Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » depilazione

DEPILAZIONE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

34668 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoGINA86 lunedì 14 agosto 2006 10:111/22
Ciao a tutti,
ho un piccolo quesito per le ragazze che ne sanno qualche cosa,
vorrei depilarmi completamente la sotto, ma ho paura di reazioni della pelle, come e con cosa posso fare per avere un buon risultato senza avere grossi problemi?
Grazie e ciao
Gina86
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 14 agosto 2006 11:002/22
semplice vai dall'estetista...ciaooooooo
nessunoleone1967 lunedì 14 agosto 2006 11:443/22
non farlo un giorno ti diro il xke!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 14 agosto 2006 11:494/22
Il 14/08 11:44 leone1967 ha scritto:
non farlo un giorno ti diro il xke!
Cara Gina, ho l'impressione che il suo "perchè" sia che te lo vuole fare lui, il lavoro...
nessunoGINA86 lunedì 14 agosto 2006 14:535/22
Non ho il ragazzo, è semplicemente una mia voglia, mi dà l'idea che ci si senta più liberi. Vedo molte ragazze in palestra e in piscina che sono completamente depilate o hanno lasciato una striscia di peli sopra la vagina, e vorrei sapere come posso fare senza avere reazioni della pelle, se usare il rasoio elettico, la lametta o altro, sinceramenete, non me la sento di andare da una estetista e mettermi a gambe aperte per farmi depilare la sotto, preferivo fare da sola.
Ciao a tutti e grazie.
P.S. perchè non dovrei farlo?
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 15 agosto 2006 13:556/22
Non dovresti farlo xké non c'è sfizio a leccarla se non ha peli.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 15 agosto 2006 15:377/22
Il 15/08 13:55 Nevada ha scritto:
Non dovresti farlo xké non c'è sfizio a leccarla se non ha peli.
Caro Nevada, eccone uno che pensa lo ESATTO OPPOSTO di te...:) Vai, Gina, vai, soddisfa le curiosità della tua sessualità:))) Poi, depilata è TREEENDY!!!:) Dico bene?:) Poi, circa la comodità, le nostre colleghe del forum sapranno delucidarti... Vero?
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 15 agosto 2006 19:118/22
scusa se ti ho detto che devi andare dall'estetista ma pensavo che avevi un estetista di fiducia o cn cui hai confidenza ... cmq io se fossi in te lascerei stare basta una bella ceretta all'inguine e basta...nn trovi?
bhe in bocca al lupo x la ricerca della soluzione al tuo enigma
ciaoooooooo
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada mercoledì 16 agosto 2006 10:019/22
Il 15/08 15:37 theIdealBoy ha scritto:
Caro Nevada, eccone uno che pensa lo ESATTO OPPOSTO di te...:) Vai, Gina, vai, soddisfa le curiosità della tua sessualità:))) Poi, depilata è TREEENDY!!!:) Dico bene?:) Poi, circa la comodità, le nostre colleghe del forum sapranno delucidarti... Vero?
Non amo la foresta amazzonica, però depilata completamente sembra una bambina!

Diciamo che io preferisco quelle con un sottile strato di peluria, abbastanza rado da permettere di vedere la forma delle labbra, ma abbastanza folto da sentirlo sotto la lingua
smiles > smile 82demone domenica 20 agosto 2006 11:2610/22
e bella depilata con la riga su o magari un disegnetto e poi senza pelo ce piu soglievo io lo faccio spesso d'estate ......
avatar 40francesco119 domenica 20 agosto 2006 11:5711/22
Il 20/08 11:26 demone ha scritto:
e bella depilata con la riga su o magari un disegnetto e poi senza pelo ce piu soglievo io lo faccio spesso d'estate ......
magari un murales disegnato con i peli...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 23 agosto 2006 18:2612/22
Capisco benissimo l'imbarazzo di andare l'estetista anche se t posso assicuarare che il metodo migliore x' la pelle rimane molto più morbina(nn essendoci il bulbo del pelo), ovviamente fa anche male.

Alternativamente puoi usare la lametta, quella x le gambe va benissimo, usa una lametta nuova così è ben pulita.

Per quanto riguarda la depilazione a lametta t consiglio di iniare dai lati della vagina, con un occhio d attenzione quando arrivi vicino alle labbra, c'è il rischio d taglio superiore vista la delicatezza della pelle ( un po' come i testicoli dell'uomo ) a depilazione completata datti del talco, fatti una bella doccia e poi crema.

Il mio consiglio personale?

Che dire approvo pienamente la tua decisione, ma nn m depilerei completamente, lascierei una striscia lunga 2cm a partire dalle labbra, ha un fascino tutto suo e mi gusta parecchio.

