Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ballare!!

Ballare!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1104 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia mercoledì 6 settembre 2006 15:391/17
smettere d vivere il proprio sogno è brutto.. fin da bambina mi è sempre piaciuto ballare.. a 5 anni ho cominciato a fare danza classica xkè mamma nn mi sopportava più.. appena sentivo un pò d musica iniziavo a ballare..fino a 8 anni ho fatto danza classica.. poi nn mi è più piaciuta e decisi d cambiare.. iniziai a fare danza moderna.. e la facevo fino all'anno scorso.. nn mi stancavo mai d ballare.. poi x un periodo avevo sempre l'affanno.. mamma decise d farmi fare dei controlli.. e lì si è scoperto ke avevo un piccolo tumore curabile.. ho smesso d ballare da più d 1 anno.. e mi manca tantissimo.. sapere d nn poter più ballare è brutto.. fra qualke anno forse si può.. lo spero tanto.. nn sò xkè ho scritto la storia della mia sfortuna.. del mio sogno spezzato.. strana la vita.. può riuscire a toglierti i tuoi desideri..

avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 6 settembre 2006 16:132/17
Dai su da come dici fra un paio di anni potrai rimetterti a ballare .
Mi spiace per il tumore anche se da quello che capisco era benigno.

La stessa cosa e' capitata a me con la moto , fino all'anno scorso e tutto quest'anno io scorazzavo in moto con la neve , grandine , ghiaccio e qualsiasi questione ambientale .. tanto da non aver mai comprato la macchina.

Solo che l'anno scorso andavo sul letto e non riuscivo a dormire dai dolori alla schiena .

Alla fine mi sono convinto
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 6 settembre 2006 21:493/17
Forse devi cambiare punto di vista....
La danza ti ha permesso di scoprire il tumore e sconfiggerlo! Praticamente ti ha salvata!

Ora ci vuole tanta pazienza, e poi piano piano ricomincerai a ballare....

Nella sfortuna sei stata fortunata, fatti coraggio, stringi i denti, e vedrai che recupererai alla grande.

glò
avatar 17Ramses977 domenica 17 settembre 2006 21:304/17
Ti capisco, ho ballato per 16 anni e facevo competizione di
danze latino americane.
Poi ho fatto un brutto incidente stradale che mi ha fatto appendere le scarpe al chiodo.
Ho dovuto subire un intervento a tutte e 2 le ginocchia.
Cmq adesso metto a disposizione dei miei allievi il mio sapere, mi consolo e gioisco in caso delle loro vittorie vedendoli ballare nelle competizioni.
Purtroppo questa è la vita e bisogna prenderla, c'è sempre qualcosa di positivo nella sfortuna.
nessunoALESSANDRA89 lunedì 23 ottobre 2006 20:025/17
ehi anke io sn nella tua stessa condizione...l'unika differenza k tu ti 6 fermata x un periodo di tempo ma ricomncerai a ballare..io nn posso ballare finke nn trovo un partner cn cui ballare...abbi pasienza!!!!facciamoci forza!!!!baci ale...
nessunogaiiardo lunedì 23 ottobre 2006 21:006/17
.....ecccchime qua!!! sballo io con te! ihiihih.....ah intendevi senza esse.....come ballo?!!? uhmpf.....:(
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio lunedì 23 ottobre 2006 21:457/17
Il 06/09 21:49 gloria ha scritto:
Forse devi cambiare punto di vista.... La danza ti ha permesso di scoprire il tumore e sconfiggerlo! Praticamente ti ha salvata! Ora ci vuole tanta pazienza, e poi piano piano ricomincerai a ballare.... Nella sfortuna sei stata fortunata, fatti coraggio, stringi i denti, e vedrai che recupererai alla grande. glò
Che bella che è questa glò!
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 7 ottobre 2007 12:088/17
e dopo 1 anno, 1 mese e 1 giorno vi dico com'è finita cn la storia della danza.. dopo tutte le cure da 1 mese ho ripreso a ballare.. tutto è andato x il verso giusto.. anke se ogni tanto ho paura a sforzarmi troppo xkè d solito quando mi sforzavo poi stavo male.. e nn voglio ke riaccada.. diciamo ke sn ancora traumatizzata!! xò adesso sto continuando il mio sogno! e dopo 1 anno adry ritorna in pista!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 7 ottobre 2007 12:189/17
Waaaaaa bravaaaaaaa

finalmente hai deciso di fare una cosa giusta...sono felice per te...in bocca al lupooooooooooo
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 7 ottobre 2007 12:3610/17
è merito d 1 uccellino ke mi ha raccontato una bella storiella!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 domenica 7 ottobre 2007 16:4411/17
hai scritto della tua sfortuna forse perchè da troppo tempo fai finta di sorridere... anche il mio migliore amico era un ballerino i cui sogni sono stati spezzati quest'estate da uno stupido ragazzo 17enne che ha preso la macchina del padre e lo ha investito in pieno... al mio amico si è rotto il femore e adesso ha un chiodo in gamba.... vederlo piangere e imprecare contro quel ragazzo mi ha fatto male... mi fa male adesso vederlo zoppiccare e stare dritto solo con accanto due stampelle.... ma adesso si è ripromesso che appena gli è possibile torna a ballare... certo... non potrà piu farlo in un grande teatro, ma vuole cmq tornare a ballare... e se non perde lui la speranza, non perderla neanke tu... vedrai che piano piano potrai tornare a sorridere veramente.

un bacione!!!!!
in bocca al lupo, piccola adrianucciola!

ops... avevo letto solo il post iniziale... e non m ero accorta che era del 2006!
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia lunedì 8 ottobre 2007 18:3412/17
Il 07/10 16:44 mitica14 ha scritto:
in bocca al lupo, piccola adrianucciola!
grazie mitica!!
adrianucciola mi piace!! nn mi hanno mai kiamata così!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 8 ottobre 2007 20:5413/17
Bene, bene sono molto felice per te.

La vita va affrontata con "cattiveria" quando ci colpisce, e non bisogna lasciargliela mai vinta. Proprio come stai facendo tu.
Continua così....

glò
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia lunedì 8 ottobre 2007 22:0514/17
sto solo continuando un sogno..
dovremmo fare tutti così e nn arrenderci ai primi ostacoli ke c vengono davanti..
grazie Glò..
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa martedì 27 novembre 2007 23:1115/17
adriana ti ammiro..
Grandeeeeeeeeee
bravissima
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella mercoledì 28 novembre 2007 19:3016/17
Forza adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 28 novembre 2007 19:4717/17
bene sn davvero contenta insegui i tuoi sogni!...
Purtroppo la mia migliore amica ora è un angioletto che balla in cielo...
IN BOCCA AL LUPO
Crixy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:41 29 032024 fbotz1