Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » ____

____

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1006 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 9 settembre 2006 20:061/35
click

poi questa è davvero troppo
questa immagine è particolarmente offensiva per i credenti

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 9 settembre 2006 20:122/35
Il primo è simpatico, il secondo è blasfemo davvero!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia domenica 10 settembre 2006 00:243/35
è una delle grandi stronzate messe in giro dai soliti cretini ipocriti
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 10 settembre 2006 10:564/35
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 10 settembre 2006 11:425/35
Il 09/09 20:12 danut ha scritto:
Il primo è simpatico, il secondo è blasfemo davvero!
già il primo allimite è divertente, il secondo è davvero il massimo del profano :/
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 10 settembre 2006 11:436/35
però nel primo gli occhi che seguono il puntatore...Gesù sembra strabico, accipicchia.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 10 settembre 2006 15:427/35
cmq se guardate dove c'è scritto "Jesu's Friends" ci sono anche della madonna, padre Pio, Giorgio mastrota, Rosso Siffredi, Padre Fedele...
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 11 settembre 2006 12:078/35
Per ironia posso capire perche gli arabi e i libici si sono tanto arrbiati quando in francia e il nostro caro ex ministro leghista
giravano con certe magliete.

Se da un lato la cosa non mi infastidisce piu' di tanto
(essendo ateo ) e giudico cose non degne di nota......
Dall'altro mi sembra una cosa che possa far infuriare chi
magari e molto religioso e creare degli equivoci o qualche
problema .
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 11 settembre 2006 12:199/35
Non mi pronuncio e non raccolgo da cattolica praticante determinate provocazioni assolutamente lesive della dignità non di Gesù Cristo (quella non potrebbe venire scalfita nemmeno con un milione di queste e altre immagini) ma di chi le ha create ritenendosi spiritoso ma dimostrandosi in realtà solo un deficiente( nel senso letterale del termine, "deficit"......).
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 11 settembre 2006 19:5210/35
anch'io non si sono volutamente pronunciare. cose del genere fanno piangere , metaforicamente parlando.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 11 settembre 2006 20:5511/35
a me fa ridere chi fa queste cose sinceramente
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 lunedì 11 settembre 2006 21:2612/35
come commentare queste cose?! ..non vale neanke la pena pronunciarsi..
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 settembre 2006 22:3313/35
Chi ha fatto una cosa del genere e chi la approva è un lurido p###o,indegno d'essere considerato un essere umano,alla stessa stregua di un assassino non pentito.
Mi sento offeso nel profondo,anzi,mi sento morire dentro.Provo una rabbia indicibile.
Chi spara a zero sul cristianesimo è un vigliacco maledetto perchè sa già che non incorrerà in nessun pericolo.
Sarei curioso di sapere se questa mente perversa ha il coraggio di prendersela anche con la religione islamica,tanto per fare un esempio.Che dico?Certo che no,perchè avrebbe paura di essere preso ed impalato(come del resto si meriterebbe).
Che razza di schifosa società è mai questa che permette cose del genere?!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 14 settembre 2006 22:5114/35
Oh, ......calmo Azuth!Bisogna mantenere un contegno,.... si tratta di una provocazioneSe un musulmano darebbe fuoco alla casa di questo qui con lui dentro, un cattolico almeno si suppone, ha un tantino di moderazione. Infondo questa è solo una delle moltepilci immagini e mistificazioni che passano in internet sulla figura di Gesù Cristo, non c'è da sscandalizzarsi purtroppo, per questo tali provocazioni non vanno raccolte ma ignorate,.....
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 14 settembre 2006 23:0715/35
Sarà come dici tu,ma spero che l'autore di quella vignetta muoia orribilmente.Almeno questo si può dire,no?Andiamo,c'è un limite a tutto,lo so che ci sono un sacco di porcate in giro per Internet,ma dato che questa l'avete postata sul forum,io esprimo la mia opinione.
Ah,non ce l'ho con te,questo sia chiaro.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 14 settembre 2006 23:1916/35
ma sai la monnezza che c'è sulla rete?
circa l'80% del totale!
le vere offese secondo me non si insinuano in disegni o provocazioni...il vero pericolo sta nelle persone che per una cosa del genere scateneno una guerra facendo il gioco di chi la provoca.
eppure i morti ci sono ogni giorno ed invece di chiedere il Suo aiuto ci preoccupiamo di segni che valgono quanto una scritta sulla sabbia...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 settembre 2006 08:2917/35
I Cristiani andarono in terra santa per trucidare gli islamici dell'epoca in nome di cristo (evvai!!!), adesso i mussulmani fanno lo stesso mostrando cosa vuol dire esssere stupidi.
Non so ormai questo non mi da più fastidio, in fondo è solo religione, una parte infinitesima della mia vita che mi ha insegnato che se un dio esiste buono non è affatto, forse indifferente.
PS: Ho frequentato le scuole religiose alle elementari e se sono divenuto così ci sarà un perchè piuttosto evidente.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 15 settembre 2006 12:4018/35
Il 15/09 08:29 danut ha scritto:
I Cristiani andarono in terra santa per trucidare gli islamici dell'epoca in nome di cristo (evvai!!!), adesso i mussulmani fanno lo stesso mostrando cosa vuol dire esssere stupidi. Non so ormai questo non mi da più fastidio, in fondo è solo religione, una parte infinitesima della mia vita che mi ha insegnato che se un dio esiste buono non è affatto, forse indifferente. PS: Ho frequentato le scuole religiose alle elementari e se sono divenuto così ci sarà un perchè piuttosto evidente.
la questione che i cristiani erano andati a trucidare i musulmani è storia vecchia, troppo; e poi se voglia dirla tutta non che all'epoca delle crociate, i musulmani potessero dirsi una popolazione indifesa. Vorrei precisare per chi non lo sapesse che il primo che ha messo in pratica la jihaad è stato proprio Maometto:nel 627, egli Muhammad, nel corso di quel confronto armato che portò alla prima vittoria di Badr, alla disfatta di Uhud e alla finale vittoria strategica di Medina (Battaglia del Fossato) contro i pagani di Mecca e i loro alleati, espulse o permise che fossero trucidati tutti gli ebrei di Medina, resisi colpevoli agli occhi della Umma di violazione del Patto e di tradimento dei musulmani di Medina. All'espulsione soggiacquero — in occasione dei due primi fatti d'armi — i Banu Qaynuqāʾ e i Banū Nadīr mentre ad essere uccisi furono i maschi adulti dei Banū Qurayza (donne e bambini furono resi schiavi e venduti) dopo la vittoria del Fossato (yawm khandaq).(cit. da Wikipedia). Direi un po' prima delle crociate No? Per non parlare delle successive battaglie Quindi sta storia delle guerre di religione sta cominciando veramente a stancare, soprattutto quando si cominciano a tirare fuori gli scheletri dell'armadio. Il Dio è unico ed è lo stesso: che si chiami Allah, Jahweh o Dio è sempre lui! Allora come è possibile se è sempre lo stesso che ci siano interpretazioni così diverse? E' il Dio dell'amore e anche della guerra? un po' strana sta cosa direi, è indifferente ?Puoi darsi,...... ma io direi che egli vuole per una volta che gli uomini si arrangino e non facciano sempre affidamento su di lui, io direi che vuole solo rendere gli uomini responsabili delle loro azioni, solo che gli uomini non vogliono esserlo ma giustificano le loro azioni buone o cattive sempre in nome di Dio. Finchè si tratti di azioni positive tutto ok ma quando si tratta di fare una guerra, di ammazzare, di distruggere... non credo che vada molto bene. In fondo se Dio approvasse le guerre perchè avrebbe creato il mondo ? perchè gli uomini glielo distruggessero? mi sa che non funziona molto sta cosa,....... va beh,....

