Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » serio sicurezza nel rapporto

Serio Sicurezza nel rapporto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

799 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoBigMember sabato 12 agosto 2006 09:081/6
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi.

Sono stato per parecchi anni assieme ad una ragazza, da quando eravamo giovanissimi e per entrambi siamo stati il primo ed unico partener e non abbiamo mai utilizzato il preservativo.

Ora che sono single non mi voglio cercamente confinare in clausura ma ho dei dubbi che non mi sono mai posto prima: la sicurezza nel rapporto?

Ovviamente utilizzo il preservativo ma oltre alla sicurezza per la penetrazione a cosa devo stare attento (per le malattie intendo)?
Da quello che so il bacio è sicuro...
Il sesso orale? (sia per lui che per lei)
L'utilizzo delle mani (dita) per "riscaldare" lei?

A qualcuno potranno sembrare domande banali ma per me che non mi sono mai posto questi problemi sono cose importanti! Non voglio correre inutili rischi con ragazze conosciute da poco e di cui non so quasi nulla!
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada sabato 12 agosto 2006 12:592/6
Solo preservativo... ma se lei ha l'aids e tu hai un taglio sul dito, se glielo infili dentro prendi l'aids pure te mi sa.
winnie the pooh > poohfarfy sabato 12 agosto 2006 13:323/6
preservativo sempre!!!!!! poi va be se lei ha l'aids lo devi sapere...ma penso cmq che se trovi una con l'aids lei è così seria e responsabile da dirtelo...per le malattie credo che l'unica cosa che dovresti stare davvero attento è l'erpes genitale...ma penso che anche quello con il preservativo sei difeso ma non so dal sesso orale....ci sono cmq siti mirati a queste tue domande...ti consiglio di informarti....ma cmq con il preservativo non dovresti avere problemi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 12 agosto 2006 13:364/6
altra cosa...evita rapporti a rischio con chiunque sia e vedi che comunque sia con il preservativo tutto va bene!!!
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 14 agosto 2006 12:205/6
Essere fatalisti e' inutile.

Preservativo sicuramente.

Cmq: Tenerti pulito e verficare che il patner che ti sei scelto si tenga pulito e in ordine.
(questo e' un consiglio che gia ti aiuta moltissimo)
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 23 agosto 2006 18:386/6
Ciao e Benvenuto tra noi, il contagio del HIV avviene tramite lo scambio di sangue o liquido genitale, di conseguenza anche se fai Sesso Orale hai la possibilità di avere HIV, la mastrurbazione mediante le dita non crea alcun rischio a meno che tu nn abbia un taglio sulle dita...

X qualsiasi dubbio sono qui.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:43 23 042024 fbotz1