Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » stasera sto meglio.

Stasera sto meglio.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1548 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina Fantasma lunedì 21 agosto 2006 22:461/41
Ormai conoscete tutti il mio odio per le ragazze,odio che comunque posso mascherare come voglio anche se le ho vicine..e voglio raccontarvi una piccola storia di questo week end...

In questo periodo estivo ho conosciuto una tipa..e ci vedavamo ogni tanto in giro.Lei diceva che la piaceva parlare e scherzare con me,anche se io invece l'ho sempre vista uguale a tutte le altre.Così qualche giorno fa ho deciso di fare un gioco con lei,visto che tutte le femmine lei compresa,mi fanno infuriare anche se la persona in questione non mi hanno fatto nulla,ho deciso di sfruttare questa cosa per divertirmi alle sue spalle.
Così,da qualche giorno a questa parte ho iniziato ad essere carino con lei,a dedicarle attenzioni,sorrisi..ecc ecc..cosa che a lei è piaciuta.Così l'altra sera,mentre eravamo da soli a parlare in spiaggia,le ho fatto una piccola "dichiarazione"..propinandogli tutte quelle parole del ... che si dicono in quelle occasioni.La sua reazione ovviamente è stata la tipica reazione femminile..Gonfia di orgoglio fino a scoppiare X le parole che le ho detto e x averle fatto capire che mi piaceva,mi ha fatto un sorriso smagliante dicendo "Tu sei un ragazzo dolcissimo,ma io non lo so,sono in un periodo un po così,ho appena finito una storia bla bla bla bla"...l'ho riaccompagnata a casa così abbiamo parlato un po mentre camminavamo verso casa sua,le ho dato la buonanotte.Il giorno dopo la rivedo,mi guarda,mi saluta col suo sorriso ancora trionfante e le ho sparato in faccia la verità.Ho iniziato a dirle che l'avevo presa in giro per tutto questo tempo,e che era una povera scema ritardata,talmente stupida, piena di see convinta della sua superiorità che non se ne è nemmeno accorta..il tutto con un mio di sorriso stavolta..la sua faccia è cambiata di colpo,il sorriso orgoglioso è sparito,gli occhi sgranati..così mi sono girato e me ne sono andato.Oggi mi sento bene,e per un po la mia rabbia si è calmata..almeno un po

Oggi mi sento meglio.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 21 agosto 2006 22:572/41
bhe a primo impatto dopo quello che ho letto mi viene da dire:KE STRONZOOOOOOO
Ma scusa perchè tutto questo?
Ma che ti ha combinato l'universo femminile?
Cmq credo che la figura di m###a nn l'ha fatta lei ma tu!!!!!!
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 21 agosto 2006 23:123/41
Vedi l'errore che hai fatto e comune.
Qualcuno dice che le donne e gli uomini sono uguali .
Non sa quanto si sbaglia!!!
Ognuno di noi e gia diverso dall'altro... per i sessi e un'abisso

Potrei stare qui ore a spiegartela per bene ...

Mi limito a dire che se vuoi una ragazza devi accettare che hanno i loro modi di vivere e di fare, adattarti alle loro problematiche ed esigenze e imparare a trovare con loro dei punti di incontro.
Spesso loro fanno la stessa cosa con noi.

Non perdere la pazienza e fare il borioso come faresti con un'amico .. ci perdi subito.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 21 agosto 2006 23:214/41
ma povero represso che non sei altro, ma che vuoi che ci frega a noi? Se odi così tanto le ragazze vai con gli uomini!
nessunostellina Fantasma lunedì 21 agosto 2006 23:275/41
ma linhux...non è quello il problema...mi sono semplicemente vendicato di loro..per una volta non volevo essere sempre io a subire...almeno x una volta.
nessunocarmency lunedì 21 agosto 2006 23:276/41
hahahaha sei completamente sfigato!
nessunostellina Fantasma lunedì 21 agosto 2006 23:297/41
Lo so...ma è lo stesso...

