Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » chi è terrorista???

Chi è terrorista???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1199 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 13 agosto 2006 13:021/24
Ok, dopo l'attacco terroristico sventato ho pensato parecchio, Venerdì scorso su un aereo per New York c'era il mio migliore amico, quasi un fratello per me e mi son detto,"accidenti proprio ora!" chissà se avessero agito prima o qualunque cosa, ma adesso davvero ho inziato a temere.
Cosa temo, temo ogni islamico, anche persona onesta, perchè dietro a quei terroristi c'era una facciata ed ora non credo più a nessuno.
Mi si potrebbe dire che questo è razzismo, si lo è ed è stato sviluppato da alcuni scemi che hanno in me colpito tutte le popolazioni medio orientali, è un poco come lo stereotipo americano di una volta italiani => Mafiosi, alla fine ho notato che dentro a me funziona.
Con questo scrivo una cosa, mi spiace per tutte le persone oneste che seguono l'islam, ma per pochi deficienti adesso non ho fiducia in nessuno di loro e solo loro possono farmi riavere la fiducia, cioè cercando e punendo i terroristi, perchè adesso è affar loro, come fu affar degli Italiani riuscire almeno in parte riolvere quella brutta logica espressa prima.
Non sono un razzista ma inzio a temere, questa situazione comunque mi ha scosso un pcoo forse perchè alcune persone a me care erano andate in America.

winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia sabato 19 agosto 2006 16:532/24
danut sono d'accordo con te al 1000 per cento non so perchè mi accade questa cosa io ho sempre odiato i razzisti ma ora dopo tutto quello che si sente in giro vorrei sapere perchè bisogna avere fiducia?? in questo mondo non ci resta che avere paura... proprio l'altro ieri sono andata al cinema a vedere united 93 il film sulle torri gemelle...è stato un qualcosa di straziante e trovo veramente assurda (nel senso incredibilmente shokkante) la trama, ma ancora più assurdo è pensare chè è realtà...ma dove stiamo andando a finire!!!! invece di andare avanti quà si torna indietro....non riesco a pensare al futuro come qualcosa di tranquillo se già nel presente esistono ste cose....sono davvero perplessa....
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 21 agosto 2006 23:243/24
è normale e umano fare di tutta l'erba un fascio, non è colpa tua. Come dici tu gli stereotipi ci sono sempre, come siciliano=mafioso , ma sono io stessa ad affermare che molte volte questo stereotipo si rivela veritiero, purtroppo.
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 22 agosto 2006 09:314/24
Avete presente i bambini quando si accorgono che magari siamo distratti ... piangono, fanno pasticci e dispetti, finche non ci accorgiamo di loro.

I tossicodipendenti non sono bambini , bensi adulti e spesso il loro modo di comportarsi e dovuto ad una mancanza di attenzioni ...

Cosi molta gente......

Prima degli islamici , ci sono stati molte popolazioni che hanno fatto degli atti terroristici eglatanti .. per far si che noi concedessimo la nostra attenzione verso di loro.

NON LI STO GIUSTIFICANDO

Ma faccio notare che sia una prassi comune nell'essere umano reagire con gesti estremi a situazioni che alla fine
scappano dal controllo.

Il prob e' che siamo cosi cinici che non vediamo cosa c'e dietro ma pensiamo egoisticamente a quello che c'e successo e li attacchiamo.

Partendo dai bambini ... se noi li sgridiamo .. loro fanno anche peggio .. se invece tentiamo di capire perche succede
spesso li riusciamo a calmare e a risolvere le situazioni

La stessa cosa lo fanno le comunita e gli assistenti sociali per i poveri ed i tossicodipendenti

La stessa cosa lo fanno alcuni giornalisti coraggiosi quando fanno dei reportage denuncia sullo stato di alcune popolazioni (africa del sud , congo , libano ,palestina, e la lista e' lunga) e poi vengono trattati come dei delinquenti.

SIAMO PARTE DI UNA STESSA TERRA DOVE DOBBIAMO VIVERE TUTTI E BENE.

Quando succedono questi eventi e anche prima ... dobbiamo imparare a guardare cosa succede attorno altrimenti finira' sempre cosi e pagheremo noi gli errori di altri.

ATTENZIONE

Noi oggi ci lamentiamo dei terroristi perche sono persone fisiche che ci fanno del male .... ma se guardiamo attorno ci sono altri fenomeni che mietono vittime (BUCO dell'ozono, Animali modificati geneticamente che come per le cavallette e alcuni virus diventano delle vere e proprie calamita', inquinamento delle falde acquifere e anche qui la lista e' lunga ) solo che questi fanno lo stesso terrore .. ma silenziosamente e non sappiamo a chi dare la colpa.

