ho questo carattere... o + ke altro questa mankanza di fiducia nei suoi confronti dopo quello ke è successo in estate.... Beh,vedrò d essere + komprensivo e + buono caro Ferny vediamo come finirà!

Grazie a tutti ragazzi,mi siete sempre vicini! Grazie! ^_^
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 12 gennaio 2004 22:029/20
non le hai ancora parlato

i problemi non vanno affogati nell'alcool,
non vanno solo detti agli amici,
non vanno accontonati in un cassetto,

ma vanno risolti!

e come suggerì Orko: parlare parlare parlare...
avatar 4SpiKe martedì 13 gennaio 2004 01:0310/20
Malgrado ciò che mi aveva detto (non sentirci ecc) dice che lei si farà sentire ugualmente...Le ho detto che chiaramente c'è qualcosa che non va nel nostro rapporto ma non ho capito cosa...dovremmo uscire domenica mattina (azz quanto tempo....Speriamo d nn litigare) . Comunque siamo moooolto freddi...molto...e non è affatto piacevole... sigh sigh.

Saluti!
nessunostellina stellina stellina Orko martedì 13 gennaio 2004 14:1311/20
gia lo :"speriamo di non litigare" significa partire con il piede sbagliato.
Non essere colui che lancia il sasso per poi bisticciare, cerca invece di essere comprensivo e di capirla se puoi.

L'Orko
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 13 gennaio 2004 20:1812/20
..puoi considerarla persa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 13 gennaio 2004 20:4913/20
ora ho veramente dei dubbi riguardo la sua maturità...
scusami e scusa se lo ripeto...

cmq valuta bene coime ti sta facendo soffrire, perchè secondo me non è che si stia comportando tanto bene...

nel contempo, cerca di non essere così pessimista!

avatar 4SpiKe mercoledì 14 gennaio 2004 01:0314/20
Wow dolce77...
Kmq non mi resta altro che aspettare fino a Domenica...forse non posso fare altro ed è meglio che non faccia altro,magari peggiorerei la situazione...mah...che la Dea Venere me la mandi buona (W sdrammatizzare -_-)

Saluti!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 14 gennaio 2004 11:1715/20
E' ridicolo & xicoloso affidarsi a 1 valore come la succitata, capricciosa Venere...

Fossi in Te, mon cher ami, lavorerei abbondantemente invece sull'autostima, muovendomi su cose certe & affidabili come la crescita culturale & professionale, gli impegni sportivi moderati & quant'altro... la Dea Venere non c'entra & non ne ha colpa ... il problema, magari, non potrebbe essere in Te...?!?!

Se poi La prescelta, ke Ti dà i tormentucci, dovesse continuare a fare la scema, bastianella contraria... avresti nel frattempo accumulato tanta di quella forza, attraverso il Tuo allenamento indipendente, da poter tranquillamente snobbare il piccolo insuccesso & ricominciare a puntare su 1 altra cavallina, o nò?!

Insomma, x 1 porta ke si kiuda... si apriranno probabilmente 1 & + portoni... abbi fede, innanzitutto in Te mm. ... è lì tutta la questione... quindi rimboccaTi le manike & lavora nel senso giusto... in gambissima, ciao.


f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 14 gennaio 2004 20:1616/20
sn d'accordo con Fefi ()
cmq non abbatterti con i consigli degli altri,
domenica ci racconterai!

comunque vada sarà un successo!
nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 14 gennaio 2004 21:0117/20
aspetta e fatti desiderare.
non c'è altro modo, anche se è antipatico o doloroso.



L'Orko
avatar 4SpiKe mercoledì 14 gennaio 2004 21:0218/20
Eheh,quella di Venere era solo un po' di ironia per sdrammatizzare... Beh,hai ragione pienamente... ma sai...io sono davanti a storie del genere che vedono protagonisti ragazzi e ragazze fruastrate, per colpa della lunghezza della storia, perchè per tanto tempo la persona amata è stata una sola, ed è davvero difficilissimo scrollarsi di dosso le saghe così lunghe,anche se non credo si tratti solo della lunghezza della storia... Comunque vedrò che succederà Domenica e vi farò sapere. Grazie a tutti!

Saluti!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 14 gennaio 2004 21:4219/20
& grazie pure a Te, simpaticone & sempre inboccallupooo!!

f è
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 15 gennaio 2004 19:5320/20
pienamente d'accordo con te sugli strascichi!!!!
anche non volendo, è la cosa che mi riesce meglio, ho circa la media di un anno di tira e molla con la penultima storia, e l'ultima anche se finita circa a maggio 2003....
...o forse è solo amicizia adesso?!?!
ancora non l'ho capito ma l'importante è che non ci sto tanto male quanto a novembre!!!
mi raccomando, fa il bravo e pondera le tue decisioni ed azioni, hai ancora un pò di tempo per pensare!
gloria
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:52 17 052024 fbotz1