Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fare l'amore

Fare l'amore

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

736 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 01:141/13
Ciao a tutti...mi rivolgo a voi perchè tante volte è impossibile parlare con altre persone...cn amici...che magari hanno gli stessi problemi....Sto cn una ragazza da 2 anni e un mese...e ancora nn abbiamo fatto l'amore....ci sono state tante occasioni per poterlo fare...addirittura al suo compleanno,approfittando dell'assenza dei miei genitori, ho organizzato una cena a lume di candela cn sottofondo musicale....è stato tutto bellissimo...tutto perfetto...ma nn ha voluto (premetto che io nn lo chiedo...spero..ma sempre invano... che lei mi dica di volerlo). Tante volte mi ripete(guarda caso sempre quando nn si può)di voler fare l'amore cn me....ma nn lo fa mai mai quando abbiamo la possibilità...ho quasi sempre casa libera di sabato e domenica perchè i miei vanno dai miei zii...io ho 18 anni...e nn ho ancora esperienze in questo campo..ho forse aspettato troppo??Nn l'ho mai tradita...ma in quest'ultimo periodo mi vien voglia di farlo..voglia che poi svanisce quando penso che se dovessi perderla perderei metà della mia vita!!ma perchè i nostri istinti ci fanno stare così male??tante volte sembra quasi che lei nn mi desideri...e quante volte glielo ripeto...nn è mai lei a fare la prima mossa quando ci accingiamo a fare petting...pare che lei nn ne abbia bisogno...sapete quanto si sta male quando credi di nn essere desiderato dalla persona che ami?.....la cosa che più mi interessa sapere...E' più un problema mio...o suo..se nn vuol far l'amore cn me??mi dice che ha paura.......è possibile che nn mi desideri??nn so più come fare..per favore rispondetemi...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 21 gennaio 2004 04:262/13
Allo stato attuale non credo affatto sia da considerare 1 problema!!

Ma queste stupidaggini in testa ki Te le ha messe?!

T'ho visto in foto, sai? ... 6 proprio 1 giovanotto aitante & quindi niente di + facile ke Tu possa andare in fibrillazione... x i soliti motivi, da ke mondo è mondo, sempre uguali!!

RicordaTi ke Tu 6 libero di fare o non fare, ma devi rispettare anke la libertà di Lei... di non volere ancora.

& meno male... ma dove sta scritto, ke dobiate farlo x forza, ma fammi il piacere!!

Certe cose non si debbono anticipare, & ppoi vanno vissute come 1 dono prezioso della vita & dell'Amore... quindi piano piano, & con la testa alta di fronte alle proprie responsabilità o davvero credi di poter mettere i soldi nella makkinetta x avere l'aranciata??

Cmq m'hai conquistato, scrivi bene & con sentimento, mi 6 piaciuto molto... allora, mi raccomando con dolcezza & senso morale, con rispetto del Vs. cuore & della Vs. salute, spirituale & fisica.

Avete 1 vita davanti... cercate di conoscerVi meglio & di apprezzare i tanti lati belli dello stare insieme ... ehmm ... fuori del letto... almeno x il momento... poi, se son rose, o fiori d'arancio, kissà... sai, io sarei 1 pò tradizionalista, xké non mi piacciono molto le storie xse... preferisco il lieto fine, & soprattutto quello ke dura tutta la vita!!

