Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la fine di una storia

La fine di una storia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

639 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
battle angel alita > zapanDarkness84 sabato 17 gennaio 2004 03:031/17
salve sono quasi le 3 di notte, mi sembra strano trovarmi quì a parlare con persone ke neanke conosco soprattutto sapendo cosa mi aspetta domani, già domani....... sembra così vicino eppure il tempo nn passa mai. ad ogni modo c'è un motivo se sono quì:
Sto con una ragazza da 17 mesi..... bel numero vero...... come il nostro amico Spike le ho detto ti amo..... ed era vero e lei diceva di provare lo stesso per me. poi qualcosa in me è cambiato, la sofferenza sopportata in tutto questo tempo mi ha reso cinico e a tratti malvagio; ed ora sono quì a scrivervi che probabilmente domani sera, quando ci vedremo, la scaccerò dalla mia vita. Sono forte nella mia decisione, in alcuni momenti mi sembra la cosa + giusta da fare, eppure nn posso fare a meno di pensa quanto ancora sono legato a lei. le parole scorrono veloci nella mia mente e ad una ad una lasciano un segno nei miei ricordi, ciò ke è stato nn si può cambiare ma come posso sapere cosa sarà? come faccio a dirle ke nn la amo se io stesso nn so cosa provo, vorrei allontanarmi da lei ma temo il momento in cui potrei farlo....
nn so cosa fare...
se qualcuno ha un consiglio me lo dia pure....
io starò in attesa.

disney > little mermaidamoremio sabato 17 gennaio 2004 14:372/17
La cosa più giusta da fare è dirle la verità....fa male..ma in certi casi è meglio dire a lei di non amarla più come prima che prederla in giro....
se lei è legata a te starà male...ma poi il tempo forse ricucirà la ferita...
Anche se non ti nascondo che è molto difficele staccarsi da una persona che ami....
Devi fare ciò che il tuo cuore ti suggerisce..
Fammi sapere come andrà a finire...
Un abbraccio forte
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax sabato 17 gennaio 2004 14:403/17
...................s4e c'è anke un piccola,sottile corda ke ti lega a lei e un minimo dubbio non lasciarla,un vero amore và salvaguardato
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 17 gennaio 2004 14:584/17
parlale!
dille che sei confuso, che non riesci a mettere ordine tra i tuoi pensieri ed i tuoi sentimenti!
eventualmente chiedile un pò di tempo per pensare....
le pause riflessive servono!!!
che tipo di sofferenza ti ha reso cinico? lei centra in qualche modo?!? diglielo
prendi il tuo cuore mettitelo in mano e dille tutto quello che hai nel cuore, vedrai che ti capirà e se ne sarà capace ti aiuterà!
in bocca al lupo
gloria
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth sabato 17 gennaio 2004 15:295/17
anch'io sono per il chiederle 1 pausa riflessiva come ha detto gloria....ha ragione,devi confessarle tutti i tuoi dubbi e paure e vedrai che se è lei la donna giusta si risolverà tutto....in bocca al lupo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 17 gennaio 2004 17:226/17
la sofferenza che hai sulle spalle è più grande della volontà di vederla? di starle accanto?
non è detto che la cosa da fare sia lasciarla.
l'estremismo in qst casi non sempre serve.
potresti anzi sicuramente dovresti parlarle
risolvere con lei o se ne hai bisogno, stai da solo per un po'.
che nn significa "fai altre esperienze" così dimentichi eccetera,
ma passa dei giorni a riflettere su cosa veramente vuoi dalla vita.
avatar 4SpiKe sabato 17 gennaio 2004 19:127/17
Quanto ti capisco,carissimo Darkness..non sai quanto..! Naturalmente io non ho risposta al tuo quesito,altrimenti non avrei messo quel post.. Quando ci si trova in situazioni come queste tutto ti appare,dinnanzi ai tuoi occhi,brutto,scuro,tetro..se la guardo negli occhi non riesco a vedere un futuro "nostro"..non ci riesco..Molti diranno..goditi il presente,non pensare al futuro..beh io l'ho fatto una volta,ma dopo essere stato tradito ora io non sono più sicuro di voler guardare al presente,sarebbe un po' come illudersi o potrebbe anche non essere così..nessuno ha le risposte..ma purtroppo amare vuol dire anche soffrire. Io esco con lei domani,dopo 1 settimana e mezzo che non ci vediamo,1 settimana e mezzo di "freddezza" (ci siamo fatti si e no 3 squilli in questo lasso di tempo),non sò nemmeno come devo salutarla,con un bacio sulle labbra,sulla guancia,con un abbraccio,con un "ciao",non so nemmeno se stiamo ancora assieme..sono molto teso.. Ti auguro, caro Darkness, di trovare la tua ragazza ideale,una ragazza che ti dia sicurezza,perchè io sono sicuro che c'è ed anche lei sa che esisti,di questo ne sono certo.La troverai...

