Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tortura cinese

Tortura cinese

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

671 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 21 luglio 2006 16:171/4
Se ne sente spasso parlare, soprattutto nei modi di dire ma c'è qualcuno che sa cosa sia?
I cinesi erano veramente così sadici??
Cosa facevano alle loro vittime?

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 25 luglio 2006 14:452/4
sapevo di cose come gocce in testa per ore, legati mani e piedi ad una tavola si tira in direzioni opposte, appesi per il polsi ad un puro, acqua bollente con polvere di chili negli occhi, se ad essere torturata è una donna la violentano con gli oggetti più vari, strappano denti,... e le "classiche" bastonate

ma il problema è un altro. tu chiedi "cosa gli facevano", ma la domanda esatta è "cosa gli fanno"... ho letto da poco un articolo del 2004 che parlava del fatto che a pechino per "combattere" quella che il governo definisce setta (ma che a me sembra poco più che un metodo di meditazione) spesso e volentieri imprigionano e torturano. c'era scritto anche che il direttore e il vicedirettore di un campo di lavoro femminile hanno ricevuto un aumento di stipendio per aver torturato un gruppo di donne.

roba da medioevo... davvero
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 25 luglio 2006 14:563/4
Sul serio ancora oggi si applica la tortura????
Veramente cosa da medioevo, se poi consideriamo che esistano ancora i campi di lavoro feminili o maschili che siano si capisce perhchè la manodopera cinese costi così poco!!! Se uno non lavoro viene torurato!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 25 luglio 2006 17:294/4
Si..vabbè.. ma gli imprenditori cinesi hanno una concezione di lavoro tutta loro..particolare. Si pensi soltanto al T.F.R, il trattamento di fine rapporto. In italia e negli altri paesi del mondo succede chequando un lavoratore viene licenziato è il datore di lavoro che paga la liquidazione al dipendente.. In cina succede l'esatto opposto... è il dipendente che se smette di lavorare deve pagare il lavoratore....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:38 20 042024 fbotz1