Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » curiosità

Curiosità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

548 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunophablo mercoledì 4 ottobre 2006 17:111/7
Salve, la mia ragazza ha cominciato a prendere la pillola anticoncezionale da qualche giorno, la mia curiosità adesso è se possiamo avere gia rapporti completi (naturalmente senza preservativo) senza correre alcun
rischio, oppure è meglio aspettare un pò per essere sicuri di non andare incontro ad eventuali gravidanze?
Grazie
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 4 ottobre 2006 17:152/7
Non vorrei dire una cavolata, essendo un maschio non sono molto esperto, però credo che devi aspettare almeno un ciclo di pillole per avere la minor possibilità di rischio!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 ottobre 2006 17:463/7
Guarda.... volendo essere scrupolosi all'ennesima potenza... dopo la 7a pillola puoi andare tranquillo...

Ovviamente va assunta in maniera regolare...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 mercoledì 4 ottobre 2006 18:464/7
Essendo una ragazza, ed essendo che la prendo, ed essendo che prima di prenderla ho parlato con la ginecologa e mi sono LETTA IL LIBRETTO ILLUSTRATIVO... Posso dirti che puoi andare tranquillo dal primo minuto dopo l'assunzione. Ovvio, se nn ti dà fastidio il ciclo (perchè si inizia a prendere il primo giorno di ciclo...)
Ciao!!
nessunophablo mercoledì 4 ottobre 2006 21:105/7
siccome io sono un pò scettico su queste cose.. penso proprio che comincerò a fare sesso senza preservatico almeno dopo 15 giorni da quando ha cominciato a prendere la pillola..
Sicuramente vi semprerò p#####o ma prefirisco dopo aver fatto l'amore con la mia ragazza stare tranquillo.