Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ciao, fede.

CIAO, FEDE.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

640 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 31 luglio 2006 17:281/2
Sono appena le 21.00.
aspetto in una piccola stazione di provincia il mio treno, quello che mi porterà indietro alla vita di sempre, su a Torino.
dal binario si vede ancora il mare, calmo, lento nei suoi movimenti, rivedo le onde che hanno cullato una giornata passata a cercare uno svago della mente.
Non voglio tornare a casa, dopo una giornata d'incanti.
Di sole, di risa, di amici.

Il display del mio cellulare si illumina, e rivedo un numero che non mi chiamava da anni.
Rispondo con un "Pronto?" timido, che sa di stanchezza.

"Sabi....è morto Federico"

Non c'è stato molto altro da dire.
Solo lacrime, piangere insieme.
Solo per te, Fede.

La luce di una nuova stella brilla nel cielo, eppure non ho il coraggio nè la forza adatta a poterla vedere.

Pochi minuti e nella mia mente le immagini dei nostri giorni riaffiorano.
Il mare di Rimini, la confusione di serate infinite passate nella hall dell'albergo a parlare fino alle prime luci dell'alba, e poi veloci, a fare colazione con un bombolone gigante.
C'eri anche tu.

Attimi vissuti con la leggerezza di ragazzini, con tanti sorrisi e la voglia di trascorrere ogni estate momenti migiori.

Il mio sole è impregnato del tuo viso...così come della tua mancanza.

Il treno ferma pochi minuti, salgo, e l'ultimo sguardo al mare mi fa pensare ai tuffi e alle nuotate, a qualche scherzo stupido che mi manca così tanto.

Dovevamo passare la nostra ultima estate...ma tu ci hai lasciato prima che il nostro sole abbia bussato alla tua porta.
Non hai avuto la forza di aprirla, e sei stato inghiottito dalla notte buia....ed eterna.

Mi manchi Fede.
E mi macherai.

Ma sarai sempre dentro di me, con i tuoi sorrisi e con il carisma che solo tu puoi avere.

Ti voglio bene...

CIAO, FEDE.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 31 luglio 2006 23:352/2
....mi spiace,non so che altro dire..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:01 26 042024 fbotz1