Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » curiosità femminile..

Curiosità femminile..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1120 visite

Sono presenti 32 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina MaruzzA martedì 10 ottobre 2006 12:291/32
le donne crescono con il dramma del sedere grosso...col passare del tempo si scopre ke il sedere "importante" è una delle cose che più fa impazzire gli uomini...a voi come piace il sedere??? piatto, grosso,burroso... confessatevi!!!
baci MaruzzA
nessunostellina stellina Tod martedì 10 ottobre 2006 12:402/32
Beh l'importante è che non abbia grossissimi difetti...non è importante che sia perfetto...e poi io adoro le piccole imperfezioni ;) ;)

Tod
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 10 ottobre 2006 12:423/32
ammetto che questo e' decisamente vero
Ad esempio una ragagazza puo essere grassa, ma se il sedere e piccolino e non ha le coscie grosse ... ci riesco a fare un pensierino.

Al contrario le ragazze che magari sono snelle ma hanno le coscie abnormi o grosse ... mi infastidiscono.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 10 ottobre 2006 12:454/32
Maruzza non farmi pensare a queste cose , che è sempre stato il mio punto debole, che ci vuoi fà so omo!
nessunopive82 martedì 10 ottobre 2006 12:595/32
il fondoschiena è sinceramente una delle prime cose che guardo..:-) un "bel sedere" fa sempre il suo fascino:-)))
nessunostellina stellina Tod martedì 10 ottobre 2006 13:196/32
Poi se una c'ha la faccia come il c##o e il c##o è fatto bene...ancora meglio ;) ;) ehehehehehe...
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu martedì 10 ottobre 2006 13:437/32
Il 10/10 13:19 Tod ha scritto:
Poi se una c'ha la faccia come il c##o e il c##o è fatto bene...ancora meglio ;) ;) ehehehehehe...
cartoons > hello kittystellina MaruzzA martedì 10 ottobre 2006 16:348/32
certo che i complimenti per una bella faccia da c##o non li avevo mai sentitiiii....ahhahahahahhahah!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 ottobre 2006 16:419/32
Posso solo dire che la paura del "sedere grosso" è tipica in ogni donna, anche chi non lo ha proprio grosso e solo posso aggiungere che forse si dovrebbe dare meno importanza a quello e pensare a più come si è, accidenti vedo donne fare moto solo per il sedere ed esso non ha nulla che non va, che magari passassero più quel tempo a fare qualcosa di costruttivo per se stesse no??? Meno problemi e più felicità!!!
nessunostellina stellina Tod martedì 10 ottobre 2006 16:4310/32
sono in grado di trovare i complimenti per ogni ragazza se mi ci metto d'impegno ;) metti che una assomiglia a un cesso le direi che però è un cesso di lusso ;) eheheheeheh...skerzo ovviamente ;)

Sono d'accordo con te Danut ma questa specie di sondaggio è fatto esclusivamente per il fondoschiena ...e non centra nulla col fatto caratteriale o altro ;) dai ogni tanto si possono fare anche questi sondaggi ...tanto alla fine è inutile nascondersi dietro ipocrisie...chi è che non guarda il c##o di una donna?? alzi la mano....ehm..non vedo mani alzate ;) ;) eheheheheh...
avatar 17stellina stellina linhunix martedì 10 ottobre 2006 16:4511/32
Il 10/10 16:41 danut ha scritto:
Posso solo dire che la paura del "sedere grosso" è tipica in ogni donna, anche chi non lo ha proprio grosso e solo posso aggiungere che forse si dovrebbe dare meno importanza a quello e pensare a più come si è, accidenti vedo donne fare moto solo per il sedere ed esso non ha nulla che non va, che magari passassero più quel tempo a fare qualcosa di costruttivo per se stesse no??? Meno problemi e più felicità!!!
In realta' posso dire che non e' giusto.
Una donna come un uomo devono anche curarsi .

In questo caso avere un grosso fondoschiena come la pancia ,
sono sintomo di poca cura di se.

Distinguiamo una donna robusta o un ragazzo robusto... quella e una conformazione fisica e quindi e' bella in se.

In questo caso il sedere grosso stiamo parlando di persone spesso che sono sedentarie e che spesso non si dedicano molto a se stesse ... e questo di per se e' un grave errore .
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 10 ottobre 2006 16:5212/32
Il sedere non cresce da solo, non cresce soltanto questo e troppe donne guardano solo quello, dico solo che anche senza incuria da parte loro molte donne fanno idiozie in palestra , quando in vero non esiste uno sporto o un movimento particolare per il cul0, ma lo sport in generale lavora su tutto.
nessunostellina stellina spinale118 martedì 10 ottobre 2006 17:1713/32
il c##o un po abbondante a me non dispiace l' importante che sia sodo
cartoons > hello kittystellina MaruzzA martedì 10 ottobre 2006 17:2114/32
ragazzi vedo ke state rispondendo in molti al mio post...ho già detto ke vorrei dedicare qst settimana al sedere femminile????
nessunostellina stellina Masterkruel martedì 10 ottobre 2006 18:0815/32
Mah, a me tendenzialemente piacciono le ragazze molto piccole e magre (non di età), ma ci sono ragazze in carne niente male, anzi. Per il sedere credo che la cosa che più mi attira è il fatto che l'interno coscia non sia unito, appiccicato, amo vedervi in mezzo.........
non so se mi sono spiegato.
avatar 17stellina zar martedì 10 ottobre 2006 19:2716/32
Il 10/10 17:17 spinale118 ha scritto:
il c##o un po abbondante a me non dispiace l' importante che sia sodo
condivido
nessunostellina stellina Cowboy89 martedì 10 ottobre 2006 19:4217/32
a me piacciono le ragazze magre cn il c##o piccolo quello della mia ragazza o ex xche ora ci sn casini e stupendo cioe cela piccolo e figo e cmq a me piaccion le ragazze di statura bassa e magre cn c##o piccolo :D xche sn trop carine e coccolose :D
cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 11 ottobre 2006 12:0118/32
continuate a rispondere in molti...ho voglia di sentire le risp di tutti i presenti!!!
nessunoChicconofear mercoledì 11 ottobre 2006 20:1619/32
a me basta che me lo diano.....
cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 11 ottobre 2006 20:3120/32
complimeti per la risposta..molto diretta
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:13 20 042024 fbotz1