Saluti a tutti!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 18 gennaio 2004 09:168/17
Concordo sul fatto ke la ragazza ideale è quella ke, all'occorrenza, sia anke capace...

senza farsi troppo notare... di metterTi nelle condizioni migliori...

x ritrovare in Te stesso la sicurezza & la calma,

xké soprattutto riesca a starTi vicina nel momento del bisogno...

Ma Tu sarai, a Tua volta, capace di fare lo stesso x Lei,

oppure preferiresti farTi servire... come il prete all'altare?!

Ti 6 mai kiesto, in realtà, come Tu lo concepisca l'Amore?

Se riesci a viverlo veramente in modo giusto & obiettivo?!

avatar 4SpiKe domenica 18 gennaio 2004 17:099/17
Pienamente d'accordo... ma sono anche d'accordo sul fatto che il rapporto "dovrebbe" essere portato avanti da "2" persone..anche se la maggior parte delle volte esso è portato avanti da una persona soltanto...purtroppo c'è sempre una che ama più dell'altra e di conseguenza soffre di più. L'amore andrebbe coltivato di giorno in giorno.. non un giorno d'amore e 2 di freddezza..altri 2 d'amore,altri 3 di freddezza...così non va.... (IHMO)

Saluti e baci! ^_^
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 gennaio 2004 20:2810/17
Potrebbe semplicemente non andare perchè la persona potebbe non essere quella più giusta!
gloria
avatar 4SpiKe domenica 18 gennaio 2004 22:2511/17
Punti di vista cara gloria :) Magari tu la vedi in questo modo perchè non vivi questa situazione.. (non dico che il tuo punto di vista sia sbagliato...anzi...) ma trovandoti dentro questa situazione rifiuti di credere che sia così...

Saluti!
nessunoocontact domenica 18 gennaio 2004 23:0912/17
Salve a tutti.e' la prima volta ke partecipo al forum e prima di iniziare vorrei kiedere scusa a FernyMax.Non sapevo tante cose.Nè in genere sono una persona ke distribuisce critike gratuitamente.Se però sono diventato così lo devo a qualcosa ke mi ha spinto a partecipare a qst forum.Sono stato 6 anni (dico sei) con una ragazza dandole anke l'impossibile fino a qnd ho capito ke x lei + ke un fidanzato eroun semplice punto d'appoggio.Finkè la decisione definitiva,presa da me,ha portato sofferenza solo al sottoscritto.Ma ho preferito andare avanti.E alla fine?Ancora storie di donne ke hanno saputo giocare ben bene con i miei sentimenti.E ora?Ora non so più a ki credere o cosa.Mi accorgo ke c'è qualcuno nella mia vita x cui varrebbe la pena lottare.Ma a ke pro?X lei non esisto.E mi ritrovo terribilmente solo...
avatar 4SpiKe domenica 18 gennaio 2004 23:1613/17
Mamma mia...quante brutte storie....mi dispiace tantissimo ragazzi :( Sembra che pian piano l'amore stia svanendo...
nessunoocontact domenica 18 gennaio 2004 23:2114/17
non so se l'amore veram stia sparendo ma mi accorgo sempre di più ke l'egoismo è in continuo aumento.E facile avere,difficilissimo se non impossibile dare.Soprattutto in amore.Mi xmetti un consiglio?Fa sempre ciò ke ritieni più giusto..Anke se le decisioni ti portano a un sofferenza momentanea è sempre meglio di una vita natural durante
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 19 gennaio 2004 01:4415/17
Bèh, caro & nuovo amico Ocontact, scuse accettate & ricambiate, ove ank'io possa aver potuto involontariamente ferirTi...

