Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che cosa faccio?

Che cosa faccio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1074 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 15:421/22
...allora tutto inizia 4mesi fa,ci conosciamo in un forum in internet io bari lui roma,nasce complicità,ci sentiamo anke x tel e decidiamo di vederci,lui viene qui x 1giorno e mezzo,lui bellissimo....lui dico lo stesso di me...non nasce una storia x la distanza,in questo tempo sono stata con un ragazzo quello incontrato in treno...adesso lo sto rifrequentando.....,dovevo andare a trovare il ragazzo di roma federico,ma x svariati motivi la partenza non è avvenuta x varie volte,io lo amo davvero e lui dice di amarmi....è brutto ragazzi davvero...ma io tempo fa mi osn promessa di non star male più per nessuno,cosikkè penso ad altro.ma lui è nella mia testa e nel mio cuore.Las ola idea ke lui possa stare con un'altra mi spaventa,mi innervosisce,mi intristisce,xkè penso ke quella ragazza potevo essere io se non fosse x i 500km ke ci separano.....KE FACCIO?

nessunostellina stellina stellina Orko domenica 25 gennaio 2004 15:592/22
cosa fai?
cosa fai????????'
vai da lui per Dio!
cosa sono oggigiorno 500 km??

ma soprattutto, secondo te è possibile costringere se stessi a non soffrire per qualkuno?
io la vedo un po' impossibile!

realizza quello che vuoi realizzare e nn pensare alle conseguenze, sono cose inutili di cui ci si deve preoccupare solo in seguito ^^

dai Patatina, vai che sei tutti noi!


L'Orko
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 16:023/22
si ok.....ma non starò con lui.....almeno x 3anni fino a quando non andrò a studiare a Roma,quidni ke senso ha vederci quella qualke volta e sapere ke lui possa avere una ragazza?
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 25 gennaio 2004 16:044/22
se ti ama perke' dovrebbe stare con u naltra?
ho sempre avuto solo relazioni a distanza , e sono sempre sopravvissuto ^^

e poi è bellissimo condividere con qualkuno la gioia di un viaggio!

L'Orko
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 16:075/22
anke la ho avuto di un anno....cmq lo so ke non staremo assieme....si è già kiarita sta cosa,le storie a distanza sono dstinate a finire...e poi io lo voglio vicino a me....
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 25 gennaio 2004 16:106/22
e nel tuo e nel suo cuore nn siete forse vicini ?

"...che al fin la distanza l'è come il vento: se la fiamma l'è piccola, allora la spenge, se invece è un bel foco, non puo' che renderlo incendio!"


L'Orko
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 16:117/22
lui anke ha detto ke nn vuole una storia a distanza......quindi...però ragazzi non posso nascondere i miei sentimenti.-----
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 25 gennaio 2004 16:208/22
se nn vuole una storia a distanza è solo che un debole e un codardo.
Ci vuole coraggio per far certe cose, e forza per sopportarne le conseguenze, ma se nn ci si prova nemmeno, si è solo che codardi, secondo me lo devi solo lasciar perdere.


L'Orko
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 16:229/22
so cosa comporta una storia a distanza....e non lo rifarei ma resta il fatto...ke anke se ci vediamo ognuno avrà la sua vita.....
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 25 gennaio 2004 16:2810/22
e allora a che scopo rivedersi ?


L'Orko
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 16:2911/22
cazzo!!!!devo reagire....ma ke mi prendeeeee mammaaaaaa cosa darei x poter avere quello ke cerco...ma non è possibile.....
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 25 gennaio 2004 16:3112/22
ti sbagli, tutto è possibile, solo che forse cerchi nel posto sbagliato ^^

prova a cercare da qualke altra parte^^ , sappiamo che puoi farcela!


L'Orko
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 16:3413/22
forse hai ragione...ma boh volevo tanto viverlo questo sentimento

voglio nake altri pareri oltre a quello di orko ke ringrazio...
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 25 gennaio 2004 16:4714/22
ciao patatina...io non ho mai avuto una storia a distanza e come te penso che siano spesso destinate a fallire... ma forse penso ciò perchè non ho mai provato sentimenti fortissimi verso un ragazzo ... capisco che vuoi salvaguardare il tuo cuore ma purtroppo in amore ci si deve sempre mettere in gioco,non puoi controllare i tuoi sentimenti verso questo ragazzo,altrimenti vivrai piena di rimpianti... è questo il bello dell'adolescenza,non rinunciare a ciò che desideri x paura di soffrire... pensaci!! un abbraccio!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 17:1815/22
grazie x l'aiuto^_^
p.s.ho 16anni non 15 come c'è scritto nel profilo ke non riesco ad aggiornare sull'età
calvin and hobbes > hobbesrainbow domenica 25 gennaio 2004 17:2216/22
ciao, volevo darti la mia versione perke' io sono stata con un ragazzo di Dublino x 1 anno (ovviamente quando ancora abitavo in Italia).
Sicuramente nn e' stato facile pero' se ci si vuole bene tutto e' possibile fidati che se ce l'ho fatta io x 1 anno...poi la storia e' finita x altri motivi a prescindere dalla lontananza!
in bocca al lupo e non mollare!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 17:2617/22
il tempo lo deciderà...non posso rovinarmi la vita..già l'ho fatto una volta.adesso basta ho oslo 16anni devo guardare avanti.....
calvin and hobbes > hobbesrainbow domenica 25 gennaio 2004 17:3218/22
beh si nn avevo valutato che hai 16 anni e sicuramente e' + difficile incontrarsi...nn so vedi tu se ne vale la pena o no "stare li'" ad aspettare lui...forse a 16 nn ne vale la pena, o cmq io nn lo avrei fatto!
ma al cuor nn si comanda e lo sai solo tu quello che senti...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 18:0019/22
ma io non aspetto nessuno sia kiaro....io vorreoi vivere una storia con lui ma se lui fosse vicino a me o viceverso...anke se credo di essere innamorata di lui....
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 20:4120/22
altri consigli,no eh???cattiviiii
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:31 16 052024 fbotz1