In fondo secondo il mito, ha sempre impiegato sette giorni per fare questa benedetta terra e s'era pure stancato parecchio alla fine e secondo la storia milioni di anni,..... e noi uomini glielo distruggiamo? Più che essere indifferente mi sa che si sta arrabbiando questo Dio e pure parecchio,....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 settembre 2006 13:3519/35
Dio ha creato qualcosa, di certo non la terra ed è dimostrato, ma diciamo che un inizio di questo universo non è ancora ben spiegato. Da allora Dio se ne è fregato altamente di quello che è successo perchè se fosse vero che è apparso a Mosè, bhe sai che bella la terra promessa, un cumulo di sassi e pietre del cavolo, veramente un dio potente da dare il peggiore terreno al suo popolo.
Decisamente nulla è in nome di Dio, tutto è i nome dell'uomo, ogni sua azione è solo a nome suo, quindi chi si trincera dietro Dio per ogni azione è solo un poveretto, e questo è riferito a quella deficiente di mia zia oltretutto.
Le persone possono venerare quello che è definibile come Dio è gli dei che dir si voglia (in effetti non si sa se sia uno solo o siano di più =)), ma chi crede che le sue scelte son volute da esso, bhe mi spiace ma si è preso una bella cantonata. Che bello, i terroristi colpiscono noi in nome di Allah mentre Bush fa una guerra in nome di Dio, che pacchia, Dio contro Dio, deve avere adesso dei problemi fenomenali!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 15 settembre 2006 14:1120/35
Danut, secondo le tre grandi religioni(cristiana, ebraica, e musulmana) è stato Dio a creare la terra. Su questo non si discute , la mitologia è chiara,tu la vedi da agnostico, ok rispetto la tua idea e lo sai ma io ho risposto in relazione al fatto che tu portato in causa che i crociati sono andati in terrasantaa suo tempo a fare la guerra ai musulmani ed in nome di che cosa? In nome di Dio, per riscattare il santo sepolcro e la terra d'elezione dei Cristiani su richiesta della Chiesa. Quindi avevano imputato la necessità di fare la guerra a Dio. I musulmani quando minacciano di fare atti di terrorismo parlano di jihaad, guerra santa, guerra voluta da Dio ed in nome di Dio. Ora non ti pare strano che questo Dio da un lato predichi l'amore tramite i propri "seguaci" di ambo le parti (i musulmani circa la'more hanno principi simili ai nostri solo che hanno anche la guerra santa, questa almeno ufficialmente la Chiesa l'ha messa da parte,....) e poi giustifichi la guerra? Non è un Dio che se ne frega è un Dio che a me sembra dire: "Continuate, continuate a comportarvi così che quando meno ve lo aspettate arrivo io e faccio giustizia di tutti voi, buoni e cattivi,...." Allora mi chiedo: perchè la massa (che magari sarà pure ignorante o indifferente, ma fondamentalmente positiva) dovrebbe pagare per la follia di pochi di ambo le parti che non hanno niente di meglio da fare che le guerre e tirare su casini ogni volta che possono? Insomma invece di tirare in ballo Dio e le guerre di religione siano coerenti e si scornino tra di loro per le questioni economiche: si tratta del petrolio e vedetela tra di voi, per risolvere certi problemi non servono le guerre e fare i morti,... scusate la banalità delle affermazioni ma dopo un po' battibbecchi religiosi," hanno ragione i cristiani, no, bisogna chiedere scusa ai musulmani,...." diventa veramente assurdo; Non è una questione di dialogo tra le religioni sono solo controversie economiche giustificate male da ragioni religiose.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

1,063 ms 18:59 28 032024 fbotz1