Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » 21 grammi...il peso dell'anima?

21 Grammi...Il peso dell'Anima?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2573 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 25 agosto 2006 23:171/4
"Quante vite viviamo... quante volte si muore? Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso, nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto si guadagna? 21 grammi... il peso di 5 nichelini uno sull'altro... il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato... Quanto valgono 21 grammi?"

L'ho trovato bellissimo, un regista straordinario che ha montato le scene in modo molto particolare, e poi degli attori bravissimi, come Benicio Del Toro. Qualcuno l'ha visto?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 27 agosto 2006 19:392/4
No, ma da come ne parli sembra stuzzicante!

glò
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 27 agosto 2006 21:553/4
non l'ho visto... ma dalla tua "presentazione" sembra bello..... domani corro ad affittarlo!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 28 agosto 2006 11:404/4
ne ho sentito molto parlare, anche se non mi sono ancora convinta a vederlo...

molti commenti positivi, altri che mi dicono "è da trip assurdo"... ed è questo un pò che mi blocca. coi film da trip assurdo esco sempre confusa...

boh, magari prima o poi lo guardo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 23:01 28 032024 fbotz1