Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » colpo grosso alle iene!!

Colpo Grosso alle Iene!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

705 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 11 ottobre 2006 08:311/6
Ieri Matrix (il programma di Mentana) ha dedicato uno speciale a quanto è successo nel programma Iene...Spiego brevemente per chi nn lo sapesse....
Le iene, con un piccolo escamotage, hanno analizzato alcuni nostri politici con un nuovo test, il drug wipe , un tampone frontale che, secondo l'opinione delle iene, dovrebbe essere praticamente "infallibile", avendo una percentuale di successo del 100% . Eh beh...ne è risultato che 1 parlamentare su 3, nelle ultime 24 ora dal momento dell'analisi, aveva fatto uso di droga, tra coca o cannabis...
La notizia ha suscitato molto scalpore, nn solo tra le persone comuni ma anche tra gli stessi parlamentari, alcuni dei quali hanno denunciato il comportomanto delle Iene come non corretto e leale...il servizio, perciò, non è stato mandato in onda, per questioni di privacy etc etc...In realtà. come ha spiegato ieri a Matrix 1 inviato delle Iene, il test sarebbe rimasto assolutamente anonimo e avrebbero oscurato i volti dei parlamentari intervistati...Tra l'altro, la notizia è comunque nota a tutti quindi il fatto di censurarla non so a quanto sia servito...
Cmq, la questione ieri si concentrava su alcuni temi fondamentali:
Quanto è attendibile il test? Le Iene, come detto, lo danno al 100%...Di contro, gli esperti dell'Istituto di medicina legale di Berna, secondo cui il test non sarebbe molto attendibile....In realtà, la percentual d'inattendibilità è minima per cui il problema resta lo stesso...
In secondo luogo, l'altra questione era:
E' giusto che persone che dovrebbero rappresentare l'Italia facciano uso di sostanze stupefacenti?Il fatto ke lo facciano, implica che loro hanno dovuto procurarsela "trattando" con persone che di certo non agiscono nella legalità...non è paradossale, alla luce del fatto che da poco siè votato in Parlamento sulla legge antidroga?
Voi cosa ne pensate?!

cartoons > hello kittystellina MaruzzA mercoledì 11 ottobre 2006 12:072/6
con i soldi che noi paghiamo di tasse loro si comprano la droga...sono davvero rimasta choccata...cmq il servizio potevano mandarlo..quando si tratta di rovinare il calcio italiano con intercettazioni e roba simile nessuno se ne esce cn "la legge sulla privacy"..poi quando ci sono loro di mezzo rompono le p###e...ke facce di c##o!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 ottobre 2006 12:223/6
Non tanto per i soldi che comunque devono usare i propri, ma il fatto che loro decidono le regole e le infrangono per primi nonostante gli innumerevoli vantaggi che hanno, no questo non va bene e mi piacerebbe sapere chi sono questi politici del cavolo per potergli dire due paroline.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 ottobre 2006 13:494/6
Concordo con Miki davvero, se fossero stati ragazzi in uscita alle discoteche gli stessi politici avrebbero smosso mari e monti per fare retate, ma quando sono loro...tutto in silenzio, no così non si fa e auspico che quel servizio venga mandato in onda, tanto mediaset se lo può permettere!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 ottobre 2006 17:445/6
Miki, non posso che concordare con te e davvero a volte la legalità non è giustizia come si vede in questo caso, ma legge atta a proteggere i potenti. Vilipendio alle istituzioni, davvero un bel sistema per imbavagliare qualcunque persona no???
nessunoclo83 giovedì 12 ottobre 2006 20:046/6
Ma tutelare la privacy di chi?????A sentire gli addetti ai lavori non solo il test era anonimo ma nel servizio nn si vedevano neanche i volti dei parlamentari sottoposti al test!
L'autorità giudiziaria dovrebbe aprire un inchiesta è giusto che noi cittadini conosciamo chi ci rappresenta....altro che test anonimo....credo dovrebbero rendere pubblici i nomi e sollevare dall'incarico i parlamentari positivi al test! (naturalmente togliendogli tutti i benefici economici...compresa una pensione a vita x i 5 anni di "lavoro" prestati alla collettività)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:06 19 042024 fbotz1