Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » tatuaggi

Tatuaggi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4715 visite

Sono presenti 42 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 27 dicembre 2006 11:4321/42
Ciao a tutti...a me i tatuaggi piacciono moltissimo..ne ho uno dietro il collo..una bella farfalla con le ali aperte...anke io avevo paura di stancarmi ma posizionato in un punto nascosto e bello come il mio non te lo stanchi affatto..anzi ogni volta ke lo guardo sono contenta di aver preso questa decisione!!
1 bacione MaruzzA

nessunodogma venerdì 12 gennaio 2007 13:3522/42
mmmm.... i tatuaggi.... non so farmi un'opinione, penso sia una cosa molto personale infatti... ne ho solo 11 sparsi per il corpo ehehe!!!
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 18 gennaio 2007 06:3923/42
personalmente amo i tattoo diciamo grossi almeno come un pugno...per diversi motivi i pikkoli mi sembrano molte volte dei tattoo fatti cosi tanto per farselo...il tattuaggio e una forma d arte...per quello mi piacciono grossi riesko ad apprezzare stile e tratto del autore...nn sopporto le lettere japponesi i tribaletti stupidi sopra il sedere....amo le rose le tigri le carpe i draghi su tutto il braccio cose del genere...io nn konsiglio a nesseuno di tattooarsi molte volte nn si rendono conto e sono le persone cosi che si stufano...poi si di significati ne puoi dare molti....pero a mio parere la cosa che veramente ti lascia qualcosa e il dolore...a me scarica moltissimo....lo stress....cmq Viva i TATTOO enormi...io ankora devo finirlo e gia ho in mente i prossimi due....per me e come un virus..e entrato quando avevo 17 anni...adesso vado fino a trieste per farmi tattooare...cmq nn vi tattooate...e riguardo a me da vecchio se puo darmi fastidio o provare disagio sinceramente...nn credo sono contento e anzi magari mi tattooero anche da vecchio ad okki di qualkuno sembrero esagerato ma come si dice degustibus nn disputandum esti...nn so se l ho scritta giusta...alla fine uno col corpo fa quello che vuole...cmq li amo...STILE OLD SCHOOL in primis....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 18 gennaio 2007 10:1824/42
Topoid in parte ti capisco, il mio ex è un tatuaggio che cammina...
Praticamente a parte gamba sx ed avambracci è tutto tatuato, e lui come te, dice che non riesce a farne a meno.
Ed io invece non riesco a capire se quella è rabbia, ricordi indelebili, cosa veramente c'è dietro...
Sembra una vera malattia, non trova pace, e su quelli già fatti magari apporta modifiche o li colora.
Ma...con questo non dico che sono contraria, ogniuno è libero di fare quello che ritiene più giusto, ma forse è un pò eccessivo.

glò
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 18 gennaio 2007 10:5225/42
ma infatti nn consiglio nessuno...a farli parekkio estesi...pero se te ne devi fare uno che almeno abbia un minimo di impegno...poi certo ce chi se lo fa per significati chi anche solo per cambiare il suo corpo ma ovvio come tutte le cose l abuso e sbagliato...cmq si riduce tutto a un gusto personale...io se ci penso provo molta attrazione verso ragazze che hanno dei tattoo degni di tale nome...propio perche mi piace il tattooaggio...dio i tribali enormi li odio ma li poi so gusti...cmq penso pure a tutte quelle persone che si rifanno...il naso le t###e...cioe alla fine e il desiderio di cambiare il propio corpo di sentirsi piu belli...molte volte gente si rifa il naso due o tre volte perche nn si sente piu a propio agio...per quello diko se ve lo dovete fare e le dimensioni so grosse riflettete io prima di farmi meta schiena ce so stato un anno...poi alla fine mi so deciso...ho visto le opere di rudy e nn potevo nn farmelo....cmq piu lo vedo e piu godo..e rosiko che la maggior parte e sulla schiena...ma bresto il mio braccio sinistro sara bello okkupato...e senza ipokrisia in tutto questo ci vuole anche una bella dote di esibizionismo o cmq di nn aver paura di essere osservato perche tanto e cosi la gente anche se e piu abituata ti guarda sempre....
nessunoveronicas martedì 3 luglio 2007 20:2626/42

aiutatemi devo farmi un tatuaggio che parte da sotto pancia fino all osso del fianco secondo voi se avrò mai un bambino mi si sciuperà?? c è questo rischio ?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 luglio 2007 20:3627/42
Il 03/07 20:26 veronicas ha scritto:
aiutatemi devo farmi un tatuaggio che parte da sotto pancia fino all osso del fianco secondo voi se avrò mai un bambino mi si sciuperà?? c è questo rischio ?
......pure se cominci a mangiare come na v###a
nessunoveronicas martedì 3 luglio 2007 20:3928/42
eh eh quello penso propio di si !!! ma nn ho qst problemi mi so mantenere il fatto è che mi preoccupa sta cosa qui !!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya martedì 3 luglio 2007 21:4729/42
farò un fiore (disegnato da me) non so ancora dove...
ma ha un suo significato^^
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 3 luglio 2007 23:4630/42
Il 03/07 21:47 iaya ha scritto:
farò un fiore (disegnato da me) non so ancora dove... ma ha un suo significato^^
ah beh...se c'ha il suo significato!

