Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » esiste l'amicizia?

Esiste l'amicizia?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1158 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 000rossys venerdì 13 ottobre 2006 07:0221/23
Scusami se sono sincera pero dovevo scriverti ... ... come pretendi di credere sull'amicizia se nn credi a Dio? come e' possibile che una ragazza di 20 anni si espressi cosi di Dio? ,La vera amicizia esiste,, (anche se nn tutti la sanno coltivare )amicizia significa sacrificio , amore, comprensione ..CIAO...

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 13 ottobre 2006 11:5722/23
Il 17/09 13:16 alato ha scritto:
ma l'amico è come una fidanzata, un fratello. va perdonato... ascoltato ..assencondato... capito aiutato,bisognerebbe dare senza aspettarsi di ricevere lo stesso trattamento..
quoto alla grande! completamente d'accordo

Il 17/09 16:08 danut ha scritto:
vi spiego una cosa che vale per le ragazza, [...] accentrando tutto sul ragazzo in questione
assolutamente contraria alle tue frasi. sono una donna, la tua regola non vale per me come non vale per la maggior parte delle ragazze che conosco.

quando ci si fidanza si trova un equilibrio tra il ragazzo e gli amici. è vero, un 100% di attenzioni è così diviso in 2 parti e un amico questo deve capirlo.

Il 13/10 07:02 rossys ha scritto:
come pretendi di credere sull'amicizia se nn credi a Dio?
beh... ho 20 anni, non credo in dio, ma nell'amicizia ci credo eccome.
non giustifico la bestemmia, ma il tuo binomio amicizia-dio mi sembra un pò troppo assolutistico...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 31 ottobre 2006 19:1923/23
l'amicizia esiste ma è difficile da trovare...solitamente le ragazze quando si fidanzano fanno l'errore di isolarsi e mettere da parte le amicizie...l'ho riscontrato anche nella mia esperienza personale:molte mie amiche nn escono se nn con il ragazzo...credo che un rapporto esclusivo nn porti da nessuna parte...l'amicizia è importante quanto l'amore,sn due cose diverse che,a mio giudizio,stanno sullo stesso piano;purtroppo nn tutti riescono a capirlo...peggio per loro!inizieranno a riflettere su questa cosa quando alla fine di una storia si ritroveranno da sole...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 03:48 29 042024 fbotz1