non potete biasimare la mia rabbia...neanche se mi vendico.
avatar 17stellina zar lunedì 21 agosto 2006 23:348/41
ma xchè nn pensi seriamente a curarti?questo x il tuo bene,e x il bene della società.
nessunostellina Fantasma lunedì 21 agosto 2006 23:359/41
Perchè non sono pazzo.
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 22 agosto 2006 09:0610/41
Scusami la franchezza e tu ti vendichi con l'unica che ti tratta bene .. per le altre che ti trattano male

Cosa fari in futuro .. se ti trattano al lavoro picchi i figli ???
avatar 34stellina Dragoneblu martedì 22 agosto 2006 09:5911/41
No comment ne ho sentite di stronzate ma questa le batte tutte.......W LE RAGAZZE...che mondo sarebbe senza di loro???peggio del mondo senza nutella ahahahah
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 22 agosto 2006 12:0912/41
Concordo con DragoneBlu, che mondo sarebbe senza le ragazze????
smiles > smile 82demone martedì 22 agosto 2006 13:5213/41
va be pero con la persona che ti ha fatto del male ma no con tutte le femmine scusa se ai sempre trovato delle stronzeee nn e colpa dell'ultima e che male ti ha fatto tu solo ti devi vendicare con quella o con qulle che ti hanno fatto del male addesempio io con una mia ex che mi ha lasciato per un altro........a san valentino si e lasciata con sto tipo io per vendicarmi le ho telefonato e le o dato l'augurio di bun san valentine questa e una vendicazione..........ma no odiare il genere femminile se lo fai sei prima gay e sencondo un gran c######e
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 24 agosto 2006 18:0814/41
Il mio parere per te conterà poco in quanto donna, ma il tuo modo di reagire davanti ad una delusione per una donna è sconcertante.
Chi ti ha consigliato di curarti lo ha detto perchè il tuo modo di generalizzare e odiare, è pericoloso sopratutto per te. Vivi nella menzogna, perchè fingi di stare bene insieme agli altri invece covi odio dentro di te che ti logora e basta. La vendetta ( sopratutto verso chi non c'entra niente), non ha mai fatto bene, la sensazione che provi di benessere è falsa come il tuo sorriso quando parli con una di noi.
Il fatto di avere un problema non vuol dire essere pazzi... e il parlarne con qualcuno competente ti aiuterebbe a capire i tuoi sentimenti e quindi uscire da questo periodo grigio.
E' assurdo credimi il tuo modo di pensare, non puoi odiare tutte le donne per una che ti ha lasciato o deluso, ma anche se fosse più di una... sono cose che succedono a tutti, noi stesse siamo state prese in giro da dei defficienti che volevano solo divertirsi, ma superata la delusione, bisogna prendersela con il diretto interessato, che c'entrano gli altri?
La stessa ragazza che hai preso in giro, potrebbe secondo il tuo filo di pensiero, prendersela con tutti gli uomini del mondo. Per me, se lei è una ragazza in gamba, pensa solo che TU e solo TU ti sei comportato da classico s#####o e vive tranquilla, come giusto che sia, la sua vita con i suoi amici ed eventualmente con altri ragazzi, mentre tu stai a goderti un finto momento di benessere... quando ti passerà starai peggio di prima secondo me, perchè questo tipo di sentimenti non sono normali...

Toglimi una curiosità, ma sei così con tutte le cose? Cioè, magari ti ha graffiato un gatto quando eri piccolo e da allora ce l'hai con tutti i gatti? (esempio banale, ma il comportamento è lo stesso)

A parer mio, o hai un problema profondo da risolvere di autostima e sicurezza in te, o sei molto immaturo, forse viziato... abituato ad avere tutto dalla vita? Non lo so, sto facendo delle ipotesi... pensaci comunque!

Semplice
nessunostellina Fantasma giovedì 24 agosto 2006 18:4615/41
Non capisco tutto sto accanimento,alla fine pensateci
Quante volte voi lo fate ti prendere il c###o di qualcuno in bocca per fargli un p#####o o di prenderlo in mezzo alle gambe così,per una sera,dopo di che il tipo non si fa più neanche sentire...però se uno fa così lo vedete come un figo.

Quello che ho fatto io non è tanto diverso,solo che con questa non ci ho fatto nulla.
avatar 17stellina stellina linhunix giovedì 24 agosto 2006 19:0816/41
Piccola diversita'
Spesso li si definiscono fighi (che termine :/ ) perche effettivamente riescono a prenderti in giro averti a tuoi piedi completamente fino a quando vogliono e poi dileguarsi.
In realta sono anche loro persone insulze e prive di inteligenza e simili ai porci di allevamento.

