Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » pupe e secchioni

Pupe e secchioni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

722 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 13 settembre 2006 17:021/19
Avete visto questo nuovo reality?
secondo me le ragazze che ci sono dentro fanno solo finta di essere così ignoranti, cosa ne dite?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 settembre 2006 09:272/19
l'ho guardato il primo giorno giusto per vedere com'erano le ragazze... e, sinceramente me ne frego se sn ignoranti o meno... so proprio bone!!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 14 settembre 2006 09:533/19
Belle sono belle altrimenti non le avrebbero scelte!!!
nessunostellina peppe86 giovedì 14 settembre 2006 10:324/19
ma ragzzi!! quel programma è una vergogna per chi lo fa e soprattutto per chi lo vede!!!
ma dico nn avete un po di autostima!?

programmi come quello dovrebbero essere eliminati dal palinsesto di uno stato civile!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 14 settembre 2006 13:545/19
Non l'ho visto, personalmente una donna potrà essere bella quanto si vuole, ma se è stupida le toglie la possibilità di essere considerata un essere umano, è solo un animaletto tra tanti (stessa cosa vale per gli uomini).
L'ignoranza spinta non è una impossibilità di studio al giorno d'oggi è proprio una colpa estrema.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 14 settembre 2006 13:576/19
600avatars45x45 > 146angelonero19 giovedì 14 settembre 2006 14:057/19
o dio...degli animaletti no...ma delle bomboniere da spolverare ogni tanto e da tenere lì inutilmente...si!!!non hanno senso...!
non l'ho visto nemmeno io il programma
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 14 settembre 2006 14:338/19
Sinceramente l'ho visto pochissimo anche io.
Però se effettivamente le ragazze sono così è meglio perderle che trovarle, sarò anche maschilista ma sono sda una botta e via perchè instaurare un discorso con una così è un'impresa!!!
Comunque secondo me anche i ragazzi esagerano un po', non credo che esistano veramente dei ragazzi ridotti in condizioni come sembrano essere quelli dentro la casa!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 14 settembre 2006 16:129/19
ragno , il mondo è bello perchè è vario..certo è che non si finisce mai di stupirsi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 14 settembre 2006 16:4810/19
Tanto per essere volgare, probabilmente neppure per una botta e via sarebbero utili, troppo stupide per accorgersi cosa sta capitando
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 settembre 2006 23:5611/19
Il 14/09 16:48 danut ha scritto:
Tanto per essere volgare, probabilmente neppure per una botta e via sarebbero utili, troppo stupide per accorgersi cosa sta capitando
Cmq..io credo fingano d'essere così ignoranti...

ad ogni modo..io per una questione di dignità, sarei rimasto a casa...e cmq...ignoranti o nn ignorant..na botta gliela darei...zizi...tranne a una che nn so come si chiama, ma nn mi piace proprio
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 15 settembre 2006 12:4412/19
L'ignoranza uccide però fa fare soldi, se a queste donne fa piacere fare una figura di m###a, bon per loro, solo che mi chiedo in Italia è previsto per legge che si vada a scuola fino alla terza media, ste femene come saranno riuscite ad ottenere la licenza media? 'na botta e via con i professori? la cosa non mi quadra,.... mah,...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 settembre 2006 13:1413/19
infatti...

tra l'altro, nn conoscere hitler...è un pò come nn riconoscersi allo specchio... è quasi impossibile.. no?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 settembre 2006 13:1814/19
E' per persone come queste che in america sugli specchietti delle automobili c'è scritto che l'immagine rappresentata in realtà è dietro a loro, quindi non bisogna stupirsi di certe cose.
Di certo per terminare gli studi dovevano avere una lingua esperta...si ma non a parlare =)
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 15 settembre 2006 13:3615/19
io ho visto la prima puntata giovedì scorso e giuro che ero morta dalle risate! come si fa a scambiare dante per un capo indiano? o addirittura avere difficoltà nel dire la parola "dura"? sinceramente non so se stiano fingendo o meno, ma se non fingono.. che vadano a nascondersi! certo che all' ignoranza non c'è mai fine!
e poi, comunque, ce ne sono solo due veramente belle (che sono pure le + colte se cosi si può dire), il resto è da buttare!
nessunoclo83 lunedì 18 settembre 2006 22:0116/19
Io ho visto una sola puntata ed ho avuto la tua stessa sensazione: FINGONO, altrimenti non si spiega come facciano a non conoscere Dante e Hitler!
movies > hellraiserstellina ACE mercoledì 20 settembre 2006 10:1117/19
Tutta roba finta per fare spettacolo (di serie Z), come del resto tutti i reality.
Livello substandard per una televisione che è di un piattume sconfortante.
Le donne effettivamente gran f***e (tranne qualcuna).
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 24 settembre 2006 16:2418/19
non l'ho mai visto e continuerò così... ma ho sentito parlare delle scene di dante e hitler...
ripeto: non l'ho visto, ma sono anche io dell'opinione che fingano...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 24 settembre 2006 17:4119/19
E' assodato che come gli altri è tutto truccato, anche perchè per quanto stupidi si possa essere non puoi venirmi a dire guardando la foto di Rita Levi di Montalcini che è la madre di Berlusconi, come non puoi essere così ignorante al punto di non conoscere le vocali. Qui non si tratta di aver fatto o meno la scuola, ma si tratta di cose di tutti i giorni; quindi a meno che non siano davvero, non trovo un termine, ma forse ebete si avvicina a quello che penso, e tutta una finzione stupida. Ma a parte questo, è l'unico reality (se così possiamo classificarlo) che seguo, perchè mi fa morire dalle risate; poi Papi è un grande, per non parlare di Sgarbi che secondo me è il vero protagonista del programma!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 01:28 20 042024 fbotz1