fefy baci
nessunofabio72 mercoledì 21 gennaio 2004 12:383/13
Secondo me è giusto ke tu la rispetti in questo senso, sono sicuro ke quando si sentira' pronta sara' lei stessa a dirtelo, nell'attesa vacci sotto con Federica.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 13:104/13
Sapessi quante volte me lo sono ripetuto che nn conta solo quello..e anche se è importante il rapporto "a letto"..ma la domanda alla quale nn hai risposto è se sia possibile che lei nn mi desideri...o almeno nn tanto quanto la desideri io....Questo è quello che + mi fa male a pensarci....perchè se siamo soli...sono io a dover fare la prima mossa a spogliarci...mai una volta che abbia preso da sola l'iniziativa....è questo l'interrogativo + cruciale: MI DESIDERA O NO??HA VERAMENTE VOGLIA DI STARE CON ME O LO FA SOLO PER ACCONTENTARMI??
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 21 gennaio 2004 14:015/13
allora...
ho 17 anni,sto con 1 ragazzo di 18 anni da quasi 2anni e non ancora abbiamo fatto l'amore....lo desidero tantissimo,te lo assicuro,ma quando siamo sul punto di....io mi tiro indietro...non so spiegarti il perchè ma ti assicuro che nn è perchè non lo desideri...tutt'altro...la mia paura è quella del dolore(purtroppo) e perchè penso troppo,nn svuoto la mente...lui però mi rispetta e mi aspetta....non preoccuparti,arriverà il momento,mi raccomando,nn metterle nè ansia nè fretta,vedrai che quando sarà il momento sarà tranquilla,e ci riuscirà....è tutto psicologico,credimi....
ciaooooooooooo
nessunofabio72 mercoledì 21 gennaio 2004 14:546/13
Non penso ke sia il fatto ke nn ti desideri, ma aspetta soltanto il momento opportuno per perdere la propria verginita'.Per esperienza personale ti posso dire ke l'amore viene prima del sesso, quindi instaura un bel rapporto fatto di amore e soprattutto complicita', vedrai ke il tempo ti dara' ragione.
avatar 34stellina stellina MareVento mercoledì 21 gennaio 2004 17:267/13
Cerca di avere tanta pazienza, di continuare a curare i sentimenti, l'intesa, la complicità, la dolcezza, la quotidianità, le piccole cose da condividere...Fare l'amore è sicuramente un passo importante, se lei ti dice che lo vorrebbe tanto non metterle fretta, fidati delle sue parole, stalle sempre vicino e non farglielo mai pesare: vedrai che capiterà quando meno te lo aspetti e sarà qualcosa di meraviglioso...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 17:458/13
Marevento...è quello che faccio....nn le faccio pesare il fatto che nn lo facciamo....tantomeno le metto fretta...io cerco sempre di evitare l'argomento...è lei che lo apre così all'improvviso senza che io le abbia detto nulla....e quando mi dice che vorrebbe ma ha paura...io le chiedo come fare per fargliela superare....nn ricevo mai risposta...NN LO SA NEMMENO LEI....
avatar 34stellina stellina MareVento mercoledì 21 gennaio 2004 21:469/13
Scusa Napulitanboy...il mio tono non voleva sottintendere un rimprovero, era soltanto per sottolineare il fatto, come tu stesso hai capito benissimo, che è con la pazienza e la dolcezza che riuscirai ad aiutarla a superare questi timori...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 gennaio 2004 21:5110/13
Marevento...il mio nn era un tono aggressivo...e mi dispiace averti dato quest'impressione....ti sei scusato per una cosa che nn hai fatto.....mi dispiace e a presto....
avatar 48Caterina-cz mercoledì 21 gennaio 2004 23:0511/13
E'normale che la "prima volta" sia un un po'un problema,non e'facile passare subito dall'essere "innocente" a essere una "donna ",quanto meno e'una scelta che merita un po'di riflessione e ti assicuro che l'ostacolo non e'il fatto che non ti desideri ,ma la paura di affrontare questa nuova esperienza che per noi donne (da non dimenticare) e'molto importante e poi anche il dolorino che si sentira'.
Le tue tentazioni di tradirla sono comprensibili,parlale e comunicale questa carenza che tu hai da lei che ti potrebbe portare a fare mosse sbagliate...magari si convince piu'in fretta!
Aspettare e' giusto,ma poi sti ormoni chi li domina???
In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 gennaio 2004 15:5512/13
io penso che dopo due anni e passa..
è giusto aspettare di trovare la persona giusta, ma vorrei puntare su un altro problema.

lei sta aspettando la persona giusta per farlo?
no perchè se dopo due anni nn lo ha ancora capito...
calvin and hobbes > hobbesrainbow sabato 24 gennaio 2004 16:4913/13
Ma lei quanti anni ha?
Perke' se e' molto giovane magari e' normale...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:00 29 032024 fbotz1