Il 03/07 20:39 veronicas ha scritto:
eh eh quello penso propio di si !!! ma nn ho qst problemi mi so mantenere il fatto è che mi preoccupa sta cosa qui !!
io c'ho n'idea..

perchè nn fai prima tutti i figli che vuoi ( in fretta) e poi ti fai il tatuaggio?
nessunoveronicas mercoledì 4 luglio 2007 12:0231/42
se va be devo fare 16 anni tra un mese e dovrei fare un bambino ?? un ti sembra un po presto???mha
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid mercoledì 4 luglio 2007 12:3032/42
cmq sia nn ti si sforma piu di tanto se hai un bambino...e kmq e bello ke il tatuaggio si modifiki insieme al tuo corpo e una cosa ke cambia con te....
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 4 luglio 2007 18:3933/42
Il 04/07 12:30 topoid ha scritto:
cmq sia nn ti si sforma piu di tanto se hai un bambino...e kmq e bello ke il tatuaggio si modifiki insieme al tuo corpo e una cosa ke cambia con te....
si vabbè... metti che si fa un delfino e poi diventa una balena.....

io comunque ho fatto a febbraio un sole sulla caviglia... si chiama angela.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid lunedì 16 luglio 2007 08:3734/42
nn diventera mai una balena dipende solo come reagisce il tuo corpo e ne te ne io lo possiamo sapere...magari la tua pelle risponde bene e nn avra cedimenti o magari il contrario se hai kuesto terrore per me fai prima a scegliere un altro punto...ce ne so molti in kui hai meno problemi di kuesto genere...ma se te lo vedi solo li...e come una lotteria nn lo puoi sapere...
smiles > smile 17stellina DIRETTO venerdì 20 luglio 2007 11:1735/42
AVENDONE 4 E TUTTI IN PUNTI MOLTO SCOPERTI VORREI DIRTI DI FRAGARTENE DEGLI ALTRI....XKE' LA GENTE SA SOLO GIUDICARE E NN SA RIFLETTERE O GUARDA SOLO LA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE...KE GIUDICA DALLE APPARENZE....CMQ VOLEVO DIRE A TORELLO KE SI PERMETTE DA GIUDICARE LE PERSONE COI TRIBALI, KE SI FANNO X SENTIRSI"FIGHI"....BE ZIO TE DICO KE NN SAI NEMMENO KE CULTURA CE' SOTTO UN DISEGNO TRIBALE E KE LA MIA PELLE NE PORTA 3 E OGNI SIMBOLO HA FATTO PARTE DELLA MIA VITA...QUINDI PRIMA DI PARLARE PENSA SEMPRE FINO A DIECI...CMQ FATTELO XKE' SARA' SEMPRE UNA COSA TUA KE NESSUNO TI POTRA MAI TOGLIERE..CIAO,LUkA
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 20 luglio 2007 13:0636/42
Bhe, a me non piacciono su di me, ho il corpo privo di buchi o disegni e la cosa deve rimanere così, anche perchè so di per certo che tatuaggi in vista o quant'altro non danno pane ad un ingegnere, visto che viengono scartati neo laureati con ottimi voti per questo motivo.
tiny toons > plucky ducksmemorina venerdì 20 luglio 2007 13:5137/42
qunado avevo 16 avevo la mania dei percing e i miei incazzati neri non volevano,per quello alla lingua mi ricordavano quando avrei avuto trentanni e sarei stata ridicola( a parte che avrei potuto toglierlo)....ora ho trentanni e il mio piercing alla lingua che ormai fa parte di me. anche il tatuaggio ...quelli che lo guardano vedono un sole e una luna personificati che stanno per baciarsi,nessuno invece sa che si chiama addio...bellissimo..sul dorso del piede e a farlo un dolore misto piacere che non vi dico...ora sta per arrivare il secondo ma sono ancora indecisa...lo sto immaginando ogni giorno per vedere se è lui che devo fare. secondo me il fatto che si dia a un tatuaggio o anche a un piercing un significato lo fa diventare parte di te e quindi porta a non stufarsi pero non credo ci sia un motivo preciso per farsi un tatuaggio.ciao
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid venerdì 20 luglio 2007 16:3238/42
Il 20/07 13:06 danut ha scritto:
Bhe, a me non piacciono su di me, ho il corpo privo di buchi o disegni e la cosa deve rimanere così, anche perchè so di per certo che tatuaggi in vista o quant'altro non danno pane ad un ingegnere, visto che viengono scartati neo laureati con ottimi voti per questo motivo.
grandissima kazzata ho meta skiena e lavoro in una delle piu grande societa di ing. al mondo...e anke uno grand esul braccio sinistro...kuindi nn pensare ke ti skartano per i tatuaggi....pane ad un ing. la da la testa un tattoo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 20 luglio 2007 22:2839/42
Basta fare i colloqui con una camicia a maniche lunghe!

glò che pensa al secondo
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 21 luglio 2007 13:5740/42
Io ho una faccia da leone in profilo stilizzata, grande circa come il mio pugno, sulla mia scapola destra... fatta in un momento di follia mentale legata al fatto che oramai erano DUE MESI che stavo steso nel letto di casa con una gamba rotta ed operata mentre fuori era Grande Estate... Contento del tatuaggio? Beh, come opera in sé sì, è venuta bene. Ne sono stufo? Mah, non la vedo e quindi non mi stufo. Lo rifarei? Mah, aldilà della buona riuscita dell'opera non credo ne farei un'altro... il mio attuale è monocromatico riempito, mentre ora se proprio volessi farne un altro lo farei DIFFERENTISSIMO... e la cosa stonerebbe. O mi faccio togliere l'attuale per farne un altro, oppure... lasciamo perdere...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:45 25 042024 fbotz1