Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » petto sì, petto no...

Petto sì, petto no...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2051 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 1 settembre 2006 23:021/19
Cari Voi Tutti...
è da più di 4 anni oramai che pratico fitness... insomma, il mio fisico ne ha giovato... Ma non è per autolodarmi che sono qua: i vari discorsi "depilazione qua - depilazione là" m'inducono a chiedere, soprattutto a voi ragazze, se facessi una buona cosa a depilarmi totalmente il petto. A voi il petto come piace? Conterò i vostri pro e contro per decidermi sul da farsi Per facilitarmi il conteggio, all'inizio dei vostri messaggi scrivete in MAIUSCOLO il SI od il NO. Poi, se volete, motivate la scelta. Potete postare più di un messaggio, ma potete votare SI o NO una volta sola! Altrimenti il risultato è falsato... Grazie
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia venerdì 1 settembre 2006 23:092/19
SI.. anke xkè a me i raga cn troppi peli nel petto nn mi piacciono..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 1 settembre 2006 23:103/19
SI...secondo me è più sensuale un petto depilato
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 settembre 2006 23:554/19
No, per un fatto di accettazione propria ed anche della accettazione delle donne di quello che è un uomo e non un bambolotto da televisione, perchè adesso sia per l'uomo che per la donna sta inziando lo stereotipo televisivo, cosa che è quanto meno da evitare per vivere in pace con se stessi in armonia con il proprio corpo.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 2 settembre 2006 00:255/19
Si , petto li scio e glabro, pelle profumata, con il pelo se intriso di sudore, mmm.... altro che attrazione fisica mi parte una forza centrifuga che mi porta fuori di casa sua!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 2 settembre 2006 10:596/19
oh, peloso, nn peloso? ma che state a di ? ma vogliamo davvero pensare che l'esteticità sopperisca all'infinita profondità dell'ego.leggo che dite petto peloso e sudato o liscio e profumato? ma se chi si depila o ha i bubboni o ha quella ruvidità tipo barba di tre giorni, bbello, anzi no bbbbbbbbbbbbbbbbello!ma pensiamo alle cose serie che si possono dire sul sesso, cerchiamo questo fantomatico punto G, cerchiamo di capire le donne, cosa vogliono, come sono fatte,altrimenti vi troverete lisci e depilati(e voi donne li avrete e sarà colpa votra) amanti di voi stessi con le vostre compagne che fingeranno ogasmi a manetta per saziare il vostro crescente amor proprio. peloso... dico io, nulla in contrario, ma come vi ponete se nn riuscite d essere voi stessi?ad accettarvi?parafrasando un noto film: nn sei la tua macchina, nn sei il tuo lavoro o la tua pelle depilata(piena di bubboni)e profumata, sei solo materia organica in continuo disgregamento , e quando potresti soffermarti ad annusare il sapore di paradiso avvinghiato ad una donna vorresti solo uno specchio per guardare il tuo splendido petto depilato......bubbonico.
è colpa vostra donne, è solo colpa vostra. nietzche diceva che la donna deve scoprire il bambino che è in ogni uomo.....io dico: donna trova l'uomo che è in questi bambini. e questo è quanto. ciao materia organica in decomposizione, quando avrete toccato veramente il fondo, solo allora potrete risalire. grazie per la pazienza, . 8.8.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 2 settembre 2006 11:557/19
Cari Maschietti,
DANUT:
guardate che se io domando non è certo per via di problemi nell'accettazione del mio "Io". Sappiate che io piaccio tantissimo ad "Io", guarda problemi neanche un pò. Certo, non sono Adonis, e povere quelle ragazze che continuano a sognarlo. La mia domanda non ha niente di "psicologico". Io mi piaccio, punto. Il discorso è che le ragazze danno per scontato che un uomo si piaccia, e cercano qualche cosa di più... Mi chiedevo quindi: già che me lo posso permettere, il petto depilato è un "qualche cosa di più" o no? Poi mi dico: gambe normalmente pelose, avambracci normalmente pelosi, petto GLABRO. Può piacere comunque, oppure è ridicolo? Questo quesito è ciò che mi frena. Andate a dire a GINA86 quanto è "stupida" a preoccuparsi circa il depilarsi o meno la fiorellina. Lo ha fatto, le è piaciuto tantissimo, e la sua "acconciatura" piace tantissimo anche a me
TATUATO
si parla di ATTRAZIONE SESSUALE, ovvero gingilli vari che attraggono chi di dovere. Ciò può essere una minigonna, il trucco, i capelli e... il petto. Dimmi un pò, tu perchè tu tatui? Problemi di accettazione del tuo "Io"? Oppure un modo di esprimersi e, perchè no, piacere almeno a sè stessi?
Attendo risposte. A voi che non avete ancora postato ricordo di scrivere per prima cosa in maiuscolo la vostra risposta SI o NO.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO sabato 2 settembre 2006 12:118/19
NO per quanto riguarda il resto io mi sono sempre trovato bene con me stesso e i tatuaggi li ho fatti solo perche mi piace farli e averli non hanno nessuna funzione di atrazione o di miglioramento estetico mi piaciono e basta niente di piu niente di meno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 settembre 2006 12:489/19
TheIdealBoy, sei uomo e come tale non devi comportarti da donna, non è un atteggiamento sessista, ma è ovvio che l'uomo ha un atteggiamento e la donna un'altro e tutto quello che sta succedendo in questi anni e rendere l'uomo meno uomo e la donna meno donna, cosa davvero oscena. Vuoi depilarti??? lo devi fare solo per te per guardarti allo specchio, perchè alla fine quell'altra si è depilata per se stessa e non per altri.
Comunque una cosa da dire è vera, tatuato ha ragione, cioè un uomo depilato non è liscio e profumato...almeno l'uomo che più puzzava che ho mai conosciuto era depilato, quindi fate voi.
avatar 40francesco119 sabato 2 settembre 2006 13:0910/19
e io che mi facevo un cruccio di non avere peli sul petto...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 2 settembre 2006 15:4711/19
NO