MORALE
Gli islamici non sono terriristi .
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 24 agosto 2006 00:415/24
Il 22/08 09:31 linhunix ha scritto:
pensiamo egoisticamente a quello che c'e successo e li attacchiamo.
egoisticamente? ma per dio, tu le hai viste le immagini del crollo delle torri gemelle?
le hai viste le immagini dopo le bombe a sharm? e quelle dopo l'attentato di londra?

il buco dell'ozono non è minimante comparabile alla violenza di queste morti! è vero, è pericoloso anche il buco dell'ozono, ma cavolo, qui si sta parlando di MORTE VIOLENTA.

nessuno ha mai detto che tutti gli islamici sono terroristi, ma credo sia sbagliato far passare gli atti terroristi come qualcosa di sopravvalutato.
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia giovedì 24 agosto 2006 08:446/24
Il 24/08 00:41 nau_ ha scritto:
Il 22/08 09:31 linhunix ha scritto:
pensiamo egoisticamente a quello che c'e successo e li attacchiamo.

. nessuno ha mai detto che tutti gli islamici sono terroristi, ma credo sia sbagliato far passare gli atti terroristi come qualcosa di sopravvalutato.
in effetti il problema dell'ozono è un qualcosa a cui bene o male contribuiamo tutti chi in maniera maggiore chi minore insomma le conseguenze sono da noi conosciute e se si continua ad inquinare l'atmosfera prima o poi si sa che qualcosa di disastroso dovrà pur avvenire....ma pensiamo agli attacchi terroristici....chi quell'11settembre andando in viaggio magari per lavoro magari per trovare un parente,magari per tornare da una vacanza e imbarcandosi su quegli aerei avrebbe immaginato di morire?! si sono trovati a non so quanti metri di altitudine faccia a faccia con la morte spacciati senza poter fare niente minacciati di morte durante tutta la durata del viaggio un agonia lunghissima, penso sia orribile sapere di morire di lì a poco e non poter fare niente per salvarsi ,gente innocente sacrificata per non so quali ideali e non riesco neanche ad immaginare!!!!! e dalle torri? si è vista gente buttarsi nel vuoto dal 90° piano(90° x far capire il concetto)nel vano tentativo di salvarsi...è assurdo!! è vero che prima o poi la morte arriva, ma essere sacrificati da qualcuno che non si è ben capito cosa vuole da noi!!! perchè poi? per motivi futili come un bambino che vuole il suo giocattolo!! ok vuoi farti saltare in aria? è questo quello in cui credi? fallo pure la vita è tua!! MA NON SCHERZARE CON LA VITA DEGLI ALTRI!!!!!!! è un qualcosa che nonostante io mi sforzi a cercare di capire non ci riesco assolutamente!!!
non è che ho intolleranza per tutti gli islamici ma x coloro che sono megalomani così da attirare la nostra attenzione su di loro e lo fanno uccidendo gente innocente....ripeto in questo mondo invece di andare avanti si torna indietro!
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 24 agosto 2006 13:487/24
Bene allora pensiamo a quei poveri negri dell'africa centrale che poveretti sono nati li e non centrano niente e non sono neanche terroristi .. .erano semplicemente a casa
Ma muoiono ogni girono perche qualche occidentale (italia compresa ) nei tempi passati ci ha depositato le scorie radioattive.
Sono morti molti di piu' di quelli delle torri gemelle ed erano molto piu' innocenti.
ed uno dei mille casi di morti che ci teniamo sulle spalle
Parliamo prorpio oggi del libano e delle migliaia di persone che stanno morendo per una fissa di isdraele e noi stiamo a guardare o parteggiamo .

Parliamo delle atrocita fatte in libia ........continuiamo.

O vale la regola che se muore un mio parente e gravissimo se muore una persona che non conosco sono fattacci suoi.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 18 settembre 2006 13:088/24
Roma, 18 set . - (Aki/Ign) - "Conquisteremo Roma come promesso dal Profeta": è questa la minaccia lanciata oggi dal Consiglio dei Mujahidin, sigla della guerriglia irachena al cui interno è confluita la cellula locale di al-Qaeda, in un comunicato diffuso poco fa sul Web.

