Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » bisogna ripetere la finale mondiale

Bisogna ripetere la finale mondiale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

626 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 12 luglio 2006 21:421/17
E' polemica sulla finale

Un avvocato francese intende chiedere la ripetizione della finale di coppa del Mondo tra Italia e Francia a causa dell'episodio che ha portato all'espulsione di Zidane. Oramai chiunque si sente in diritto di fare e dire ciò che vuole su quell'episodio.

E se Gallas ha minacciato "fisicamente" Matrix, ecco invece irrompere in scena Mehana Mouhou, il quale ha criticato il fatto che sia stato il quarto uomo, Luis Medina Cantalejo, a informare l'arbitro Horacio Elizondo dell'episodio. Inducendolo a estrarre il cartellino rosso.

Secondo l'avvocato, ciò potrebbe essere avvenuto sotto l'influenza delle immagini televisive e dunque in modo illegittimo e, spiega, "se un giudice dovesse decidere che il metodo non è legale, se ne dovrebbero trarre le dovute conseguenze. Ciò significa che Zidane non doveva essere espulso e che il risultato della partita sarebbe potuto cambiare e dunque la finale andrebbe rigiocata". Mouhou ha precisato di agire su mandato di "parecchie società calcistiche".

i francesi oltre che rosiconi sono pazzi

nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 14 luglio 2006 18:422/17
ora come ora mi sembra difficile ripetere una finale mondiale.Totti e compagni sono in vacanze. Tuttavia, noi, utenti di frasi.net, potremmo concedere la rivincita ai vice-campioni del mondo.
Sono sicuro che vinciamo anche stavolta: la coppa non puo' scapparci.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 14 luglio 2006 19:013/17
ma che imbecilli. ma si può?

ma poi, scusate il tono polemico, qualcuno è andato a chiedere a totti che cosa gli aveva detto il giocatore a cui ha sputato (poponiz, popovich, quel che è!) per fargli scattare una reazione del genere?

non mi pare, ma visto che si parla di zidane..............
AH CHE RABBIA!!!! una bella ri-finale di calci in c**o, corbezzoli!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 14 luglio 2006 19:034/17
Rosiconi e antisportivi hanno perso e vedrete che è tutto finito.
Campioni Campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii popopopopo
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 15 luglio 2006 12:075/17
e addirittura si è aperta un inchiesta contro materazzi, perchè ha "istigato" zidane...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 15 luglio 2006 12:106/17
certo,infatti anche la partita contro la Corea diretta dal nostro caro Moreno e' stata rigiocata.....
avatar 25courage sabato 15 luglio 2006 13:027/17
cosa c'è francesi vi brucia il c##o??!!! SIAMO NOII SIAMO NOII I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOIII!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 15 luglio 2006 15:578/17
certo gli insulti , le provocazioni e le offese fanno alquanto inc.....a.....zzare...,lo posso anche capire.ciononostante il gesto di zidane è inaccettabile: la famosa capocciata sul torace di materazzi poteva causare un arresto cardiaco..Praticamente, materazzi da vittima passa a imputato.Tutto cio' è ridicolo.Com'è ridicolo tutta questa importanza che si dà a un campionato mondiale.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 15 luglio 2006 17:229/17
Ragazzi io sono Juventino, e non facciamo ironie, non ho detto Moggi ho detto Juve!
Ma possibile che nessuno ricordi al sign. Zidane che in una partita di C. Campioni ha dato una testata simile ad un giocatore tedesco? anche quello le aveva insultato la mamma e la sorella? detto questo il sign. Materazzi può aver anche provocato e si è preso quel che si meritava, ma dopo le conseguenze i francesi devono chiedere a Zidane non a noi.
Noi con Totti siamo stati pesanti non l'abbiamo giustificato.
avatar 17stellina zar sabato 15 luglio 2006 18:0910/17
campioni del mondo, capioni del mondo ,campioni del mondo.questo bisogna ripetere
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 15 luglio 2006 18:1511/17
Allora io lo ripeterò sempre....campioni del mondo.....campioni del mondo.....campioni del mondo!!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 15 luglio 2006 18:4212/17
sti francesi fanno solo ridere
600avatars45x45 > 001stellina fraa sabato 15 luglio 2006 21:3113/17
l'unica cosa che mi viene in mente da pensare é che i francesi non sanno perdere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 16 luglio 2006 16:0014/17
Bhe, ma è certo, bisogna ripetere la finale dei mondiali fino a che la Francia non vincerà, ovvio come non mai!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 16 luglio 2006 16:0415/17
Caso Zidane-Materazzi/ Matrix sarà squalificato. Ecco perché
Sabato 15.07.2006 13:18

Marco Materazzi sarà squalificato. Dopo l'audizione avuta negli uffici della Fifa a Zurigo nella giornata di venerdì, la commissione disciplinare del massimo organismo internazionale avrebbe intenzione, secondo quanto riporta il "Corriere della sera", di comminare una squalifica al difensore azzurro. La pena sarebbe di una o due giornate tenendo conto dell'articolo 54 del codice di disciplina. Decisivo il "peso politico" di Platini.

Un precedente che, se portasse, come sembra con buona certezza, secondo quanto riferisce il "Corriere della Sera", alla squalifica dell'azzurro avrebbe molto da far discutere specie se confrontato con innumerevoli altri casi simili mai presi in considerazione: ad esempio lo scontro Totti-Poulsen a Euro 2004, su tutti.

Ed allora l'una o le due giornate di stop ipotizzate per Materazzi, in base all'articolo 54 del codice di disciplina (che regola gesti e linguaggio offensivi), che salterà al massimo l'amichevole del 16 agosto con la Croazia e l'esordio per le qualificazioni europee a Napoli contro la Lituania, ma ci sarà a Parigi contro la Francia il 6 settembre, potrebbero anche essere recepite come il frutto del peso politico del vice-presidente Michel Platini.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 25 dicembre 2006 22:0316/17
oh, i Campioni siamo NOI, e questo mi sta bene. Ma 12 anni fa, quando la finale ai rigori l'abbiamo PERSA, tutta l'Italia gridava a gran voce "ripetere la finaleeee!!!" ragion per cui, non bisogna biasimare i francesi se si comportano come facevamo noi 12 anni fa...
PS: avevamo uno SPLENDIDO ROBERTO BAGGIO!!! calcisticamente parlando, mi manca...
nessunodeliziosa lunedì 25 dicembre 2006 23:5317/17
Come si dice da noi, sono dei "mauvais perdant"..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:59 18 042024 fbotz1