Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » lotto co.

Lotto co.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

881 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 7 ottobre 2006 23:121/7
Vediamo un po' avete mai giocato a lotto? Probabilmente ai gratta e vinci si,..... Ma con il lotto &co? Avete mai vinto (qualcosa di sostanzioso intendo)? Siete giocatori incalliti oppure qualche volta se capita ci provate giusto per divertimento,.....?

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 7 ottobre 2006 23:302/7
Non mi parlare di Lotto...per favore che solo a pensarci mi viene un nervoso mai visto.
Proprio oggi avevo deciso di giocarmi 5€ sulla mia data di nascita 14-08-85, perchè mi sentivo qualcosa dentro che mi spingeva a farlo; poi ho avuto da fare e mi sono dimenticato...va un po' a vedere sulla ruota di Napoli cosa è uscito! 14 e 85....mi ammazzerei.
E non è finita qui...l'altra volta ho giocato addirittura il superenalotto...mi sono usciti tutti e sei i numeri + un'unità (es. avevo 14 ed è uscito 15 ecc.)...non fa per me...più gioco e più mi prende in giro e mi irrito...fa male alla salute!!!
avatar 17stellina zar sabato 7 ottobre 2006 23:483/7
oggi con il 79 e 34 sulla ruota di firenze ho vinto 1250€ nn gioco mai,ero andato a comprare i sigari avevano sbagliato giocare una schedina ad una signora e lei nn l'aveva presa bene ,quindi gli ho chiesto se la dava a me.che c##o mai vinto niente in vita mia
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 8 ottobre 2006 22:514/7
Vorrei poi sapere una cosa: vi è mai capitato di sognarvi i numeri? a me ogni tanto mi capitano sogni strani in cui ci sono pure dei numeri, a volte riesco a vederli e a ricordarli e a volte no, solo che non me li gioco..... E naturalmente non ho mai controllato se erano vincenti! Insommma a me ogni tanto mentre dormo mi capita di dare i numeri e a voi ?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 8 ottobre 2006 22:525/7
Io vinco sempre perché non gioco mai, e a giocare in media si perde buona parte del giocato.
Per rendersene conto basta fare un po' di calcoli di probabilità nel caso del lotto o vedere il basso rapporto montepremi/incassi di superenalotto, totocalcio ecc.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 8 ottobre 2006 23:266/7
questo tuo post cade a pennello!!
...diciamo che ci stò lavorando su..
il meccanismo delle sorti e delle previsioni è per me molto affascinante...lasciando per un attimo perdere la statistica ed il calcolo delle probabilità...i giocatori incalliti sono di diversi tipi:
•c'è quello che gioca gli stessi numeri dal '48 penso per dovere e non per vincere
•c'è la vecchietta ormai milionaria che ogni notte si sogna la cinquina secca
•c'è lo sfigato cronico che se potesse giocare 85 numeri su novanta uscirebbero i restanti 5
•c'è l'ostinato del ritardatario..che io dico..ma se quel numero non esce mai perchè giocarlo al posto di uno che esce sempre?
...io personalmente ho vinto qualcosetta ma più che altro mi diverte trovare un legame tra un'estrazione e la successiva...e un legame ±stabile c'è
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 8 ottobre 2006 23:567/7
Il 08/10 23:26 Dario_79 ha scritto:
•c'è la vecchietta ormai milionaria che ogni notte si sogna la cinquina secca
Mi sa che per certi versi io sono una vecchietta sulll'orlo della crisi di nervi, non milionaria(ma nemmeno mi tocca andare a vivere sotto i ponti finora almeno,.....) che si sogna sempre di notte cose strane! Una volta ho sognato le domande di un esame una settimana prima, il nesso di causalità in diritto penale, giustamente il giorno prima dell'esame ho studiato tutt'altro pensando:" il nesso di causalità, ma no figurati se ti vanno a chiedere sta menata,...." Detto fatto il giorno dopo prima domanda, nesso di causalità, mi sarei voluta buttare dalla finestra! Con i numeri, stessa cosa: non viene il fantasma di mia nonna a tirarmi i piedi e a darmi i numeri giusti per giocarmeli e nemmeno la mia santa patrona,.... ma mi sogno cose assurde e in mezzo ci sta di tutto, numeri, formule chimiche mai sentite prima, teorie assurde, ogni tanto mi sveglio e chi mi sente dice che quando parlo nel sonno sono pure parecchio incazzata, una cosa sono però sicura: se giocherò al lotto uno dei numeri sarà sicuramente l'8, lo vedo in questo periodo da tutte le parti, mi perseguita,.....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:09 18 042024 fbotz1