Secondo il gruppo terroristico iracheno, che con questa nota ha voluto commentare le polemiche scatenate dalle parole di Joseph Ratzinger sull'Islam, ci sarebbe un nesso tra la guerra americana all'Iraq e le posizioni della Santa Sede. "Dopo che il portatore della bandiera crociata, lo sciocco Bush, ha annunciato la nuova campagna crociata contro l'Islam iniziando l'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq - si legge nel comunicato - eccolo il servo della croce, il Papa del Vaticano, che come Bush attacca l'Islam e offende il profeta nel suo discorso sul Jihad ". (da yahoo.it)
Bene adesso i terroristi si sono messi con l'idea di andare a conquistare il Vaticano! ci mancava solo questo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 18 settembre 2006 13:169/24
Sarebbe il suicidio + grande di tutti i tempi
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 18 settembre 2006 16:1310/24
Il 18/09 13:08 EL11100568 ha scritto:
Bene adesso i terroristi si sono messi con l'idea di andare a conquistare il Vaticano! ci mancava solo questo!
effettivamente se fossi un terrorista spinto da ideali religiosi il vaticano sarebbe il primo obiettivo che inquadrerei. il fatto che in realtà non sia però il loro bersaglio principale la dice lunga su quanto conti davvero la propria fede in tutto quel che sta accadendo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 18 settembre 2006 17:3511/24
La loro fede è una scusa, Bin Laden usa il corano come mezzo per incitare gli ignoranti a farsi fuori per Allah, senza pensare che questa non è guerra santa ma suicidio bello e buono (nessuna religione considera buono il suicidio). Che dire??? Bhe forse per del tempo eviterò gli aerei, ma davvero odio chi combatte nascondendosi, sono solo vigliacchi e figli di *bip*.
Comunque sono divertenti le loro stime che entro il 2020 saremo tutti convertiti all'islam, decisamente divertente, come se domani diventassi sodomita.
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 19 settembre 2006 16:0712/24
allora sapete qual'è il problema? il problema è che gli stiamo dando troppa importanza, più del dovuto....si vogliono sacrificare per chiunque gli pare si ammazzano tra di loro ma ci credono in quello che fanno a me sembrano solo una massa di deficenti a me fanno decisamente ridere!! ma chi si pensano di essere??? sono solo ignoranti travestiti perchè ignoranti poveracci ci so per davvero... fin da quando sono piccoli li mandano a spasso con una bomba sottobraccio invece di mandarli a scuola invece di insegnarli a ragionare gli insegnano ad uccidere...credono di essere i padroni del mondo tanto che non esiste neanche più la libertà di opinione non si può nominare l'islam che subito ti arrivano minacce di morte..."conquisteremo il vaticano" mi sembra un cartone animato....
gli si sta dando troppa attenzione tutti i riflettori sono puntati su di loro fanno un attentato e ne parlano per giorni e giorni e ci fanno pure i film!!! così loro si sentono eroi...

voi come fate a togliervi dalle scatole qualcuno che non volete? io semplicemente lo ignoro qualsiasi cosa faccia me ne frego e poi quella persona capisce che non mi tocca minimamente la sua questione e mi lascia in pace...
ci vuole tanto a capirlo?
IL MAGGIOR DISPREZZO E LA NON CURANZA
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 20 settembre 2006 08:5213/24
Il 19/09 16:07 LuceNelBuio ha scritto:
IL MAGGIOR DISPREZZO E LA NON CURANZA
Madonna mia....

sta ragazza m'ha fatto venire i brividi...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 20 settembre 2006 22:5014/24
ed io aggiungo "l'indifferenza uccide!"
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia giovedì 21 settembre 2006 13:2815/24
Il 20/09 08:52 napulitanboy ha scritto:
Il 19/09 16:07 LuceNelBuio ha scritto:
IL MAGGIOR DISPREZZO E LA NON CURANZA

Madonna mia.... sta ragazza m'ha fatto venire i brividi...
nap mi stai a prende in giro ?????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 21 settembre 2006 17:4716/24
ma...... ma se io sono un angelo...

Cmq, no, davvero... nn ti stavo mica prendendo in giro...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 21 settembre 2006 22:0017/24
giusto che si parla di terrorismo e quindi anche di 11 settembre guardate un po' qui http://video.google.it/videoplay?docid=4893550281454018270&q=torri+gemelle
600avatars45x45 > 192kaioshin lunedì 25 settembre 2006 17:5518/24
il 1° è Bush poi Blair e poi boh
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 25 settembre 2006 20:3519/24
Come potete pensare che la colpa sia degli islamici, di bin laden, dei talebani o di chissà chi altro??
La colpa di questa guerra globale, che coinvolge tutti, più delle 2 guerre mondiali e della guerra fredda, è dell'amministrazione americana!
Per i loro giochi politici ed economici, per il controllo delle aree ricche del mondo (Arabia per esempio), per il passaggio dei LORO oleodotti per l'Afghanistan, hanno scatenato un'ininterrotta guerra, che si alimenta della nostra PAURA!
Si sono inventati la guerra in Quwait, la prima e la seconda in Iraq, quella in Afghanistan, quella che si scatenerà a breve in Iran, tutto per soldi.
Guardatevi il documentario "confronting the difference", o l'ultima puntata di Report (24\09\06) e poi ditemi.
Anche l'11 settembre si sono inventati... Cito: "una nuova Pearl Harbor", per una politica estera espansionistica, preventiva ed aggressiva. Parole loro!!!

Ah, guardate anche "Farenheit 9\11" di Michael Moore. Un altro film che apre gli occhi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 novembre 2006 15:2920/24
Cricri86, la prima guerra in quwait non se la sono inventata ma è stata fatta sotto il comando delle nazioni unite e ad un passo dalla vittoria furono fermati da quella organizzazione.Sulla guerra in Afghanistan, bhe non ci sarebbe stata se i russi avessero fatto il loro dovere prima!
L'iraq, quella è stata una cavolata, ma rimane che esistono dei sciroccati come Bin laden e sono tutti islamici, quindi è meglio temere i sciroccati del cavolo!

Rimane il fatto che noto alcune cose che mi danno sempre più fastidio,ma forse sono un paramentro di sicurezza, e cioè gli immigrati non si integrano!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 08:06 29 032024 fbotz1