Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » i piedi e le donne

I piedi e le donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

857 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada martedì 26 settembre 2006 18:201/7
A noi maschietti sembrano piacere molto i piedini delle donne, di solito voi come reagite se ve li guardiamo per strada, o se in un secondo momento ve li baciamo, accarezziamo o solletichiamo?

Trovate piacevoli le coccole ai piedini? Avete mai chiesto carezze o solletico o bacini?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 26 settembre 2006 18:402/7
Non mi piacciono i miei piedi, e fortunatamente nessuno ha mai amoreggiato con loro.
Non li trovo carini per niente, e se qualcuno li guarda che faccia pure, mica glielo posso vietare.

glò
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 26 settembre 2006 22:083/7
Non mi è mai capitato che me li guardassero per strada, nè che si richiedesse da loro molto più dello stare in piedi. Avolte sono stati solleticati, a volte guardati (dal mio ragazzo), ma non ho mai chiesto nulla. Tra l'altro li trovo piuttosto brutti, enon adoro mostrarli. Preferirei avere un piedino snello e piccolo (n°36), invece della sleppazza larga e lunga che mi ritrovo (n°39...)
vabbè
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada giovedì 28 settembre 2006 08:274/7
Nessuna di voi è sensibile ai piedini? Non dico solo al solletico, ma anche alle carezze ed ai bacini.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 giovedì 28 settembre 2006 15:465/7
E' ovvio che qualsiasi parte del corpo è sensibile a carezze e bacini... I piedi non sono la mia parte prediletta, ma non faccio di certo distinzioni così severe!!
nessunostellina Fantasma giovedì 28 settembre 2006 19:496/7
Io nei loro piedi non ci vedo assolutamente nulla di interessante...anzi.
star wars > obi wan kenobistellina stellina Nevada venerdì 29 settembre 2006 10:597/7
Non ce ne frega niente fantasma. Vai con gli uomini se ti fanno schifo le donne.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:57 20 042024 fbotz1