Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » perversione

Perversione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1157 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 82demone domenica 20 agosto 2006 11:321/15
ciao a tutti secondo voi chi e più perverso l'uomo o la donna (ovviamente quando si fa sesso o amore come preferite)
avatar 40francesco119 domenica 20 agosto 2006 11:502/15
credo dipenda dalla persona...
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada domenica 20 agosto 2006 12:133/15
Non c'è una risposta a questa domanda... anche xké la perversione è un punto di vista. Ad esempio, io sono appassionato di bondage, e questo potrebbe sembrare una "perversione", a chi non capisce che a me piace farlo in maniera dolce e tenera. Nello stesso tempo, io considero "perversione" coloro che si fanno legare per farsi poi picchiare, calpestare e sputare addosso, e fare in generale i giochi "violenti". Ma è tutto relativo.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 20 agosto 2006 13:114/15
Il 20/08 12:13 Nevada ha scritto:
Nello stesso tempo, io considero "perversione" coloro che si fanno legare per farsi poi picchiare, calpestare e sputare addosso, e fare in generale i giochi "violenti". Ma è tutto relativo.
No, quello secondo me si chiama semplicemente masochismo, puro e semplice masochismo. Poi c'è a chi piace e a chi no. Il mondo è bello perchè è vario o anche avariato, almeno così mi aveva detto un ragazzo una volta.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 20 agosto 2006 14:365/15
perversione..mha nn x forza farlo cn piu donne o piu uomini....
la perversione potrebbe essere anche molto delicata e sensuale all'interno di una coppia...
qnd si inizia a fare dolcemente l'amore e poi x il troppo desiderio si esplode e si va a finiere a fare l'amore in tutti modi....
alzarsi e magari "cpstringere"la xsona a far sesso orale o cose del genere...
e poi cmq nn x forza è sl la donna o l'uomo ad essere xversi....
nella coppia qnd si fa l'amore gia si è entrambi xversi...secondo me....
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada domenica 20 agosto 2006 15:156/15
Il 20/08 14:36 polly88 ha scritto:
perversione..
Hai dimenticato di dire: che schifo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 20 agosto 2006 16:397/15
Il 20/08 15:15 Nevada ha scritto:
Il 20/08 14:36 polly88 ha scritto:
perversione..

Hai dimenticato di dire: che schifo!!!
mha dipende da che tipo di xversione sia...
nn sopporto qugli uomini e quelle donne che vogliono vedere a tt costi le rispettive metà cn altre xsone...oppure ki lo fa cn violenza fa schifo...ki adora essere frustaco eccecc...quella nn la reputo neanche una xversione ma masochismo semplice e schifoso!!!!!!!
una perversione invece è anc he giocare cn lo sguardo...stuzzicarlo qnd si è in giro cn gli amici e farlo impazzire fino a qnd si torna a casa....
i giochini dolci cm illecca lecca potrebbe essere una xversione...
ma mai scendendo nel volgare e nel sadomaso che fanno veramente veramente vomitare!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 20 agosto 2006 22:398/15
PERVERSIONE=>alterazione psicopatologica delle tendenze instintive,che si manifesta con anomalie del comportamento,specialmente sessuale.

Secondo me comunque,se a certe persone piace fare determinate cose,non vedo perchè criticarle..alla fine sono persone che hanno gli stessi gusti e a loro va bene così..gli piace mettere la tutina nera e usare la frusta? lo fanno tranquillamente,gli piace e non fanno del male a nessuno!!!!
smiles > smile 82demone lunedì 21 agosto 2006 01:119/15
ma alla fine, per me e più perversa la donna ed è anche più vogliosa la donna che l'uomo
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 21 agosto 2006 10:3110/15
beh, dipende dalla persona, eppoi dipende cosa si intende per perversiona, visto che al giorno d'oggi non sono molte le cose di cui ci si scandalizza...Tipo un tempo il sesso orale era considerato una cosa dell'altro mondo, ormai se ne parla d'ovunque (per dire)

scusate il d'ovunque, è ce mi sono svegliata adesso
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 23 agosto 2006 18:1911/15
Il 21/08 01:11 demone ha scritto:
ma alla fine, per me e più perversa la donna ed è anche più vogliosa la donna che l'uomo
Bha condivido con gli altri, conosco donne perverse e altre no.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 settembre 2006 14:0612/15
Perversione??

Siamo uguali, tutti... c'è chi nn vuole o nn riesce a superare i tabù... ma in fondo, chi più, chi meno..siamo tutti perversi quando si parla di sesso..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 settembre 2006 16:2013/15
Il 21/08 01:11 demone ha scritto:
ma alla fine, per me e più perversa la donna ed è anche più vogliosa la donna che l'uomo
Direi che le ultime vicende del forum della serie affamati cronici abbia chiarito che siano gli uomini più vogliosi a prescindere, creando un bellissimo discredito su tutto.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 7 settembre 2006 19:5914/15
Il 07/09 16:20 danut ha scritto:
Il 21/08 01:11 demone ha scritto:
ma alla fine, per me e più perversa la donna ed è anche più vogliosa la donna che l'uomo

Direi che le ultime vicende del forum della serie affamati cronici abbia chiarito che siano gli uomini più vogliosi a prescindere, creando un bellissimo discredito su tutto.
Tranquillo volendo le donne ne sanno una più del diavolo! Ma poi perchè uomini dovrebbero fare a gara a chi è più perverso! Infatti se le donne manifestano le loro tendenze perverse, gli uomini scappano nel 80% dei casi ( tipiche sono le frasi: " io non facccio certe cose", " io non sono così", " non mi piacciono le ragazze con idee strane,....."); se gli uomini propongono qualcosa di "diverso", vengono tranciati con la sigla "p###o", insomma la cosa si risolve in un modo o nell'altro ma perchè la donna o l'uomo dovrebbe essere statisticamente più perversa/o? Ognuno è a se, certo che è da sbregarsi dalle risate a sentire certe persone,.........
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO giovedì 7 settembre 2006 22:1415/15
io sono daccordo con polly anche io sono del parere che una perversione non deve essere x foza un qualcosa di estremo della serie (lo famo strano?) ci sono anche dei tipi di perversione che possono essere molto dolci appunto nela copia
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:36 29 032024 fbotz1