Ma non credo ke delle Tue ci fosse realmente bisogno, tranne ke x il fatto di rassicurarmi circa l'opportunità d'1 mia presenza così insistita nel Forum di Frasi .net... cosa x la quale cominciavo a nutrire forse ank'io seriamente qualke dubbio.

Ma la verità è ke ai ragazzi ci tengo, soprattutto x quella famiglia ke mi manca... io il capodanno l'ho fatto da solo, tanto x intenderci... & diciamo ke, stasera, sarei in vena di confessioni...

Quanto alle Tue, di confessioni, circa gli spaventosi insuccessi destinati ad alimentare 1 visione pessimistica dei rapporti sentimentali in questo tratto a cavallo fra i due secoli, fossi in Te sarei 1 pò + ottimista...

& sai xké, brutto scemo, autolesionista, ke non 6 altro?!?

Semplicemente xké 6 giovanissimo & c'hai 1 vita davanti, ecco xké...

ma cosa dovrei dire io, ke c'ho avuto gli stessi problemi tuoi a 52 anni, dopo 9 (nove!!, n.d.fè) di frenetike incomprensioni (ma anke di adorabili illusioni) ...

messo alla porta con 1 simpaticissimo quanto inappellabile benservito?!?

Ma sì, forse me l'ero anke meritato, o forse nò, non lo so... so xò ke oggi vivo da solo, + o – bene, ma cmq sempre disxatamente solo. & c'è poco da stare allegri, x questo mi faccio forza & reagisco, se posso, con la cultura, la musica & l'umorismo, quando mi riesca (non sempre)...

Non mi lamento + di tanto, quindi, ma la vita cos'è? Certamente, alla mia età, ke vuoi + ricominciare...??!!

Ma alla Tua, invece, amico mio, si ha il dovere di farlo... di non rassegnarsi, Ti prego...

Se anke Tu dovessi soccombere, forse, non desidererei altro ke lasciarmi andare al peggio davvero!!!

Xciò, sù con la vita, comincia dal dover provvedere a Te mm. nelle piccolissime cose, con l'aggiunta magari di 1 buona attività fisica & anke tanta, ma tanta voglia di farcela, sempre & cmq, alla prossima sfida, ke sarà certamente quella buona...

Ti sto consigliando quello ke mi fa uscire dalle crisi, & almeno funzione x me, ke sto sicuramente + inguaiato di Te, se non altro sotto l'aspetto età & salute...

Quindi, mi raccomando, è vietato demoralizzarsi... la parola d'ordine è credere in sé stessi & nella vita, qualunque cosa accada, con la forza della disxazione semmai, & con quella di 1 fede incrollabile nel futuro, in questa o altra vita (almeno x ki, come è credente)...!!

Sù, forza & coraggio & andiamo avanti, caro Ocontact... non demordere, x carità!!! "Domani è 1 altro giorno" ...!!!

f è

ps, penultimo comma, c'è 1 sbaglio nella frase tra parentesi, ke va invece letto così:

almeno x ki, come me, è credente...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 19 gennaio 2004 15:4116/17
auguri a tutti!
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 19 gennaio 2004 15:5017/17
a Darkness: se sei confuso perke' prendere una decisione definitiva?
mi sembra un controsenso.
Parlale, e cerca di capire dentro di te cosa sta accadendo.

a oconnect: mi sembra di capire che ti sei arreso alla mediocrità.
prova invece a sbattertene di quello che ti fanno, e a cercare imperterritamente quello che vuoi.
a volte funziona.

L'Orko
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:50 16 052024 fbotz1