Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il sesso che costa!

Il sesso che costa!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

596 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 31 agosto 2006 13:481/3
Roma, 28 ago . (Adnkronos) - Il sesso in ufficio? Costa, soprattutto all'azienda. Ben 37 milioni di euro l'anno, secondo un'indagine (statisticamente non scientifica) condotta dal Codacons 'sotto l'ombrellone' in sette località balneari del Belpaese -Lignano, Sanremo, Rimini, Porto Santo Stefano, Anzio, Ischia e Taormina- su approcci e amori tra le scrivanie. Su 730 interpellati, il 23% ha confessato di ''intrattenere esperienze sessuali'' e il 15% di ''avere rapporti duraturi'', mentre il 7% ha sposato un collega e il 3% ha divorziato dal coniuge proprio a causa della relazione nata in ufficio. L'età più coinvolgente è compresa tra i 45 e i 55 anni, ma i rapporti più durevoli riguardano gli impiegati fra i 35 e i 42 anni. Il fenomeno è presente soprattutto nel Centro Italia, molto meno nel Nord e nel Sud del Paese. La durata media dell'approccio passionale varia dai cinque minuti alla mezz'ora e il pericolo di essere scoperti viene vissuto da uno su tre come un'eccitante sfida, una sorta di afrodisiaco.

La maggiore difficoltà non è tanto di custodire il segreto, visto che il 75% dei 'protagonisti' ne parla tranquillamente con gli altri colleghi, quanto il luogo dove 'consumare' l'atto. Il più gettonato è lo stanzino degli attrezzi per la pulizia, ma vanno forte anche gli ascensori e i terrazzi, specie se inagibili.

(Adnkronos)

da questo articolo si deduce:
1) il sesso in ufficio costa, ruba parecchi miliardi a noi comuni contribuenti; chi di voi l'ha fatto o lo fa o gli piacerebbe farlo?(su su, siate sinceri,.....) Non vi sentite un po' in colpa ora per il fatto che dobbiamo mantenere i vostri piccoli piaceri?
2)l'età critica è ricompresa tra i 35 e i 55 anni: una fascia piuttosto anziana, prima che fanno, lavorano e basta? E oltre i 55 anni, perdono la voglia? La vecchiaia fa brutti effetti,......(mmmm,......., non so se sia poi così attendibile questo sondaggio,......)
3)il fenomeno è più diffuso al centro ed è raro al nord e al sud:fedeltà e virtù anzittutto ma sarà vero?
4)il luogo per consumare l'atto: lo stanzino degli attrezzi ( lo sgabuzzino per scope & co. ma non si sta un pochino stretti?) in secondo luogo l'ascensore ed il terrazzo meglio se inagibili. Mi chiedo: e se poi rimangono chiusi dentro in ascensore? Se è inagibile, come faranno a soccorerli?

Mah,.......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 agosto 2006 18:282/3
Avere una storia sul posto di lavoro ha i suoi pro ed i suoi contro, vedi gelosie facilmente scatenabisi, specie se è una relazione segreta.

E' vero però che avere qualcuno su cui poter contare, che con uno sguardo ti tira su e da forza aiuta molto.

........

glò
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 1 settembre 2006 22:583/3
ho sempre sognato di smollare il mio lavoro nel piccolo ufficio assieme alla moglie del capo al fine di andare in una ditta grande... pagano meglio, c'è più soddisfazione!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:13 29 032024 fbotz1