Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » dire "ti amo"

Dire "ti amo"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

631 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 3 settembre 2006 15:011/5
non ci credo ancora...proprio il'altra sera il mio ragazzo mi ha detto "ti amo".....nn riuscivo a crederci...dopo tnt blocchi,dopo tnt dubbi e insicurezze...l'altra sera nn sembrava neppure lui è cambiato tantisismo e ora lo sento sicuro...ieri sera invece sono andata in un pub del mio paese...lo ho visto con i suoi amici e io erocon le mie....nn credvo che appena mi avesse vista lui venisse da me(essendo in compagnia) poi ci salutiamo dopo un quarto d'ora....e per tutta la sera la mia amica ha detto che lui nn faceva altro che guardarmi fisso...con l'espressione come per dire"vorrei venire ancora da te ma nn so che fare"e io pensavola stessa cosa, ero bloccata....p###a miseria che botta che ho preso stavolta

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 3 settembre 2006 23:002/5
Dovrebbe essere una bella cosa, no?!?!
Dovresti essere felice?

glò
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 4 settembre 2006 07:373/5
Auguri Fergie, l'amore arriva basta saper aspettare.
ciao dallo zietto
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 5 settembre 2006 11:154/5
Spesso è la paura che blocca i sentimenti.
Si pensa sempre che l'altro sia sicuro e deciso e magari ha più paura di te.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 5 settembre 2006 11:435/5
Il 04/09 07:37 lucianolibe ha scritto:
l'amore arriva basta saper aspettare.
è proprio vero,e poi arriva quando meno te lo aspetti..a me quando ha detto ti amo mi son venute le ali ai piedi..
auguri!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

30 ms 02:37 24 042024 fbotz1