Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » tradimento al mare fine

Tradimento al mare fine

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

848 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu giovedì 31 agosto 2006 13:021/13
Hem l'altro ieri ho preso la mia decisione e le ho detto della scappatella al mare...Lei si e' incaz, ha pianto poi ci siam rivisti ieri....e....mi ha perdonato, ha detto che senza di me nn può stare e quindi pur di n perdermi cancellerà sto fatto basta che da ora in poi nn ci siano piu problemi tra noi 2 x' mi ama davvero......
Riassumedo moooolto qui e' come si conclude la famosa vicenda del "tradimento al mare" lo dico o nn lo dico....in seguito ai sensi di colpa l'ho detto....e sto meglio....
ho pensato meglio perderla da sereno piuttosto che fare una storia basata sulle bugie...nn so come la pensate voi....ciao a tt e grazie dei consigli che mi avete dato

azz ho sbagliato forum...me lo spostate in quello amore e sentimenti??grazie

600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 31 agosto 2006 14:412/13
voglio essere sincera. se hai tradita...allora non la ami veramente.....leh scusa!!!!!!!!!!E lo dice una che i tradimenti proprio non li accetta!!io al posto di lei nn t'avrei mai perdonato...!!!mai!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 31 agosto 2006 14:483/13
Scusa Fergie non è per andarti contro, anche io sono contrario ai tradimenti però se ha avuto il coraggio di confessarlo l'amore c'è, altrimenti se ne sarebbe fregato completamente.
Probabilmente il suo tradimento è stato più dovuto al momento e alla voglia di qualcosa di nuovo, magari anche alla lontananza dalla sua lei.
Tutto questo non giustifica il fatto che resta comunque un fatto grave però se è stato perdonato un motivo ci sarà!!!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 31 agosto 2006 14:584/13
Il 31/08 14:48 ragnonero ha scritto:
Scusa Fergie non è per andarti contro, anche io sono contrario ai tradimenti però se ha avuto il coraggio di confessarlo l'amore c'è, altrimenti se ne sarebbe fregato completamente. Probabilmente il suo tradimento è stato più dovuto al momento e alla voglia di qualcosa di nuovo
rispetto la tua opinione ma io la penso così. Se lui aveva problemi anche da prima poteva dirglielo alla sua morosa e li si risolveva. ha fatto bene a confessarlo a lei senza ombra di dubbio....però il tradimento di persè è una cosa che già indica che qualcosa nel rapporto non va....o ppure è una forma di trasgressione ma questo è un altro discorso.....Se lei lo ha perdonato...meglio per lei.....e infondo so anche che per capire bisognerebbe provare di persona....detesto essere così dura ma qst è qll che penso.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 31 agosto 2006 15:205/13
Concordo pienamente che qualcosa non va, ma magari quel qualcosa è sparito col tempo.
Magari era solo un periodo di transizione.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 31 agosto 2006 15:486/13
tutto è bene quel che finisce bene.
però mi raccomando,ora non ricadere nell'errore.
avatar 34stellina Dragoneblu giovedì 31 agosto 2006 16:317/13
senza offesa ma dovresti prima leggere l'altra parte
io sono andato al mare quando la conoscevo da due settimane e non eravamo insieme, non era neppure tradimento tecnicamente
però ho prferito essere onesto x COMINCIARE bene la storia...capito?nn ero insieme
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 31 agosto 2006 17:108/13
Dragone mi sembra che ti avevo già scritto qualche cosa prima, sono contento per te che ti sei tolto un peso, e sopprattutto che lei abbia capito, per Fergie, dai Fergie anche se lui ha avuto una relazione con un'altra qual'è il problema prima con questa ragazza non erano nemmeno insieme, si erano dati solo un bacetto e nulla +, quindi si sentiva ancora libero, e poi io sono vecchio ma voi giovani siete ancora gelosi? la gelosia rovina le coppie ricordalo.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 31 agosto 2006 17:159/13
cusami, avevo capito male la situazione, se non eravate ancora insieme al momento in cui sei stato con l'altra ragazza non vedo quale sia il problema.
Capisco che per la tua ragazza non sarà stato piacevole sapere che sei andata con un'altra ma certo non aveva il diritto di impedirtelo
avatar 34stellina Dragoneblu giovedì 31 agosto 2006 18:0410/13
grasie amici....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 agosto 2006 18:2311/13
Credo che tu abbia fatto la scelta migliore, iniziare una storia e basarla sulla sincertità reciproca è una buona partenza, ed anche il fatto che ti abbi a"perdonato" ti dimostra da subito che a te ci tiene, e non si vergogna di dimostrate i suoi sentimenti....

Fossi in te mi riterrei molto fortunato.
In bocca al lupo

glò
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 31 agosto 2006 20:2512/13
Il 31/08 16:31 Dragoneblu ha scritto:
senza offesa ma dovresti prima leggere l'altra parte io sono andato al mare quando la conoscevo da due settimane e non eravamo insieme
ehm...scusa avevo capito male....allora se non eravate insieme anche se stavi con un altra nn era poi uhn problema....scusa ancora se ho frainteso
avatar 34stellina Dragoneblu venerdì 1 settembre 2006 00:0413/13
figurati fergie grazie a te x la risposta....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 10:19 25 042024 fbotz1