Eventualmente potresti fare il triangolo rovesciato...ma proprio nn m piace :(

P.S.
Evita l'uso d creme epilatorie...t darebbe solo fastidio.
nessunoGINA86 venerdì 1 settembre 2006 14:4213/22
Grazie a tutti per i consigli, ma mi sono fatta coraggio e sono andata da una estetista, prima mi ha rasata con un rasoio elettrico, poi, mi ha messo su una crema per 15 minuti, dopo di chè, altra crema, e poi mi ha rasata con la lametta.
Ho fatto lasciare, come mi ha detto lei, una striscietta detta sigaretta, larga circa un cm e alta circa 4.
Poi per finire mi ha massaggiata con un'alltra crema.
Mi ha detto che dse voglio mantenerla devo farla ritocchare una volta alla settimana.
Sono pienamente soddisfatta, mi sento più particolare, è come se avessi un segreto o un tatuaggio nascosto.
Solo una cosa, e volevo chiedere se ha voi è capitatata la stessa cosa, io ieri nel stare a gambe aperte di fronte ad una sconosciuta mentre mi ravanava la sotto, mi sono un pò eccitata e mi sono venuti pensieri strani, è normale?
Ciao e grazie a tutti per i consigli.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 1 settembre 2006 22:4014/22
Il 01/09 14:42 GINA86 ha scritto:
Ho fatto lasciare, come mi ha detto lei, una striscietta detta sigaretta, larga circa un cm e alta circa 4. Sono pienamente soddisfatta, mi sento più particolare, è come se avessi un segreto o un tatuaggio nascosto. Solo una cosa, e volevo chiedere se ha voi è capitatata la stessa cosa, io ieri nel stare a gambe aperte di fronte ad una sconosciuta mentre mi ravanava la sotto, mi sono un pò eccitata e mi sono venuti pensieri strani, è normale? Ciao e grazie a tutti per i consigli.
complimenti per il disegno Per il resto... penso che l'eccitazione ti venga dalla "novità"... vuoi "provarla" e forse anche vedere se quella delle altre è "trendy" come la tua... è una voglia che ti passerà... di solito passa...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 2 settembre 2006 14:5315/22
Bhe c vuole una foto adesso
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 2 settembre 2006 15:2316/22
Il 15/08 13:55 Nevada ha scritto:
Non dovresti farlo xké non c'è sfizio a leccarla se non ha peli.
nevada tu sempre finissimo nel comme
ntare vero?
potresti cercare di sforzarti di avere un linguaggio un po piu (civile)in un sito come questo che e aperto a tutti minorenni compresi ?
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella lunedì 16 ottobre 2006 01:1317/22
Io di mio mi depilo da quando ero ragazzina .
Non riesco propio a star bene con me stessa se non lo faccio.Non e che io sia fissata ma mi fa sentire piu pulita.
(x tatuato)..amore non esere cosi acido con nevada se non li ha detto niente l'aministratore vuol dire che va bene ok? Un bacioooo guarisci presto, mi manchi
avatar 46Naturista martedì 17 ottobre 2006 10:3918/22
Il 16/10 01:13 Satanella ha scritto:
Io di mio mi depilo da quando ero ragazzina . Non riesco propio a star bene con me stessa se non lo faccio.Non e che io sia fissata ma mi fa sentire piu pulita. (x tatuato)..amore non esere cosi acido con nevada se non li ha detto niente l'aministratore vuol dire che va bene ok? Un bacioooo guarisci presto, mi manchi
quoto e condivido la depilazione, bravaaaa Santarellina

ops Satanella
nessunostellina stellina spinale118 martedì 17 ottobre 2006 16:2819/22
gina ti dico l' ecitazione è abbastanza normale io tocco mediamente dalle 30 alle 40 donne tutti i giorni per lavoro nella zona vaginale e moltissime senti una elevata alterazione cardiaca sempre superiore alle 70 pulsazioni e non credo di avere pazienti tutte con ipertensione e soffrono di dipsnea o capitano tutte a san Martino o è abbastanza la norma quindi penso alla seconda
nessunoapollo313 giovedì 3 maggio 2007 14:0320/22
Il 01/09 22:40 theIdealBoy ha scritto:
Il 01/09 14:42 GINA86 ha scritto:
Ho fatto lasciare, come mi ha detto lei, una striscietta detta sigaretta, larga circa un cm e alta circa 4. Sono pienamente soddisfatta, mi sento più particolare, è come se avessi un segreto o un tatuaggio nascosto.
Vai sempre dall'estetista anke dopo,e quanto dura il tutto?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:32 20 042024 fbotz1