Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » le nostre fantasie sessuali!

Le nostre fantasie sessuali!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

9612 visite

Sono presenti 96 post. Pagina 5 di 5: dalla 81a posizione alla 96a.

1 2 3 4 5
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 28 settembre 2006 12:4881/96
dai per stemperare la vostra polemica

Ieri sera quella pestifera della figlia dei miei vicini

Era con una sua amica e...

Prima gironzolava con la bici con un vestitino attillato e devo dire che e' prosperosa ed ha un bel fisico.

Poi hanno iniziato a giocare con l'acqua e giravano con i
vestiti fradici e immaginate che fine ha fatto il vestito attillato.

Poi hanno iniziato a dire a voce altre che cosa avrebbe fatto a uno o all'altro ragazzo che passava sotto al balcone.

Aho avevano gli ormoni a mille credo..

C'e da dire che stanotte ahime ...m'e presa la fantasia di immaginarmela nel letto ...

..ahime.. perche e' piccolina ... al max 16enne o 17 enne...
e stamane mi davo del pedofilo allo specchio...

Che fantasie ci pigliano ogni tanto eh' .
nessunoAlfredo49 giovedì 28 settembre 2006 18:4182/96
Il 27/09 11:30 Fantasma ha scritto:
Il 27/09 10:51 Alfredo49 ha scritto:
A proposito di fantasie, quando incontrate una bella ragazza o signora per strada o che fa shopping. non pensate ai suoi momenti intimi con il suo uomo, se fa l'amore orale (come si deve) o a...le? Se porta perizoma ridottissimi o mutandoni? Se è rasata o pelosissima? Ma non ti hai fantasie sulla cosa più importante, se è rasata, sporgente o cicciotta?
Mi pare che le risposte di Fantasma abbiano impedito di dire qualcosa sulla mia domanda in merito alle fantasie su come ci immaginiamo si comporti una donna nel privato.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 28 settembre 2006 23:3283/96
Il subconscio a volte fa brutti scherzi ,soprattutto mentre si dorme,.... a me è capitato di peggio del tipo quando facevo corso di informatica 2 volte settimana mi capitava che il docente frequentasse spesso i miei sonni, una volta mi sono sognata che a lui ad un certo punto partiva il pallino di fare in classe un bel streaptise e mi veniva davanti tutto sudato stile modello della levis ed io che cominciavo a dirgli: "Ma no, finiscila qui bisogna andare avanti con il corso, vergognati a fare ste cose,......." Poi finiva che il giorno dopo avevo lezione questo guardava ingenuamente il suo pubblico e quindi anche me, ed io che mi sbregavo dalle risate, comunque mi è rimasta l'idea di andare a vedere dal vivo uno streap, solo che ho tutte amiche impassibili che certe cose non le fanno,e quindi convincerle è un'impresa va beh,............
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 29 settembre 2006 23:4184/96
Il 20/09 22:45 EL11100568 ha scritto:
[/QUOTE]
beh una fantasia,... se io fossi in lei prima me la farei raccontare (sempre se ne ha il coraggio, infondo dite bene che volete agire ma poi a conti fatti, non è sempre così,...) e poi decido! se è troppo perversa gli direi solo ciò che penso: cioè che è meglio che vada a farsi curare !
esistono fantasie sessuali NON perverse? Credo di no. Basandosi su questa mia, forse errata, supposizione, un ragazzo che va da una sconosciuta per esporre le "geniali" fuoriuscite della sua libido si gioca la faccia ed ogni possibilità di successo vita natural durante di fronte a lei che lo ha ascoltato e di fronte a tutte/i coloro ai quali la ragazza in questione avrà il dovere e/o la leggerezza di raccontare. Non esattamente il massimo, per un uomo...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 29 settembre 2006 23:5785/96
Ideal secondo me dovresti trovarti la morosa ,così abbondoni ogni perversione sessuale e vivi felice soddisfatto. Poi è vero che il detto dice "il lupo perde il pelo ma non il vizio" quindi non è detto che dopo di notte o di giorno tu non possa continuare a fare certi pensieri, però staresti un po' più tranquillo, va beh......
avatar 53amicochips lunedì 30 luglio 2007 17:5586/96
fantasie soddisfatte..... averlo fatto con 2 gemelle per altro una delle 2 mie compa di classe.... nn e stato come mi immaginavo piu ke altro era da ridere... sono giunto a conclusione ke farlo con una sola ragazza e molto meglio nn sono riuscito a gestire al meglio la situazione anzi mi trovavo un pò impacciato....

fantasie da soddisfare:
praticare sesso leggermente spinto...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 31 luglio 2007 12:4887/96
ho letto tutte le vostre fantasie...(cosidette sessuali)..
complimenti siete davvero dei puri di cuore...
io le mie non posso confessarvele..sono davvero orrende, eccessive..!!
nessunoand29 giovedì 2 agosto 2007 16:2888/96
A me piacerebbe vedere la mia lei masturbarsi con un vibratore e poi, quando è al punto di cottura toglierle quello e usare il mio! ecco.... l'ho detto! ora però non mi date del perverso! vi prego!
smiles > smile 17stellina DIRETTO venerdì 3 agosto 2007 17:2089/96
sicuramente p######e in bocca a qualkuna..e vedere ke gli piace...scusata ma er diretto e' estremo...ps..avrei troppo da scrivere cmq..

p i sc i a r e ...ok cosi' se dovrebbe legge..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 3 agosto 2007 21:3290/96
Il 02/08 16:28 and29 ha scritto:
A me piacerebbe vedere la mia lei masturbarsi con un vibratore e poi, quando è al punto di cottura toglierle quello e usare il mio! ecco.... l'ho detto! ora però non mi date del perverso! vi prego!
ah, And, te hai un tuo vibratore? No, non preoccuparti, non penseremo che tu sia perverso: noi di Frasi siamo democratici e, sebbene in molti siamo etero, accogliamo bene anche i bisessuali!!!
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 22 settembre 2007 14:2091/96
Il 02/08 17:40 linhunix ha scritto:
Piu' che fisico secondo me la capacita' di soddisfarle tutte e due allo stesso tempo e di essere equo. Ammetto che pero', non so se per te e' cosi, la cosa ora non mi attrae piu' ....
penso che più che equo si tratti di lasciarsi andare, di divertirsi, non sto lì col misurino a vedere quanto... mi sembra abbastanza assurdo e anche squallido, se ci si diverte ci si diverte, comunque anch'io é un po' che questo sogno non lo coltivo, me l'aveva pure proposto una ragazza, ci sono altre cose che mi divertono di più...
disney > bambistellina Moulinrouge sabato 2 febbraio 2008 23:5692/96
Farlo su Un tavolo da Biliardo!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 2 febbraio 2008 23:5893/96
Il 02/02 23:56 Moulinrouge ha scritto:
Farlo su Un tavolo da Biliardo!!
E le p###e con la stecca chi le deve portare???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 4 febbraio 2008 09:4394/96
Il 02/02 23:58 Pedana85 ha scritto:
Il 02/02 23:56 Moulinrouge ha scritto:
Farlo su Un tavolo da Biliardo!!

E le p###e con la stecca chi le deve portare???
e che importanza avrebbe per lei?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky lunedì 4 febbraio 2008 11:1595/96
Solitamente le p###e e la stecca sono già nella sala giochi!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 febbraio 2008 11:1996/96
Il 04/02 11:15 EvilEky ha scritto:
Solitamente le p###e e la stecca sono già nella sala giochi!
vabbè, ma io per precauzione me le porto sempre da casa...
1 2 3 4 5
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:41 25 042024 fbotz1