Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » la cosa più pazza

La cosa più pazza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

690 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia giovedì 31 agosto 2006 20:251/15
qual'è stata la cosa più pazza che avete fatto?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 31 agosto 2006 21:512/15
Ne ho fatte di mattate....

Le due che più ho nel cuore sono:
-La scritta sul marciapiedi del mio ex, l'anno scorso, al suo compleanno
-Tutto quello che ha riguardato la motina, fino al viaggio ad Assisi.

glò
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 1 settembre 2006 10:243/15
Non so se sia una cosa così pazza, magari a pensarci bene ne ho fatte anche di peggio però la prima cosa che mi viene in mente è ciò che ho fatto l'weekend dopo ferragosto di quest'anno!!!!
Arrivo a casa alle 18,45 dal lavoro e vado a bere l'aperitivo, i miei amici mi convincono ad andare con loro a Viareggio, alle 8 partiamo, facciamo serata a Viareggio e poi torniamo a Brescia(ora arrivo ore 5.30).
Alle 6.30 del Sabato suona la sveglia per andare al lavoro, alle 8 sono al lavoro e alle 13 arrivo a casa, pranzo, dormo un ora e poi parto per andare a Savona con i miei genitori per andare a trovare dei parenti(guido io!!!).
In 2 ore siamo in liguria, a questo punto c'è la classica partita a calcetto con supercena finale.
Dormiamo in hotel e il giorno dopo mi faccio altri 200Km per tornare.
japanime > angel girlgio94 venerdì 1 settembre 2006 10:294/15
La cosa + pazza ke ho fatto?
......2 anni fa ero al mare a Riccione,1 g pioveva e sono andata con la mia amika alla sala giochi....
finito di giocare volevo tornare in albergo ma pioveva a dirotto..siamo arrivate tutte inzuppate fradice per colpa mia!
cmq per me nn è proprio 1 cosa pazza....
vio ke ne pensate?
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 1 settembre 2006 11:205/15
beh...io invece ho detto "f.anculo"al prof dimatematica...mi stava troppo sui c.oglioni...lui e la materia
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 1 settembre 2006 11:346/15
Leggendo quello che ha scritto gio94 mi è venuto in mente che una volta, quando avevo 17 anni, avevo fatto 20Km ad andare e 20 a tornare per andare alla festa degli alpini. Il problema è che eravamo in scooter in 2 e sotto il diluvio. Era bellissimo perchè visto il casino che c'era passavi adavnti ai vigili su in 2 e non ti dicevano niente!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 1 settembre 2006 15:377/15
Pazzie parecchie, l'università non ha cambiato il mio modo di essere:
1) quando avevo 16 anni, ho fatto la mia prima escursione in montagna con una compagnia di amici, arrivati a 2000 m circa dopo una faticaccia, con le scaldane che mi venivano tipo fumi sulfurosi, mi spogliorimanendo in canottiera, mi rinfresco sotto una fontana con l'acqua semighiacciata, mi rivesto e si tenta di andare in cresta, piccolo problema comincia a piovere, ritorniamo giù alla malga e aspettiamo che termini l'acquazzone, al primo momento utile di tregua dalla pioggia ci riemttiamo in cammino per tornare a valle, tutto bene fino a metà strada, ppoi inizia un temporale piuttosto simpatico, torno a valle dove mi aspettava mia madre, non fradicia, peggio, avevo l'acqua nelle scarpe per cui quando camminavo facevo cic e ciac, insomma, pazza ma felice, mi ero proprio divertita dopotutto!
2) adunata nazionale degli alpini a trieste: vivendo qui mi ero messa in testa di andare a trovare mio padre nel suo covo, cioè nei locali dov erano alloggiati gli alpini della Iulia. Avevo previntivamente chiesto mio padre di avverttirmi dove stavano messi ma nessuna risposta. Visto che per me vale il detto, se la montagna non va da Maometto è Maometto che va alla montagna, mi faccio tutta triete a piedi via per via, riva per riva, pure la periferia, ho beccato tutti: la sezione di Vittorio veneto, Marostica, alpini di su di giù che mi facevano" ma no fermati qua con noi,...." ed io: "Devo trovare mio padre!" Insommma arrivo il pomeriggio della sfilata dopo essermi fatta tutta la mattina a piedi in giro per Trieste, passo in mezzo agli alpini che mi guardano incuriositi chiedendosi che facessi là( sapete com'è non ci sono molte donne nel corpo,....), vedo prima La Iulia di Udine e chiedo ad un tipo tutta trafelata: "Dov'è Pordenone?" Mi risponde:" Sei quasi arrivata, sono più in là,.... Trovo Pordenone, passo in rassegna, Maniago, Fontanafredda, Aviano,..... Finalmente Azzano X. Dopo lunghe ricerche trovo la compagnia di mio padre.Giustamente lui non era lì ma si era fermato a chiaccherare con vecchi amici che vede solo le adunate. Mobilito tutto la compagnia, che prende a cuore la mia causa (anche perchè essendo diventata un po' la mascotte del gruppo,....), ritrovano alla fine mio padre stile "carramba che sorpresa! " e mio padre ha pure il coraggio di dire: "lo sapevo che mia figlia mi avrebbe trovato, l'avevo detto io,...." si va beh,.......
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 1 settembre 2006 16:108/15
x avere solo 16 anni di pazzie ne ho fatte tante!
quella + recente l'ho fatta per il mio ragazzo che aveva avuto una crisi d'ansia e io alle 3 del mattino sono scappata d casa e m sono fatta il tratto da casa mia a casa sua tutto a piedi (gli autobus qui a Palermo dopo mezzanotte smettono d prestare servizio)... considerate che sono circa 3km ... e tutto in mezz'ora!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya venerdì 1 settembre 2006 21:549/15
m vedevo cn 1 25 enne qst estate e dato ke la sera nn potevo stare + d tnt fuori xke senno i miei m sgamavano ke uscivo cn lui tte le notti x 15 gg qnd tti in casa dormivano quindi verso l'1,uscivo d casa e m vedevo cn lui...e stavo cn lui dl 1,30 alle 4...st casa...
avatar 17stellina zar sabato 2 settembre 2006 09:4910/15
sono andato da solo al G8 a genova
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 3 settembre 2006 00:5511/15
Ho guidato la mia golf GTI in discesa su una stradina strettissima di montagna in provincia di Trento lunga vari chilometri in fortissima pendenza che scendeva a fondovalle da un altitudine iniziale di 1200m priva di protezione ai bordi in pieno inverno mentre nevicava con un manto nevoso di 20cm che copriva l'asfalto e senza catene.
La strada era chiusa,ma io ho alzato la sbarra e ci sono passato lo stesso:tutto per arrivare in tempo alla festa di laurea di una mia amica.
Ho rischiato brutto e un paio di volte sono stato a meno di un passo dalla morte...ne serberò il ricordo per tutta la vita.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 4 settembre 2006 18:4212/15
mom posso dire di aver mai fatto qualcosa di folle anche prche ogni volta ne combino una di peggio
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 4 settembre 2006 19:1813/15
io mi sono girata la città a piedi seminando indizi in mezzo alla gente per organizzare una mega caccia al tesoro per il mio ragazzo, e come meta finale c'ero io in un pacco gigante....poi ce ne sono altre .............
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 4 settembre 2006 19:3114/15
Parlando di scarpinate, ero tanto nero un giorno che per scaricare la tensione son partito da via valsesia, in zona bisceglie di milano e sono arrivato a piedi fino a gratosoglio al centro commerciale fiordaliso e poi sono ritornato a piedi .

