Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » una domanda per le donne...

Una domanda per le donne...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

618 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
popeye > popeyeharley venerdì 25 agosto 2006 18:231/9
un saluto a tutte innazitutto

volevo chiedervi se, a vostro avviso, una donna per fare l'amore con un'altra donna e un uomo (in tre in somma) deve essere per forza bisex o l'eccitazione del momento potrebbe essere la spinta giusta per provare nuove emozioni?

ciao e a presto
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 25 agosto 2006 18:562/9
non credo debba essere per forza bisex, ma non credo neanche che siano molte le ragazze disponibile a ciò.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 25 agosto 2006 19:303/9
Se una donna non è bisex, mi sembra molto strano che le aggrada una situazione del genere... mi sembra molto più probabile sia il desiderio di un uomo che di una donna!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 25 agosto 2006 20:084/9
E' una fantasia puramente maschile, ma davvero non vorrei mai star con una ragazza del genere!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 25 agosto 2006 22:365/9
credo ke per farlo sia con una ragazza che con un ragazzo, la ragazza debba essere bisex... altrimenti le farebbe schifo! concordo con danut quando dice ke è una fantasia puramente maschile (le ragazze etere se sognano un rapporto a tre magari vorrebbero farlo cn 2 uomini!) e con giuggiola quando dice ke molte ragazze non sono disposte ad un rapporto a 3!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 25 agosto 2006 23:126/9
Il 25/08 22:36 mitica14 ha scritto:
credo ke per farlo sia con una ragazza che con un ragazzo, la ragazza debba essere bisex... altrimenti le farebbe schifo! concordo con danut quando dice ke è una fantasia puramente maschile (le ragazze etere se sognano un rapporto a tre magari vorrebbero farlo cn 2 uomini!) e con giuggiola quando dice ke molte ragazze non sono disposte ad un rapporto a 3!
non sono giuggiola
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 26 agosto 2006 13:047/9
Il tutto dipende da che ruolo hanno le donne mentre fate Sesso, x' amore nn s può definire, se loro fanno sesso tra d loro sono sicuramente bisex, se invece loro si combattono x avere il tuo corpo e tra loro nn accade niente nn sono assolutamente bisex.

Sinceramente preferisco la seconda situazione, sentire due donne attratte verso di se nello stesso tempo è stupendo.

Lo stesso pensiero sessuale c'è l'hanno anche alcune donne, sempre con due ragazzi NON gay!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 sabato 26 agosto 2006 14:228/9
ops.... ho confuso un po' i nomi...
sorry!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 27 agosto 2006 11:139/9
una donna in una situazione normale non lo farebbe mai...
ma indipendentemente dalla situazione è la donna che cmq vede queste cose in maniera negativa ed è giusto...
ovviamente esistono particolari e determinate xsone che lo fanno anche cm divertimento...
esistono dei locali allestiti apposta x fare sesso dove vanno coppie x fare scabi di coppia...sia cn un'altra coppia ma anche sempliciemente cn 1 altro uomo o un'altra donna....
cm esiste l'uomo a cui piace esiste anche la donna che si eccita da mroire a vedere il proprio uomo cn un'altra...
a me la cosa fa veramente schifo...
nn esiste x me...
cmq nn x forza bisogna che la donna sia bisex....
magari è eccitata solamente dalla situazione...
bhoooooooo
andiamole a capire ste cose!!!!sn talemnte schifose e assurde...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:28 16 042024 fbotz1