Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e così finì....

E così finì....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1120 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 4SpiKe venerdì 23 gennaio 2004 00:501/21
Non ci vediamo da + di 2 settimane.....
Giorno 22 ore 8:33 lei mi manda un messaggio (tutto è iniziato da quì): "Ciao Dario,come stai? Io sono a letto xkè oggi nn vado a scuola.Tvb.Tanti baci"

Io Le rispondo: "Ciao Giada,senti noi dobbiamo parlare,dimmi quando puoi scendere"

Lei: "Uno di questi giorni ke scendo te lo faccio sapere, ma io non ho molto da dirti quindi non vedo tutta questa fretta di parlare"

Io: "Quello ke voglio dirti è,o ci lasciamo o la smettiamo con questa freddezza,ok? Mi sono proprio rotto il ca**o"

Lei: "Intanto modera i termini xkè nn sn tua sorella.Se vuoi lasciarmi fallo! Anche se non capisco il motivo"

Io: "Bene,allora ti lascio,tanto nn vedo la differenza visto ke ormai eravamo freddi e nn c vedevamo +.M tenevi sempre allo scuro dei problemi ke avevi,m facevi valere meno di nulla"

Lei: "Ok,ma ricordati ke questa è una TUA decisione,quindi vedi di non rinfacciarmelo in futuro"

Io: "No,questa è la NOSTRA decisione,visto ke tu nn t 6 nemmeno preoccupata d impedirmelo o d kiedermi il xkè,sembra ke nn aspettavi altro ke ti lasciassi"

Lei: "Nn t ho detto niente xkè sn sikura ke se m hai lasciato lo hai fatto x un motivo ben preciso,nn solamente x rabbia,kmq se vuoi farti sentire kome amiko,kol tempo,fai pure,ciao!"

Io: "Sì,forse mi farò sentire,vedremo.. Ciao!"

Fine di una storia come tante

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 23 gennaio 2004 02:542/21

Un consiglio , se posso permettermi,s'intende...anzi un consiglio e' una parola grossa...diciamo cosa sarei fortemente tentato di fare io: chiuderei ogni tipo di contatto,anche a costo di star male-E per chiudere intendo non parlarle piu neppure se ti viene a strisciare addosso.QUesto perche' si deve prendersi il peso delle proprie responsabilita'..... eppoi.... dai,detta tra noi, ti pare che una innamorata parlerebbe a quel modo come dici che ha fatto? !! Dai domani esci e pigliati una come gia ho fatto io una volta.vedrai che starai meglio. ciao!

e soprattutto mi auguro che non vorrai dare seguito alla CA**TA della storia del "restiamo amici"? dico, non vorrai davvero crederci,eh? anche perche' sai che succede? ammesso che tu ci caschi, succedono due cose uguali identiche da quando esiste il mondo:
1- tu continuerai a strusciarle appresso sperando sempre che per il semplice fatto che le ronzi attorno e che lei ti da retta, puoi trasformare l'infima probabilita' (non superiore allo 0,1%) che lei torni ad avere un rapporto esclusivo con te.
2-vedrai che la tua speranza utopica verra' presto spezzata da una martellata ancora peggio che essere lasciati perche' lei si mettera' col primo babbeo di turno che le viene a tiro,non tanto per ripicca,quanto per "abitudine"avviata e per trovare una spalla su cui piangere gli "infiniti dispiaceri che tu,anima cattiva,le hai regalato"(dimenticando,perche' le comoda,che sono sempre le donne sia a sceglierti che a mollarti,spesso con motivazioni che non sono motivazioni).

