Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » periodo no...

Periodo no...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1537 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina antoz lunedì 12 gennaio 2004 18:171/6

Ciao a tutti...è da un po di tempo che mi sento giù...mi sono accorta che mi manca qualcosa...mi sento vuota...forse sento il mio migliore amico un po distante...e la mia migliore amica idem...xkè anke lei ha un periodo di crisi, anke se x motivi diversi. Penso di aver trascurato me stessa...i miei sentimenti...ho dato troppo agli altri fregandomene di cosa provavo io...e questo nn è da me...sn solare, allegra...e stare così mi butta giu...nn ho voglia di far nulla...helpppp!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 12 gennaio 2004 21:322/6
ciao Piccola,
in queste occasioni è il caso di trovare un po' di tempo per te stessa!
non dipendere dalla presenza degli altri, guardati bene dentro e scoprirai così di avere molte cose belle da "darti"

ascolta buona musica, rilassati e concentrati su di te, sulle cose più positive che possono esserti capitate e che ti capiteranno di qui a breve.
ti accorgerai che le piccole e semplici cose che ti circondano in realtà sono beni irrinunciabili.
hai degli amici! anche se in questo momento nn ci sono, ricordati che avere delle persone che ci vogliono bene è una grandissima fortuna!

prova a fare una passeggiata tra gli alberi, in mezzo alla natura, potresti perfino accorgerti che lei c'è sempre, nella sua immensa bellezza a portarti conforto in ogni momento della vita.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2004 19:543/6
concordo pienamente con spideruccia...mi sembra inutile essere ripetitivo
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 2 febbraio 2004 17:064/6
anke a me capita piuttosto spesso...forza e coraggio
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 2 febbraio 2004 17:115/6
quanto ti capisco.... ... speriamo passi presto!!
bubblegum crisis > visionmyluna65 giovedì 27 ottobre 2005 10:556/6
Balla...... RIDI.... ESCI e bevi qualcosa ( di leggero) Innamorati....
Ricordati...hai 20 anni....Beata te....
Li ho avuti anch'io e capisco che in questo periodo...+ bello della vita....tutto ci sembra nero.
Ascolta me che ho 47 anni....e tutt'ora esco, vado a ballare, vedo gli amici, mi innamoro facilmente....cosa dici stò regredendo????
AVANTI TUTTA!!!!
Ciao.....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:42 25 042024 fbotz1