Parlando di fughe notturne, a 14 anni di punto in bianco ho preso il treno da cefalu' e sono venuto a milano, sensa bagaglio ne niente e mi son fatto ospitare da un amico per un bel po (mi ero stufato della sicilia).
Appena sono arrivato su ho avvisato i miei, e gli amici solo perche mi dispiaceva farli preoccupare.

Poi per una ragazza una sera sono andato da piacenza, fino ad asti in moto e son stato tutta la notte sotto casa sua, sensa neanche chiamarla solo per schiarirmi le idee e poi la mattina sono andato direttamente a lavorare sensa neanche dormire..

potrei continuare .... ne ho fatte proprio molte di cagate in vita mia ....
nessunoEnci lunedì 16 ottobre 2006 14:2515/15
dipende...cose pazze?In che senso?

Legate ad una ragazza,la cosa più pazza che ho fatto è stat,credo,quella di rincorrerla fin sotto casa sua,a mezzanotte,e dirle ciò che provavo per lei....

altre pazzie...bè,avete presente il programma che c'era un po' di tempo fa su Mtv, "Jackass"?
Ho provato con un mio amico a fare una cosa simile....e abbiamo fatto un bel po' di cose assurde,che credo in pochi farebbero....hjo scaldato una moneta fino a farla diventare incandescente e me la sono presa in mano,stringendola fino a raffreddarla....o mi son sdraiato e mi son fatto saltare da sto mio amico,in skate,mentre faceva un trick...mi son bevuto un centinaio di lattine di coca cola in una settimana....cose simili...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 17:00 25 042024 fbotz1