insomma... spero che non cadrai cosi' in basso da credere a quella ca**ta dell' "amico". Ricordati:e' una frase fatta che ogni donna pronuncia alla fine di una storia in modo automatico,ma che in realta' non vuol dire proprio un bel niente, come il si che vuol dire no e come il no che vuol dire si.
bevi la birra alla salute tua e del forum.ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 gennaio 2004 12:143/21
Spikuccio......quello che vi ha fatto lasciare è ciò che di più comune esiste nelle coppie odierne...e nn si chiama freddezza così come la definisci tu...bensì orgoglio!!!Eh si....analizzando il suddetto passo noto che la entrambi siete molto orgogliosi...se le vuoi bene veramente...anzichè metterla di fronte ad una scelta...o ci lasciamo o la smettiamo cn questa freddezza...avresti potuto cercare di capire i motivi per i quali siete arrivati al punto di nn parlarvi più...o farlo quasi cn indifferenza...Non è mai troppo tardi....se vuoi...puoi ancora recuperare....parlale dolcemente...e solo dopo un categorico rifiuto puoi fare ciò che dolce ti ha consigliato...Naturalmente solo se hai voglia di ricucire il vostro rapporto.....
flintstones > pebblesstellina stellina stellina kikka89 venerdì 23 gennaio 2004 12:254/21
Sekondo me hai fatto bene a lasciarla xkè amke a me è successo lo stesso e ho preso la tua medesima decisione se lei si comportava così vuol dire ke nn ti merita!!!!
e fregatene se ora di fa un pò male poi ti passa credimi
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 23 gennaio 2004 13:545/21
Sono completamente d'accordo con Napulitanboy...non puoi pretendere che lei diventi istantaneamente "meno fredda" se continui a rinfacciarle il fatto che lei abbia preferito risolvere alcuni suoi problemi per conto suo...non c'è un interruttore da pigiare e automaticamente "lei" diventa meno fredda con noi...
Non lo so... a me sembra che tu, nei suoi confronti, sia stato troppo aggressivo e pretenzioso...forse troppo orgoglioso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 gennaio 2004 14:546/21
CIAO DARIO,
mi dispiace infinitamente che ti sia incastrato in una stupida a questi livelli.
e questa volta non ho voglia di moderare i termini, anzi se dico che è stupida non offendo lei ma gli stupidi che di solito sono anche buoni.
io non so perchè me la prendo tanto, ma è che la gente che si comporta così è la stessa che rovina il mondo, quella che fa le guerre in nome della pace.
lei non ti parla da un certo punto in poi, non ti dice un ca*zo di niente, non si fa più sentire, ti dice che chiamerà lei, che è tutto a posto, e tu ti stai rodendo l'anima, stai soffrendo e non sai perchè...
perchè lei è una str*nza ecco perchè!
e dopo tutto non si rende conto di niente (o fa finta di non rendersene conto!)... le stavi per offrire la vita probabilmente, e lei ti dice ricordati di non rinfacciarmi niente perchè mi hai lasciato tu!
non so come definirla, ma ha giocato coi tuoi sentimenti, è una menefreghista e non le interessa di sapere se sta facendo soffrire gli altri, tanto che importa? se sta bene lei...

io credo che tu abbia fatto bene a dirle che forse la sentirai, da una parte forse dovresti ricordarle tante cose,
la cosa importante sarebbe cambiare il suo modo di fare, perchè NON CI SI COMPORTA COSI'.
ma non lo capirebbe probabilmente, nemmeno con un ammasso di botte. però forse è meglio lasciarla stare, avendo capito chi è.

allora forse è da augurarle di innamorarsi di uno str*nzo che la faccia soffrire, così magari si ravvede.


poi vorrei dire che il loro problema secondo me non era l'orgoglio, ma proprio l'incapacità da parte di lei di essere sincera, perchè per non passare da cattiva SI E' FATTA LASCIARE nel più vigliacco dei modi.

un'altra cosa "restiamo amici" non
e' una frase fatta che ogni donna pronuncia alla fine di una storia in modo automatico
perchè non siamo tutte uguali ricordatevelo.

avatar 4SpiKe venerdì 23 gennaio 2004 15:037/21
Esatto..sono un tipo molto orgoglioso.... ma il "non essere orgogliosi" non vuol dire essere stupidi Quello che voglio dire è che io e lei abbiamo avuto,in 2 anni che ci conosciamo un rapporto un po' ambiguo che non era ne amicizia ne amore,io ho cercato di capirla,l'ho aspettata,alla fine ci siamo messi assieme la prima volta e lei mi ha tradito... ho provato tanto dolore...dopo 2 mesi l'ho ricontattata (mettendo sotto i piedi il mio orgoglio) dicendole ciò che ancora provavo,le ho chiesto scusa per il mio comportamento (e non avevo niente da scusare) ed anche lei lo ha fatto...ha capito lo sbaglio.
Ci siamo rifrequentati e siamo tornati assieme fino a ieri mattina,quando è successo ciò che è successo. C'è una frase che mi ha colpito molto che dice: "Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre". Se tornerà da me significa che mi ama davvero, se non lo farà (non importa se x orgoglio o meno) vuol dire il contrario ed in tal caso vuol dire che ho preso la scelta giusta a lasciarla.

Saluti!

P.S. Ti ringrazio tanto Spider... vorrei tanto sfogarmi con lei ma il solo pensiero che potrebbe rispondermi con un "Fai quello che vuoi non mi interessa" potrebbe solo aumentare la mia ira...
La frase ideale da mandarle sarebbe questa: "La nostra storia è finita;tutt'e due abbiamo sofferto.Ma ricordati una cosa:mentre io troverò qualcun'altra da amare allo stesso modo in cui ho amato te,tu non troverai mai nessuno che ti sappia amare più di quanto ti abbia amato io!"

Saluti e grazie a tutti.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 gennaio 2004 15:388/21
Quella frase farebbe soffrire te invece che lei....trattieniti....i particolari raccontati nel tuo secondo post nn li sapevo....io considero il tradimento la fine di un rapporto...nn sarei capace di perdonarlo...per questo ti dico che a questo punto ti conviene cambiare strada..nn è la persona giusta x te....tanti auguroni...vedrai che dopo aver sofferto un pochino tutto passerà....Ps: se vuoi sfogarti noi siamo qui!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 23 gennaio 2004 15:459/21
Uè, ma adesso k'è finita stà storia... mica ci lasci... ke finiamo anke noi?!

