Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » buongiorno a tutti!

BUONGIORNO A TUTTI!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

610 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 09:301/9
Eccomi, ci sono anch'io!
Cercavo un forum serio per parlar di qualsiasi cosa (calcio escluso) e ho scelto voi...
Non ho assolutamente idea di come funzionino le cose qui dentro, quindi per favore perdonatemi le prime eventuali figuracce...
Sarò sincero... il forum l'ho trovato facendo la ricerca di un posto dove si potesse parlare ANCHE di sesso in maniera seria, senza finir sempre a far le solite battute stupide su cose che la maggior parte della gente poi neanche concretizza... Voi mi siete sembrati una comunità seria e ho deciso di iscrivermi al volo.
Speriamo bene...

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 28 agosto 2006 09:402/9
BENVENUTO!!!!!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 28 agosto 2006 09:423/9
Benvenuto anche da parte mia
nessunostellina peppe86 lunedì 28 agosto 2006 09:534/9
benevenuto!!! e sono daccordo sul fatto che nn bisogna palrare di quello schifo che è il calcio!
ciao!
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 10:105/9
Il 28/08 09:53 peppe86 ha scritto:
benevenuto!!! e sono daccordo sul fatto che nn bisogna palrare di quello schifo che è il calcio!
...che il calcio di oggi sia uno schifo sono più che d'accordo, ma (un po' mi dovrei vergognare) il fatto è che per parlar di calcio fino alla nausea ho preferito iscrivermi in un forum dedicato alla mia squadra...
Ogni tanto, però, è bene cambiare (che cavoli, mica si può viver parlando di 22 pirlotti che danno calci ad un pallone!)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 28 agosto 2006 11:326/9
benvenuto!! vai tranquillo che hai trovato il posto giusto!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 28 agosto 2006 18:347/9
Ben arrivato!
Piacere glò....

Questo sito lo definisco la mia isola tranquilla, dove poter parlare di tutto e trovare sempre qualcuno pronto a sorreggerti ed a leccare le tue ferite. E' un circolo vizioso, tutti aiutano tutti...o almeno ci si prova!

glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 29 agosto 2006 10:168/9
Il 28/08 11:32 nau_ ha scritto:
benvenuto!! vai tranquillo che hai trovato il posto giusto!!
quoto!
animaniacs > brainsolo86 mercoledì 13 settembre 2006 17:309/9
sono anchio da poco ma benvenuto!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:29 29 032024 fbotz1