Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » è gay???????????

È gay???????????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

779 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
nessunomanuela83 sabato 29 luglio 2006 13:231/19
Sono stata 3giorni a milano con un ragazzo che adoro e che mi vuole molto bene ma per varie ragioni nn abbiamo mai avuto una storia seria anche se facciamo sesso da 2anni...Siamo stati3 giorni in albergo ma non abbiamo fatto niente!Io con la sottana di seta nera che giravo e rigiravo per la stanza ma lui guardava la televisione!aspettavo questo momento da una vita ho perfino perso 10kg per l'evento...ma lui si è concesso pochissimo...pochi baci e l'abbiamo fatto solo 2 volte in 3 giorni...ho fatto rifornimento di completini molto sexy io lo desideravo come non mai ma lui NIENTE!...eppure dice che fisicamente gli piaccio molto...Sono rimasta malissimo e adesso la fiducia in me stessa è calata sotto i piedi..secondo voi da cosa puo dipendere???????????Gli ho parlato e lui se ne è uscito con una gran risata e dicendo:hai mai pensato di essere ninfomane???ho cercato di fargli capire che nn sn cn tutti cosi ma è lui che mi fa quest'effetto ma non mi ha dato una spiegazione chiara..dice che era stanco..mah!gli ho detto secondo me sei gay ma nn lo vuoi ammettere a te stesso...lui si è incavolato ma perche si è comportato cosi?
comics > superman shirtsmallville sabato 29 luglio 2006 13:342/19
scusa ma tu si la stessa che voleva far "divertire" quel ragazzo fidanzato nel topic "helppppppppp"? se si scusa la franchezza ma forse ha ragione il tuo amico ehhehee
nessunomanuela83 sabato 29 luglio 2006 13:383/19
sapevo che qualcuno l'avrebbe detto tanto per la cronaca quella famosa notte di sesso con quel mio amico non c'è stata piu anzi non ci parliamo piu perche io ho capito che nn era giusto...cmq non devo dare spiegazioni qui
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 29 luglio 2006 13:464/19
lui e' sicuramente gay, complimenti per la sensata e difficile deduzione
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 29 luglio 2006 14:295/19
Manuela immaginati tu di passare un week-end con un ragazzo a cui sei affezionata come amico e scopri che lui ti provoca ma, x ragioni tue, non vuoi cedergli, come ti comporteresti se lui ti dicesse che non vuoi fare l'amore con lui perché sei lesbica e non lo vuoi ammettere con te stessa?

se lei ci prova e lui non ne vuole, lui è gay
se lui ci prova e lei non ne vuole, lui è un p###o

se fossero valide queste equazioni, ugualmente si potrebbe dire

se lui ci prova e lei non ne vuole, lei è lesbica
se lei ci prova e lui non ne vuole, lei è una p###a

Per me sono solo cavolate

Anche se tu fossi una miss mondo figlia di bill gates, premio nobel e piena di qualità non credere che qualsiasi maschio eterosessuale presente su questa terra debba cedere alle tue lusinghe.
avatar 17stellina zar sabato 29 luglio 2006 14:536/19
giustissimo miki.
nessunobibox sabato 29 luglio 2006 14:547/19
se avevi voglia dovevi provarci te....se nn l'hai fatto peggio x te...poi chi l'ha detto ke gli uomini devono starci sempre e comunque??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 29 luglio 2006 15:408/19
d'accordo con miki.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 29 luglio 2006 15:549/19
sono appena reduce da una luuuuuuunga serie di tentativi di corteggiamento da parte di una tipa che non mi andava a genio. Per varie ragioni, non mi andava a genio. Certo, lei è giovane, non brutta e ben vestita, ma... non mi va a genio. L'epilogo è stato durante la sua festa di compleanno, quando lei si avvicina ad un mio amico e gli dice "oh, ma io con quello lì (cioè io) è una vita che ci provo ma lui niente! Dimmi la verità: non sa rà che lui è gay?!?" Ma insomma... Per lo meno, non mi ronza più attorno. Ma fino a che non si è convinta che sono gay, lei ci provava e provava e provava. Quindi, PREMESSO che io non sono gay volevo chiederti: Manuela, con tutto il rispetto, non sarà che tu a lui non attiri più di tanto e che se avete fatto sesso significa semplicemente che lui è meno coerente con sè stesso rispetto a me?
nessunomanuela83 sabato 29 luglio 2006 15:5710/19
Ovviamente il titolo del post"è gay??"era uno scherzo, è chiaro che non deve stare mecessariamente con me io vi ho solo chiesto un parere...insomma volevo solo sapere se a voi è mai successa una cosa del genere e quali possono essere le possibili cause di questo comportamento...tutto qui.

