Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » evviva la sincerità

Evviva la sincerità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

636 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 gennaio 2004 02:051/11
Nn siamo tutti angioletti.....quindi nn venitemi a dire che nn avete mai mentito...chi per una ragione...chi per un'altra....ma secondo voi...quando è veramente giusto farlo???

avatar 14stellina stellina stellina stellina Happy sabato 24 gennaio 2004 14:052/11
x il bene delle xsone. x esempio, kuando kualkuno ti dice 1 kosa kattiva su kualk'1 altro, e kuesta xsona ti kiede ke kosa ti ha detto, x non ferire i suoi sentimenti è meglio dire ke gli stava facendo dei komplimenti.
calvin and hobbes > hobbesrainbow sabato 24 gennaio 2004 14:283/11
io sono una bugiardona nata
no scherzo nel senso che mi capita spesso di dire piccole bugie magari x evitare di ferire le persone o cmq diciamo cosi' x diplomazia...tipo " ah ma come ti sta bene il nuovo taglio di capelli"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 24 gennaio 2004 17:354/11
l'ipocrisia nn mi piace.
io le cose le dico in faccia.
è per questo che ho pochi amici ma buoni.
perchè le persone che si aspettano da me che al nuovo taglio di capelli io dica una bugia, non mi piacciono.
mi asseconderebbero non consentendomi una crescita sia pur esteriore.
quando io dico, sempre per restare nell'esempio, i toui capelli così nn mi piacciono, proseguo dicendo: magari quest'altro taglio ti starebbe meglio.

così la persona in questione se segue il mio esempio sarà pure più carina!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 15:515/11
x le cose ke si possono evitare e ke portano solo astio per a causa di cose ormai inestistenti...
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 25 gennaio 2004 16:026/11
uhmmm
dipende di umore sono
posso essere acido e mostruosamente sincero, come posso essere gentile e molto condiscendente!


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 31 gennaio 2004 07:377/11
Ecco, bravo, mi dici "quando"

6 moolto condiscendente?!

Xké avrei troppo bisogno di 1 milione

di vekkie lire, x pagare alcuni bollette di consumi.

Se puoi fare qualcosa... hummm... x cortesia,

me lo fai saxe?? A proposito, uèè, non dire bugie,

mi raccomando, xké uccideresti 1 uomo mortooooo!!!!!!!!!!!!

fefè obligé
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 gennaio 2004 15:018/11
E qui ci stiamo a perdere per un milione di vecchie lire che corrispondono all'incirca a 500 euro??Se solo le avessi...........................

NAP
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra sabato 31 gennaio 2004 16:039/11
La sincerità è una delle doti più belle che ci siano...perchè mentire? No mai. Neanche a costo di far soffrire!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta sabato 31 gennaio 2004 18:0710/11
secondo me è difficile dire sempre e solo la verità... in senso dire solo la verità potrebbe causare brutte conseguenze e invece dire qualche bugia fa bene... come si dice:"una bugia al giorno toglie il medico di torno!"
raga mi sono accorta di aver scritto una stupidata,ma è uguale!
bacioni
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 31 gennaio 2004 23:4411/11
Invece sai ke è carinaa?! ... Il grande Sigmund (Freud,n.d.fè)

son sicuro ke Ti stia benedicendo, adorabile Pikkoletta

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:23 28 032024 fbotz1