Tu ci torni a trovarci, sììì?? Mi raccomando, non ce lo fare il corniciello, xké quà Ti aspettiamo con la prossima ragazza...

ke xò dovrà essere quella buonaaa, wooowwwww!!!!!!!!!

f è
avatar 4SpiKe venerdì 23 gennaio 2004 17:3510/21
Eheh,ovvio ke verrò ugualmente a trovarvi,fino a quando nn parto x il militare. Ne ho ankora fino a Gennaio del 2005 ;)

Ci si becca.

Saluti!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 24 gennaio 2004 15:0011/21
scusa se do giudizi avventati ma per l'idea che mi sono fatta ritengo che questa ragazza non meriti i tuoi sentimenti... cerca di non soffrire e aspetta che eventualmente sia lei a fare il primo passo... baci!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 24 gennaio 2004 15:1412/21
Va, torna....
non si è compotata bene, ma non credo sia giusto accanircisi così tanto, soprattutto perchè non sai cosa le sia successo e perchè si è comportata così!
forse c'è qualcosa di piuttosto grande dietro che non ti ha spiegato.
non so!
comunque bene non si è compotrata di certo.

a proposito del "se torna sarà tua per sempre" non ricondo devo avevo letto qualcosa tipo:
"l'amore è come una manciata di sabbia, se la stringi nella mano scivola via, se tieni la mano troppo aperta il vento la farà volare via, bisogna socchiuderla lasciandole lo spazio per muoversi senza scappare!"

non mi ricordo bene a memoria ma il concetto credo che si sia capito!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 24 gennaio 2004 17:1313/21
io credo che lei si sia fatta lasciare, un motivo sotto dev'esserci.
se vuoi saperlo, caro Spike, devi chiederglielo perchè è un suo dovere informarti e nn farti prendere in giro.
dille che dev'essere onesta, se nn ti vuole ok, ma almeno il perchè è lecito che tu lo sappia!
avatar 4SpiKe domenica 25 gennaio 2004 04:4714/21
Può darsi ke venendo a conoscenza del motivo guadagnerò solo + rabbia.... nn sò.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 27 gennaio 2004 20:4615/21
infatti.
lascia stare mandala a fan.. nei tuoi pensieri,
ma se la incontri evita di darle troppa importanza...
avatar 4SpiKe mercoledì 28 gennaio 2004 00:0016/21
Sai..io e lei ci siamo trovati spesso in situazione e litigi come questi,dove ce ne siamo detti di tutti i colori... indifferenza per 3-4 mesi e dopo di nuovo assieme (sia come amici ke come 2 che stanno assieme)... spero (o forse non lo spero...nn lo so manco io....) che non si ripeta mai più...

Saluti!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 28 gennaio 2004 23:0617/21
io ti consiglio di cominciare a rispettare te stesso.
stop.
nessunoMasamune mercoledì 31 marzo 2004 22:2518/21
Fredda come un ghiacciolo nel c##o, se mi permettete l'osservazione... ammazza, impossibile intrattenere qualsivoglia rapporto con un iceberg del genere. Anch'io sto avendo le mie esperienze, non colla ragazza bensì con la mia migliore amica... debbo dire ch'è peggio, glaciale come un blocco di marmo a sessanta sotto zero. L'ho conosciuta più di due anni fa, siamo diventato amici di un'intimità quasi vergognosa, confidenza assoluta ed impensabile vivere l'uno senza l'altra. Poi subentrò l'amore, reciproco eppure ancor troppo poco deciso, troppo fleibile, e d'allora ebbe inizio la disfatta. L'ho sentita sempre meno ed ora mi scrive frasi da Polo Nord (oltretutto sgrammaticate). Un rapporto andato a rotoli peggio della carta da cesso (rotoloni Regina, non finiscono mai!). Un'amicizia sprofondata nella m###a per colpa d'un amore. Carissimi, non ci posso far nulla. Spero che a questo mondo la vita alla altre persone vada u tantino più calorosamente, io sono immerso nel freezer sentimentale più assoluto. Buona notte, cominciano a ghiacciarmisi le lacrime... scrivi qui scrivi qui
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 aprile 2004 03:1819/21
Io sono single... dopo tanti rapporti,

ma c'ho anke 1 età & non mi va di sforzarmi

x ricominciare... Conclusione: ank'io me moro assiderato!

fè
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka giovedì 1 aprile 2004 19:2320/21
In questo rapporto l'unico innamorato eri tu.

Lei ti prendeva solo in giro...

Fossi in te volterei pagina senza rimpianti.

E' vero che normalmente si cerca di capire i motivi della freddezza, senza imporre nulla.

Ma non c'era niente da capire,se non che a lai di lui non gliene fregava niente...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:23 16 052024 fbotz1