Tu non hai avuto quello che volevi (1) , speravi che lei ci stasse e ti ha dato cortesemente piccke che e' ormai una cosa rara (il cortesemente intendo 2) e cosa ancor peggiore proprio a chi ti ha trattato meglio gli fai pagare le colpe di altre che in questo caso non gli fai na pippa (3)

Tre punti da sfigato.. e qui te la sei proprio cercata

Magari poteva diventare una amica o come se leggi in alcuni post ... essere semplicemente confusa.. per poi magari sceglierti.

Caspiterina poi mi domando perche le donne si comportano come si comportano .. se trovano tipi come te ... hanno ragione ... non credi ?!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 25 agosto 2006 01:3517/41
CHE GRANDE s#####o!!!!
tu piu continui cosi...piu nessuna ti si filera e fanno bene...
xke poetta quella che ti capita sotto mano!!!!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 25 agosto 2006 09:0218/41
Per me stai sbagliando in pieno.
Pensa che comunque le donne non servono solo per far sesso ma stare con una ragazza provoca emozioni che niente ti può dare.
Se le tratti così come pensi di riuscire a vivere certi momenti.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 25 agosto 2006 09:5519/41
Il 24/08 18:46 Fantasma ha scritto:
Non capisco tutto sto accanimento,alla fine pensateci Quante volte voi lo fate ti prendere il c###o di qualcuno in bocca per fargli un p#####o o di prenderlo in mezzo alle gambe così,per una sera,dopo di che il tipo non si fa più neanche sentire...però se uno fa così lo vedete come un figo. Quello che ho fatto io non è tanto diverso,solo che con questa non ci ho fatto nulla.
Confermo quanto detto prima, hai un problema da risolvere e pure serio.
Uno che si comporta così come hai detto lo considero un gran bas.tardo non un figo.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 25 agosto 2006 10:3320/41
Domanda diretta per una risposta diretta: ti sei divertito così tanto a prendere per il sedere questa ragazza? Oggi ti senti veramente meglio oppure hai bisogno di un'altra ragazza da prendere per il sedere per riempire il vuoto che c'è dentro di te? Secondo me a questo punto ti sentirai veramente meglio solo quando riuscirai a farla pagare a quella ragazza che ti ha fatto scendere nel tuo abisso di frustrazione e disperazione. Ora non stai meglio, anzi forse visto che ti è andata bene con questa qui ci hai preso gusto e vorresti riprovarci per sfogare la tua rabbia e così finchè non capirai che comportandoti in questo modo hai solo perso del tempo, tempo che potresti utilizzare in modo migliore prendendoti cura di te stesso. Solo che ora non lo capisci ma lo capirai più in là e allora ti sentirai molto ma molto stupido. Non fare questo errore, nella vita c'è il bello e il brutto, il buono ed il cattivo, tu hai fatto esperienza di ciò che è negativo ma non tutto a questo mondo è così, non puoi pensare di vivere in un mondo ideale dove ci sia solo l'amore, la lealtà, l'amicizia..... c'è anche la menzogna, il dolore, la discordia,...... Non è un mondo fatto di bambagia e se credevi che lo fosse ora hai scoperto che non lo è a tue spese. Però nel tuo piccolo in ogni giorno che vivi, da ogni persona nuova che conosci, da ogni esperienza positiva o negativa che fai puoi sperare di trarre qualcosa di positivo, una lezione di vita importante che possa farti diventare più ottimista. Una volta avevo degli amici che dicevano più o meno le stesse cose che scrivi tu ed ora sono felici e contenti chi con la morosa, chi si è trasferito da un'altra parte per lavoro,..... è un momento passeggero ma non è detto che sarà sempre così e se continui nel tuo errore di essere così negativo nei confronti delle persone chi ci perde sei solo tu. Non credere che solo le donne siano la causa dei tuoi mali, in fondo sei tu stesso che ora riducendoti in queste condizioni ti stai facendo solo del male.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 07:06 25 042024 fbotz1