Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » profumo

Profumo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

611 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 8 ottobre 2006 23:511/6
l'avete visto?
quanto è importante per voi l'odore...l'essenza di una persona?

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 8 ottobre 2006 23:532/6
Non ho visto il film, ma lo vedrò...cmq credo che sia molto importante il profumo, è come se fosse un primo impatto verso l'altra persona, per capire che tipo è...poi basta che non puzzi ihihihihih, altrimenti li si capisce subito ahahahah!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 8 ottobre 2006 23:593/6
Ho regalato ad una mia amica il libro di Suskind e ne hol etto la recensione, ottima del resto in Germania è un best-seller ormai da qualche anno, il film non l'ho visto ma dubito che regga il libro,....
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu lunedì 9 ottobre 2006 08:474/6
No vedo l'ora di vedere il film....vorrei leggere anche il libro e appena avrò un pò di tempo lo farò sicuramente...cmq, rispondendo alla tua domanda Dario, credo che l'odore di una persona sia molto importante...a volte basta sentire un determinato profumo che ti salgono in mente mille ricordi di una persona (e nn parlo solo di fidanzati ma in genere), particolari momenti vissuti con lei, fino ad emozionarti...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 9 ottobre 2006 18:295/6
Il 09/10 08:47 Lamu ha scritto:
a volte basta sentire un determinato profumo che ti salgono in mente mille ricordi
dicono che gli odori riescano a far riafforare ricordi dimenticati molto più che un'esperienza visiva... mi piace, è molto poetica come cosa!! mi ispira proprio

comunque no, non ho ancora visto il film anche se mi intriga un sacco...
e sì, l'odore è importante, forse anche più dell'aspetto fisico
nessunocarmency lunedì 9 ottobre 2006 19:046/6
per me l'odore di una persona è importantissimo

adoro l'odore della pelle, semplice senza profumi

e non riuscirei mai a stare con un ragazzo che si trascura e non si lava e quindi puzza
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:58 18 042024 fbotz1