Caro idealboy,grazie per la tua franchezza...a parte il fatto che io ci faccio sesso da due anni e credo che me l'avrebbe detto o almeno fatto capire se fosse come dici.Cmq anche a me è sorto questo dubbio e glie l'ho chiesto chiaramente guardandolo negli occhi e la sua risposta è stata:secondo te starei ancora qua dopo 2anni se tu nn mi piacessi???
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 29 luglio 2006 16:0411/19
è due anni che siete lì? ah, beh, questo cambia tutto... comunque, vorrei fare ulteriori 2 delucidazioni:

-l'avete fatto "solo" 2 volte in 3 giorni... perchè, "di solito" quante volte lo fate in 2 giorni? Tu forse conti la "prestazione singola" o quella nel suo insieme?

-a me la sua risposta "se tu non mi piacessi non sarei qui" potrebbe anche suonare "diplomatica", ma sarei cattivo a pensarla così. Piuttosto, gli hai mai chiesto se per caso lui, al di là del piacere che prova per te, NON vuole impegnarsi in una storia seria?
nessunomanuela83 sabato 29 luglio 2006 16:1412/19
Si anche io gli ho detto la stessa cosa e cioè che il tempo non conta niente ma lui mi ha assicurato che gli piaccio.Era la prima volta che partivamo per un weekend fuori non abbiamo avuto mai l'occasione e di solito lui è molto dolce cn me per questo mi è sembrato strano il suo comportamento...e tanto per la cronaca sono io che nn voglio la storia seria con lui perche nn ci sn le basi...lui caratterialmente non fa per me è uno che tradisce che tratta la sua donna con poco rispetto.Siamo ottimi amici gli voglio un bene dell'anima ma nn riuscirei mai a stare cn lui.Le 2 volte sono state complessive....Non sono una che da importanza ai numeri ma sinceram nn mi aspettavo questo comportamento perche di solito è diverso.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 29 luglio 2006 16:2513/19
Fate l'amore 2 volte in 3 giorni, e ti chiedi pure se è gay?

Ma per te quanto bisognerebbe farlo? 10 ogni 3 giorni?

Mamma mia, mettiti con me...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] sabato 29 luglio 2006 21:0114/19
Il 29/07 16:14 manuela83 ha scritto:
Era la prima volta che partivamo per un weekend fuori non abbiamo avuto mai l'occasione e di solito lui è molto dolce cn me per questo mi è sembrato strano il suo comportamento...
non di solo pene vive l'uomo

ops, pane

Il 29/07 16:25 Nevada ha scritto:
Fate l'amore 2 volte in 3 giorni
io invece avevo capito che si è baciata 2 volte in 3 giorni, boh:
"pochi baci e l'abbiamo fatto solo 2 volte in 3 giorni"
nessunomanuela83 sabato 29 luglio 2006 22:1815/19
10 volte no ma magari 9 è fatto bene
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 30 luglio 2006 00:1816/19
E io che ci sono caduto, avevi voglia di raccontare la tua avventura, come quelli che vengono qui a chiedere consigli perché ce l'hanno troppo lungo
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 30 luglio 2006 13:3517/19
Il 30/07 00:18 Miki ha scritto:
E io che ci sono caduto, avevi voglia di raccontare la tua avventura, come quelli che vengono qui a chiedere consigli perché ce l'hanno troppo lungo
già, Miki... certi post fanno pensare...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 30 luglio 2006 13:5318/19
Ciao Manuela, hai 23 anni e goditeli! Per quando arriverai a 30 ti sarà passata tutta questa euforia sessuale! solo che buttarsi sugli uomini come carne da macello , secondo me non è il massimo ci perdi tu prima di tutto e lui finchè gli va il suo giochetto ci sta e poi chissà,,......
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 30 luglio 2006 14:1419/19
Il 30/07 00:18 Miki ha scritto:
E io che ci sono caduto, avevi voglia di raccontare la tua avventura, come quelli che vengono qui a chiedere consigli perché ce l'hanno troppo lungo
già a volte me lo chiedo anch'io....

domanda a manuela....
ma ti piace cos' tanto farlo?
no xkè se è così glielo dici chiaramente ed è fatta!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:39 20 042024 fbotz1