non starete un pò esagerando? il suo io? accettazione personale? è una ceretta, non un cambio di sesso. i peli ricrescono se poi non gli piace...

comunque personalmente preferisco un pò di pelo, chiaro non uomo di neanderthal, ma un uomo depilato... boh mi sembrerebbe di stare col Ken.. non mi piace...

è vero... io di mio sono un pò rozza, però voglio l'uomo pelosetto con la panza da birra bella in vista...
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 sabato 2 settembre 2006 18:0512/19
Io mi depilo tutti i mesi, petto e ascelle....che dire hai già capito quanto mi piace :P
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 2 settembre 2006 18:3713/19
Si

Perchè no? Personalmente anche se c'è un pò di pelòuria non mi dispiace, un ragazzo depilato non l'ho mai avuto, ma so che un piccolo orsacchiotto non mi piacerebbe. Poi ovvimante c'è da dire che se è la persona te ne freghi dei peli.

glò
charlie brown > schroderstellina bea007 sabato 2 settembre 2006 19:4014/19
...a me personalmente piace l'uomo senza peli sul petto di natura...
Poi però posso adeguarmi, a meno che non mi ritrovi davanti a una scimmia...in tal caso la ceretta sarebbe gradita!
Comunque la penso come Nau...se poi non ti piaci senza peli, ricresceranno!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy domenica 3 settembre 2006 15:1115/19
NEWS:
siccome le donne erano per il SI e gli uomini erano per il NO, ho deciso di "glabrarmi". Uominiii... TIE!
Mi sono visto allo specchio e... cavoli, quello sono io? Sembro grosso il doppio Ero convinto di non avere addominali a vista, mentre invece era soltanto il pelo Sì, sono soddisfatto PER ORA... mi chiedo soltanto se uno con gambe ed avambracci normalmente pelosi MA petto glabro in spiaggia faccia una bella figura oppure... chi mi dice qualcosa?
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 3 settembre 2006 16:2016/19
cacchio, stavo per dirti NO!
sono arrivata tardi...
Se ti interessa comunque la mia opinione, tralasciando Nietsche e l'accettazione del proprio vero Io... Per me l'uomo depilato è abbastanza ridicolo. Per carità, se uno al posto del petto ha un pelouche...depilati! Ma se è un po' di pelo normale, un po' sul petto, un po' sulla pancia... E' uomo, è sexy. La donna è senza peli (per cultura, non è che a noi non crescano...), l'uomo è peloso. Chiamatemi tradizionalista, ma mi piace così.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 5 settembre 2006 15:2017/19
Il 03/09 15:11 theIdealBoy ha scritto:
NEWS: siccome le donne erano per il SI e gli uomini erano per il NO, ho deciso di "glabrarmi". Uominiii... TIE! Mi sono visto allo specchio e... cavoli, quello sono io? Sembro grosso il doppio Ero convinto di non avere addominali a vista, mentre invece era soltanto il pelo Sì, sono soddisfatto PER ORA... mi chiedo soltanto se uno con gambe ed avambracci normalmente pelosi MA petto glabro in spiaggia faccia una bella figura oppure... chi mi dice qualcosa?
Beh se eri tanto peloso stile gorilla, hai fatto bene a liberarti del tuo maglione altrimenti se sei rsato solo sul petto e gambe e braccia no, ti conviene o schiarirteli o rasarti! fai tu,...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy giovedì 7 settembre 2006 13:5518/19
sì... capelli scuri, petto rasato e pelo biondo! VIVA IL CARNEVALE!!!
A proposito: con cosa si schiarisce il pelo? Immagino già ci siano le cere apposta, grazie. Tiriamo fuori qualche nome
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 settembre 2006 15:2719/19
ci sono prodotti appositi per schiarire il pelo...li trovi pure nei discount...gli stessi depilsoap e vari prodotti bilboa lo fanno...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:39 29 032024 fbotz1