Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » libero consiglio

Libero consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

603 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 ottobre 2006 20:421/14
Ebbene oggi devo dare un consiglio a quelle poche persone che poco si vedono in questo sito ma che lo utilizzano come sito di appuntamenti, decisamente non mi frega come viene usato, ma sia il caso che prima di chiedere un appuntamento ad una ragazza, forse sarebbe il caso di vedere se è impegnata, anche solo dalle foto si può notare, oppure il metodo è di scrivere 100 messaggi uguali a ragazze random per vedere se una costa per la legge dei grandi numeri??? Nel mondo reale questo sarebbe molto pericoloso, perchè alcune persone potrebbero prenderla male (vedete ad esempio me!) e quindi il consiglio e di guardare e vedere, perchè ci si potrebbe trovare quanto mai in imbarazzo in un futuro.
Poi devo dire una cosa, questo sito sta divenendo solo ultimamente un sito per appuntamenti, quindi mi sa che non siano i vecchi utenti la causa di questo effetto.

costa= ci sta (ho scritto velocemente)

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 12 ottobre 2006 21:262/14
Una ragazza ti ha chiesto di uscire? beh dai Dan questo significa che fai ancora colpo! Scherzo,..... non voglio affondare la lama nella ferita,...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 ottobre 2006 21:553/14
Non ti preoccupare El, ferita non c'è, solo ho fatto intendere che quello che vale nella vita reale vale anche qua su internet =)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 12 ottobre 2006 22:334/14
scusa, ma non ho capito niente di quello che hai scritto...

sarà il sonno....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 ottobre 2006 22:435/14
Nau, ho semplicemente consigliato di non mandare messaggi per posta privata a tutte le donne che piacciono e magari guardare prima altre foto e sapere un poco chi sono, ma soprattutto con chi stanno nel caso, E' successo non una sola volta e quindi ho deciso di scrivere questo, perchè è una mancanza di rispetto gettarsi su tutte le donne sperando di trovarne quella minima parte che accetta ad occhi chiusi di uscire con uno sconosciuto con il quale neppure ci ha mai parlato.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 13 ottobre 2006 00:006/14
Dai dan... almeno a te è capitato con giuggiola.. cioè.. hanno scritto a lei..

invece a me è capitato, quando avevo le foto con la mia ragazza, che contattassero me in prima persona scrivendomi che ero una bella ragazza...

Lo so che è difficile...( me ne rendo conto)...ma fatti una bella risata e nn ci pensare... anche perchè chi scrive in posta interna di sicuro nn lo leggerà il tuo thread...

E cmq..io addirittura ricevo minacce in posta interna.. ihihihih, mi vogliono fondere il computer... Che ci vuoi fare... c'est la via...

Il 13/10 00:00 napulitanboy ha scritto:
c'est la via...
c'est la vie..
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 13 ottobre 2006 00:127/14
Il 13/10 00:00 napulitanboy ha scritto:
io addirittura ricevo minacce in posta interna.. ihihihih, mi vogliono fondere il computer ...
e per cosa l'hanno preso per una barretta di cioccolata?
E poi coi tempi che corrono il computer si fonde da solo ihihihihih!!!

Il 13/10 00:00 napulitanboy ha scritto:
c'est la via...
la via? quale la tua o la sua ahahahahah...sament!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 13 ottobre 2006 12:028/14
Il 12/10 22:43 danut ha scritto:
Nau, ho semplicemente consigliato di non mandare messaggi per posta privata a tutte le donne che piacciono e magari guardare prima altre foto
aaaah ok. capito adesso. chiedo scusa...

d'accordo col nap comunque. fatti una risata e fregatene... non mi sembra che giuggiola sia una che si fa abbindolare dalle mail interne... quindi, la legge la cancella e la cosa è finita lì...

io ho la foto del mio cane, ogni tanto mi scrivono "che bella che sei" (oddio è carina la mia cagnolina, ma sono perlomeno più depilata di lei)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 13 ottobre 2006 14:569/14
Il 13/10 12:02 nau_ ha scritto:
non mi sembra che giuggiola sia una che si fa abbindolare dalle mail interne...
grazie nau
io effettivamente me ne frego altamente..
la gente mi fa i complimenti,io educatamente rispondo e la cosa finisce li,ma a volte i messaggi che arrivano sono terribili,per questo dan si fa rodere..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 13 ottobre 2006 15:3910/14
Bhe, posso dire che c'erte richieste sono davvero eccessive, un conto un ragazzo che fa un complimento, un conto un sessuomane che chiede compagnia nella vita reale quest'ultimo si piglierebbe un bel destro in faccia!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 13 ottobre 2006 17:4411/14
sì, ma non è la vita reale... alle mail spinte non rispondere nemmeno... negli altri forum e/o chat domande come fai sesso virtuale, sei eccitata, come sei vestita te le fanno ogni tre secondi, questo è un sito straordinariamente calmo da questo punto di vista.
io non credo che valga la pena farsi avvelenare il sangue da quattro idioti senza vita sociale.

taking easy and just relax!!
il consiglio del saggio "non te preoccupe"
relax don'do iiiiiiiiit (aehm.......)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 13 ottobre 2006 17:5112/14
Di questo hai ragione, ma la cosa brutta è che...se lo fanno vuol dire che ci sono ragazze che ci stanno a domande del tipo "se vengo nella città tua mi fai un *bip*?", io adesso non faccio nomi...tanto non li conosce nessuno , ma mi da fastidio come i famosi mosconi delle discoteche che ci provano con ogni essere vivente femminile solo perchè per la legge dei grandi numeri almeno una sarà così ubriaca da starci, lo so che questo post non servirà a nulla a queste persone che si iscrivono solo per mettere su le proprie foto e gloriarsi del voto degli altri, ma davvero continuo a dire che mi danno fastidio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 13 ottobre 2006 20:1913/14
dai,non te incazza..sennò te cascano i capelli
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 13 ottobre 2006 20:5014/14
danut,
immagino che diano fastidio alcuni messaggi ma vedili come spam...in fondo anche sulla posta elettronica arrivano tonnellate di messaggi inutili...in fondo sarebbe utile avere la cartella spam
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

141 ms 13:21 25 042024 fbotz1